Più forti della VAR

Aperto da GuyMontag, 03 Dic 2017, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
regà, col dovuto rispetto, riguardate il filmato da sobri.
:beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
No, ma io ci credo, solo che non vedo il tocco, pure sforzandomi. E' da ieri sera che ci provo, con tutte le inquadrature possibili. A questo punto posso anche pensare che quelli del var non fossero in malafede ed effettivamente siano cecati come me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: bellodecasa il 04 Dic 2017, 14:32
https://mobile.twitter.com/ANFAMEEE/status/937436268304261121/video/1

sky merda
Da questo video sembra che il doriano dal nome impossibile non tocchi la palla e che la traiettoria sia consistente con il tocco di interno coscia di Immobile.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.510
Citazione di: Thrawn il 04 Dic 2017, 17:46
No, ma io ci credo, solo che non vedo il tocco, pure sforzandomi. E' da ieri sera che ci provo, con tutte le inquadrature possibili. A questo punto posso anche pensare che quelli del var non fossero in malafede ed effettivamente siano cecati come me.

Le dita esterne perchè si piegano? Malformazione dalla nascita? COncordo con te che la prospettiva può far pensare che sia il colpo di coscia di Immobile a deviare il pallone, ma la reazione di Ciro a palla ancora attiva la dice lunga su chi abbia deviato il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: jp1900 il 04 Dic 2017, 17:50

Le dita esterne perchè si piegano? Malformazione dalla nascita? COncordo con te che la prospettiva può far pensare che sia il colpo di coscia di Immobile a deviare il pallone, ma la reazione di Ciro a palla ancora attiva la dice lunga su chi abbia deviato il pallone.

A quello non avevo pensato.
E' comunque molto difficile da vedere, a meno di non avere la giusta inquadratura e abbastanza tempo, non posso escludere che fossero comunque in buonafede (o che non abbiano approfondito troppo perché tanto si trattava della Lazio, che sarebbe grave comunque)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avendo ore per analizzare l'episodio si vede il tocco di mano, ma da i replay il tocco non era così evidente.
Da regolamento la VAR, nel caso di dubbio, dovrebbe confermare la prima decisione dell'arbitro. Quindi diciamo che in questo caso la VAR è stata applicata come si deve.
L'anomalia è quella della settimana scorsa dove, nonostante le immagini della VAR chiarissime, l'arbitro è riuscito ad invertire una punizione per noi dando rigore a loro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Dalla telecamera di Premium Sport (vedesi intervento di Cesari) invece sembra che un tocco ci sia, però è così lieve da modificare quasi per nulla la traiettoria della palla.
Probabilmente però la sposta quel tanto che basta perchè Immobile sbagli l'intervento di coscia/ginocchio.
Quindi potrebbe essere rigore.
Però siccome il tocco è impercettibile non c'è chiaro errore dell'arbitro e quindi probabilmente è stato giusto non utilizzare la VAR.
Il problema è: l'avrebbero utilizzata se invece della Lazio ci fosse stata qualche altra squadra?

UnDodicesimo

Visitatore
sara' ma a me ieri gia' guardando i semplici reply su BT Sport dell'azione, mi e' sembrato chiaro che la palla si 'sposta' appena passa davanti la mano del Sampdoriano.

segno che la tocca.

quanto la tocca? piu' o meno quanto Caicedo ha toccato Pezzella domenica scorsa.

Citazione di: trax_2400 il 04 Dic 2017, 17:59
...
Il problema è: l'avrebbero utilizzata se invece della Lazio Samp ci fosse stata qualche altra squadra la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Dalla telecamera di Premium Sport (vedesi intervento di Cesari) invece sembra che un tocco ci sia, però è così lieve da modificare quasi per nulla la traiettoria della palla.
Probabilmente però la sposta quel tanto che basta perchè Immobile sbagli l'intervento di coscia/ginocchio.
Quindi potrebbe essere rigore.
Però siccome il tocco è impercettibile non c'è chiaro errore dell'arbitro e quindi probabilmente è stato giusto non utilizzare la VAR.
Il problema è: l'avrebbero utilizzata se invece della Lazio ci fosse stata qualche altra squadra?

Modificare quasi per nulla ?????? Probabilmente ?????? Potrebbe ??????
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ce stanno a scippà le partite , svegliamoseeee

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Episodio non  chiarissimo e pertanto è stato giusto non chiamare l'arbitro a rivederselo.
Molto simile, per quanto riguarda la chiarezza delle immagini, a quanto successo con la florentia; quando NON DOVEVA essere scomodato il VAR.
Non possiamo ritenere una porcata quella fatta domenica scorsa ed allo stesso modo ritenere una porcata quella non fatta ieri sera.
Naturalmente a mio modestissimo parere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Se si continua ad applicare la Var senza uniformità di intervento vorrà dire che alcune squadre potranno fare come cazzo gli pare ed altre dovranno giocare con le mani legate. La vergogna è che nessuno si è indignato per i 2 veri scandali che sono successi nelle 2 ultime partite: il cambio di decisione su episodi perfettamente giudicati dall'arbitro di campo con vantaggi a favore dei soliti noti. Dopo poche giornate si è stravolto il protocollo senza che i vertici arbitrali eccepissero alcunchè, del tutto consci che è più importante seguire il vento mediatico che perseguire l'uniformità di giudizio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
per me ci puo stare di non dare il rigore contro la samp. scandaloso invece il rigore inventato per la florentia

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Boh io non capisco alcuni interventi . Le immagini subito dopo la gara , viste su Premium evidenziano il tocco con la mano. In studio tutti concordi sul rigore , Inzaghi pure , noi tifosi no....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2017, 20:18
Boh io non capisco alcuni interventi . Le immagini subito dopo la gara , viste su Premium evidenziano il tocco con la mano. In studio tutti concordi sul rigore , Inzaghi pure , noi tifosi no....

Davvero oh, è evidente fin dal primo replay. Per un frazione di secondo gli viene di cercare la palla con la mano e la trova. Di poco ma la trova e la sposta. E Ciro invece non la trova più. A meno che io non sia diventato completamente rimbambito eh, ci sta.
Ma allo stesso modo non c'erano dubbi domenica scorsa. No imho, non c'erano proprio.
E una ripartenza fermata per uno di loro stramazzato a terra da solo, non ci si crede.
E TRE minuti TRE di recupero, a parti inverse erano otto, mica  sarebbe la prima volta.

gufacciemmerdevarie magari vi scoppia il fegato è già stato detto, presumo.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2017, 08:03
Ancora non ci credo che siamo riusciti a vincere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
per me lo scandalo vero è il giallo trasformato in rosso nella partita dell'olimpico*
il nostro rigore probabilmente c'era ma era difficile da vedere anche alla VAR
la prova è che ne stiamo parlando da 24 ore e non tutti sono concordi

*anche per il modo in cui sviene geco neanche fosse stato toccato da spock

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: skizzo87 il 04 Dic 2017, 16:30
io + lo guardo + vedo lo spostamento della palla grazie al contatto con la coscia.
Il terzino della Samp la sfiora/tocca ma non la sposta in modo significativo.
se l'avesse preso con la coscia la palla si sarebbe stoppata, non spostata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
cioe' che  poi ci stavano due difensori della spal che arrivavano di corsa e al momento che l'arbitro fischia il fallo  erano gia' in area...geko non era manco dritto pe dritto alla porta ma sul vertice....come CAZZO fai a giudicarlo fallo da  ultimo uomo in una chiara occasione da gol??? e ce lo vai pure a rivede' alla  moviola?? questo è il vero scandalo....li non c'e da vedere o rivedere 2mila  inquadrature per capire se Caicedo tocca il pallone o il doriano la tocca di mano....LI C'E SOLO IL REGOLAMENTO DA APPLICARE !!!.... e tu prima  lo applichi...( non era ultimo uomo e non era chiara occasione da gol ) e poi col VAR stravolgi tutto?? purtroppo le proteste della Spal hanno avuto la stessa eco de na scorreggia mentre tuona....e questi a distanza de 30 anni ancora parlano del go de turone....ma quanto fanno schifo???  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La pistola potrebbe essere a salve, se non ci spara non possiamo esserne certi. Magari ci vuole solo salutare.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io lo sapevo che oggi ci sarebbe stata l'esegesi per un rigore CLAMOROSO non assegnato a favore della Lazio, come te sbagli. È che noi siamo casti e puri, mica siamo come tutti gli altri zozzoni del mondo del calcio, noi...
Però poi perché ci lamentiamo quando ci succede contro? Ma che caxxo vuol dire "giusto non utilizzare il VAR ieri, come sarebbe stato giusto non utilizzarlo domenica scorsa"? Oh ma ci stanno a inqulà ma che dite? Tra l'altro poi su due episodi che, per quanto leggermente mimetizzati, sono stati entrambi ACCLARATI come a scapito della Lazio.

La risposta è sì e avrebbero concesso il dovuto su un'azione dalla dinamica SACROSANTA (non lo dico io, lo dicono quelli che hanno fatto gli arbitri come Cesari). Ma d'altronde è quello che ci meritiamo facendo quello che stiamo facendo tra di noi su un semplice forum anziché essere tutti cazzuti e compatti.
Contenti noi, figuriamoci loro (dove loro sono i zozzoni del calcio che, anche grazie alle nostre puntuali esegesi su tutti i rigori che ci danno a favore e su tutti quelli che ci danno contro, continuano beati e indisturbati i loro sporchi comodi).
Avanti così  :up:

Discussione precedente - Discussione successiva