SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 02 Dic 2017, 16:06
Ma dove la segui?
Sai perché non la danno su Lazio Style Channel?

L'ho seguita con molta difficoltà su Lazio stile radio..comunque una vittoria pesante che fa respirare i ragazzi. Meno male anche se sabato prossimo arriva l'Inter,seria candidata allo scudetto!!!

:o :o :since :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Forse sarà stato detto e ridetto ma io so' de coccio. Ma i 2 ragazzi portoghesi perché  non giocano almeno con la primavera? 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: cippolo il 03 Dic 2017, 13:07
Forse sarà stato detto e ridetto ma io so' de coccio. Ma i 2 ragazzi portoghesi perché  non giocano almeno con la primavera?

Perchè la società ritiene che sia meglio farli allenare e stare con la prima squadra, sono 2 giocatori su cui è stato fatto un grande investimento. Considerando poi il livello del campionato primavera penso che possano imparare molto di più stando in prima squadra, anche senza giocare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Sicuramente in prima quadra crescono.  Ma giocare fa' sempre bene. Anche perché quest'anno la primavera non è  che vada molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 03 Dic 2017, 13:54
Perchè la società ritiene che sia meglio farli allenare e stare con la prima squadra, sono 2 giocatori su cui è stato fatto un grande investimento. Considerando poi il livello del campionato primavera penso che possano imparare molto di più stando in prima squadra, anche senza giocare.

Io qualche partita in primavera gliela farei fare!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Zitelli è un mio "amico" chiaramente se non mi regala la sua maglia con autografo.
Non sarà più mio amico

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Miro25Klose il 03 Dic 2017, 13:54
Non vedo proprio come non vedere il campo neppure in cartolina possa essere preferibile a giocare, anche se solo a livello Primavera. Senza escludere la possibilità di essere ogni tanto aggraffato ai grandi. Ovviamente, vale per Neto. L'altro, a vent'anni, deve stare con Inzaghi ed essere considerato a tutti gli effetti uno dei centrocampisti a sua disposizione. È un'età in cui si è già "grandi"

skizzo87

Visitatore
Neto almeno 60 min se li potrebbe fare ogni sabato con la primavera e poi potrebbe andare tranquillamente in panchina in Serie A. Ora con il ritorno di Anderson, sarà molto difficile vedere un suo esordio in Serie A. Giocherà probabilmente uno spezzone della partita col Cittadella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Alle ore 15.00 su Raisport1 ci sarà la partita Lazio-Inter U19. Speriamo che non ci sia un'imbarcata da parte degli aquilotti perchè sta Inter pare sia troppo più forte....................resto fiducioso!!

;) ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Ocassionissima per Aliaj, ma Pissardo para.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Stiamo giocando con ben 8 stranieri dei quali nessuno fa La differenza con il resto della squadra...boh! Io ste cose non le capisco proprio ma sempre forza Lazio!!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finora i ragazzi stanno tenendo bene il campo,specialmente Miceli e Zitelli,mentre Petro prende il palo!!!!!! Certo che giocare senza centravanti è dura.......

:S :S :S

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Eurogoal di Miceli al '45 quasi tempo scaduto. Vantaggio meritatissimo!!!,

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Vantaggio meritato, a parte il gol le due occasioni più pericolose le abbiamo avute sempre noi.

L'inter sembra più completa, nel secondo tempo se risentiremo della stanchezza ciò potremmo pagarlo

:ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto gli ultimi 30 minuti del primo tempo: mi pare che stiamo giocando meglio e il vantaggio è meritato, Miceli e Rezzi mi sembrano quelli più in palla, Petro e Bari anche non sono male, un po' in difficoltà il numero 9.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Peccato per il pareggio,ma i nostri giocano senza attacco....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Dic 2017, 16:20
Peccato per il pareggio,ma i nostri giocano senza attacco....

E tempo per Al Hassan.

Discussione precedente - Discussione successiva