Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Miro25Klose il 11 Dic 2017, 22:00
Chi dice che era giusto il rosso a Immobile mi fa più schifo di quel [...] che sta arbitrando.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Andò stanno gli splendidi che siamo visionari che siamo stanchi che la rosa è corta...sono complici di sto schifo

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio non sta giocando bene ma queste decisioni sono assurde, incomprensibili.
Il rigore c'era, sacrosanto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ultima partita che vedo del campionato italiano, non ha senso, giacomelli, è quello del var con la fallenzia!
:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.614
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2017, 21:59
"E' incredibile. Il rigore è netto, Iago Falque aveva il braccio largo, e invece è arrivata l'espulsione. Burdisso ha detto che Ciro non l'ha toccato, ma per l'arbitro non è cambiato nulla. Forse non fa piacere che la Lazio sia tra le prime in classifica, comunque continueremo a giocare perché vogliamo vincere questa partita"

Guarda se squalificano pure Luis Alberto per il grassetto
dopo di questo che parliamo a fare. Spero nella rabbia dei nostri per spaccargli il culo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Dice che Burdisso gli ha detto che non k'ha toccato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Non hanno fatto finire Bergonzi a Premium, ma mi pare che stava dicendo che era una spallata più che una testata.

Se lo dice lui di quel famoso napoli lazio mi pare, chiudo tutto allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: olympia il 11 Dic 2017, 22:01
Al replay si capisce benissimo che quella merxa di Burdisso fa la finta  :asrm

Il bello è che Burdisso ha ammesso che Immobile non l'ha toccato, ma quella merda d'arbitro ha fatto finta di niente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Chi ancora giustifica questa farsa si mettesse la maglia piscioruggine, perché è quella la sua fogna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Abbiamo già dato e la musica non è cambiata...  così però te lo stanno "certificando".
I giocatori in campo sono diverse giornate che lo hanno capito, infatti più che calo fisico parlerei di stress psicologico da continue vessazioni.
I soliti mafiosi... merde!
Forza Lazio
:ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Immobile e Burdisso andavano ammoniti entrambi. Il rigore era ENORME. L'unica cosa che mi consola è che Ciro oggi era veramente in giornata no, abbiamo sprecato molte ripartenze per dargli palla a tutti i costi. Abbiamo avuto e avremo spazi larghi, possiamo ancora purgarli.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ennesima rapina a mano armata MORTACCI VOSTRA BRUTTE MERDE

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.614
Citazione di: Bashush il 11 Dic 2017, 22:03
Ultima partita che vedo del campionato italiano, non ha senso, giacomelli, è quello del var con la fallenzia!
:asrm
no era il var contro la samp e l'arbitro di Torino-Lazio  lo scorso anno e rigore per mano di Parolo al 92

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io ancora non ci credo a quello che ho visto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: colosseo2000 il 11 Dic 2017, 22:03

Senza vedere i replay rallentati è sembrato un fallo di reazione e da espulsione.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Io ci credo a Luis Alberto, se dice che pure Burdisso ha detto che non c'è stato niente...
Dai su, questo con questa faccia da finto sereno aspettava solo il momento giusto per colpirci.
La Lazio non va lasciata sola.
Forza.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.055
Non può essere serata da SI MA PERO', è un furto schifoso, è la merdata finale e inaccettabile.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva