Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

Des1900

Il brutto è che la cosa andrà in sordina anche stavolta. Anche se enorme.

Nesta idolo

Intanto Inzaghi discute con burdisso a fine partita

Lativm88

Una Lazio commovente.
Unica cosa vera in una fiction

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Arbitri che dovrebbero essere gli ultimi a uscire sono scappati dal campo

spook

Missione compiuta. Spero che quelle merde del Torino subiscano lo stesso contrappasso in una qualsiasi delle prossime partite.

gtc.giorgio

Citazione di: cippolo il 11 Dic 2017, 22:57

Come i ladri......

Brujita!

Citazione di: olympia il 11 Dic 2017, 22:43
Abbiamo subìto un grande torto, ma se ragionavamo potevamo anche vincerla in 10, come minimo pareggiarla. Troppo nervosismo e zero equilibrio. Col vittimismo non si ottiene nulla. Non mi piace come è entrata in campo nella ripresa la Lazio, tutti all' arma bianca e nervosissimi.

Ma scherzi, te credo che so' nervosi! Ma anzi mi meraviglio che non abbiano messo le mani al collo a nessuno ancora 🤬🤬🤬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

GuerrieroGottardi84

mi sto seriamente domandando che senso ha seguire ancora questo sport...neanche la mano di Iuliano mi demoralizzò così tanto nemmeno il rigore di strozman...sono a tocchi (calcisticamente parlando).

MALAFEDE TOTALE

Sledgehammer

Lotito deve fare qualcosa di pesante

LuloFr

Contenuto sponsorizzato

biko

un cordiale vaffnanc..ulo a marco parolo(guai a chi me lo tocca) ma come se fa?

Sheridan

Il bello è che pure burdisso gli ha detto che non l'ha toccato.
è da mandà in campo la primavera tanto l'hanno capito pure gli stupidi come deve andare

Bashush

il commentatore tedesco di Dazn: "è una parodia di partita", che "spettacolo" indecente  :(
:asrm

Pergianluca

Giacomelli ha tanto la coscienza sporca che è letteralmente scappato dal campo. La buona fede non esiste. È solo e soltanto mala fede. In un mondo normale Giacomelli non usciva dallo stadio

lorenz82

Parolo ha concluso il suo intervento in merito alla prossima di campionato dicendo che è vero che manca Ciro, ma abbiamo altre individualità che possono essere ugualmente pericolose...speriamo solo di giocare in 11 vs 11...come dargli torto?

[GG]

Citazione di: Sledgehammer il 11 Dic 2017, 22:59
Lotito deve fare qualcosa di pesante

Una bella causa all'arbitro chiedendo i danni. Ora non c'è l'alibi del non ho visto. Crei un bel precedente

Contenuto sponsorizzato

Daniela

ho solo due parole

MERDE MAFIOSE

Nesta idolo

Citazione di: cippolo il 11 Dic 2017, 22:57
"Scappa coniglio scappa" cit.