Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: Nesta idolo il 11 Dic 2017, 22:56
Intanto Inzaghi discute con burdisso a fine partita

sburdisso è uno dei giocatori più sporchi e scorretti di questa serie A di merda. Punto. Non mi va poi di infierire su sta merda.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Bon, disdetto ora Now TV, vivo in Emilia, quindi seguo la Lazio in tv, ma non ce la faccio più a vedere questo schifo.mi dispiace.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Brujita! il 11 Dic 2017, 22:59
Ma scherzi, te credo che so' nervosi! Ma anzi mi meraviglio che non abbiano messo le mani al collo a nessuno ancora 🤬🤬🤬
Esattamente. Squadra portata all'esasperazione. Prima gli adesivi, poi il var con la fiorentina, oggi uno scandalo solare.
Ma come fai a giocare???

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: StylishKid il 11 Dic 2017, 22:53
E il bello è che avevamo.previsto tutto.
Era tutto gia scritto.
Che schifo.

Concordo.
Scommessa vinta con un mio carissimo amico al quale avevo pronosticato la nostra sconfitta...

Con i pareggi di Inter, Juventus, Napoli e soprattutto merde, non potevano assolutamente consentire alla Lazio di vincere questa partita.

Cosi' e' stato.

Una Lazio comunque magnifica.
Nessuno si e' arreso fino al 90º.
Nessuno.

Solo applausi per questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Des1900 il 11 Dic 2017, 22:56
Il brutto è che la cosa andrà in sordina anche stavolta. Anche se enorme.
sul trigoriere gia' dicono che giacomelli aveva gia' espulso du rossi e bonucci, come se Ciro e la merda fossero coinvolti in un'azione simile

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2017, 23:02
sburdisso è uno dei giocatori più sporchi e scorretti di questa serie A di merda. Punto. Non mi va poi di infierire su sta merda.
Burdisso dopo il sceneggiata ha detto che Immobile non lo ha colpito (Parolo dixit a fine partita). All'arbitro non è fregato nulla.. 

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 11 Dic 2017, 22:59
mi sto seriamente domandando che senso ha seguire ancora questo sport...neanche la mano di Iuliano mi demoralizzò così tanto nemmeno il rigore di strozman...sono a tocchi (calcisticamente parlando).

MALAFEDE TOTALE

Io provo seriamente apatia.
Ma già dalla partita con la samp, perchè era chiaro che non dovevi vincere e te l'avrebbero fatta pagare.

I gomblotti e altre stronzate non esistono più, c'è il var e ci sono cose oggettive. Se succede la stessa merda per 3 volte di seguito, gli indizi fanno una prova.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: Buckley il 11 Dic 2017, 23:04
sul trigoriere gia' dicono che giacomelli aveva gia' espulso du rossi e bonucci, come se Ciro e la merda fossero coinvolti in un'azione simile

Certo, paragonare due cazzotti contro sto buffetto. Vabbè, lo dice la carta di culo che magari zompa a gambe all'aria domani e tutti sotto i ponti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

per sicurezza lo hanno interrotto bergonzi :lol:
non solo dice che c'era rigore per noi ma stava per dire anche che il rosso a immobile era inesistente (sarebbe stato troppo) :lol:
mortacci vostra morite malissimo

GIACOMELLI FIGLIO DI PUTTANA

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma quelle merde di sipperoisti sono scappati insieme a Giacomelli?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
L'Italia esce dal mondiale, Tavecchio si dimette, entra in campo Malagò e poi rigore inesistente a Kolarov, rigore inventato per la Viola, rigore non dato a noi a Genova e oggi. Messaggio degli arbitri a Malagò "noi siamo con te".

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: spook il 11 Dic 2017, 22:50
Anche ai giocatori del torino che esultano come in una finale di Champions il karma restituirà tutto...
...aspettamo er karma... che è tipo il buono, vé? intanto
Citazione di: Des1900 il 11 Dic 2017, 22:29
Come spiegare a dei bambini che sta succedendo?

non glielo spieghi, semplice, tanto poi ce qualche mign... che a scuola gli dice che si devono vergognare perché i Laziali sono brutti e fascisti. Ma il prossimo che scrive che c'abbiamo la sindrome d'accerchiamento e che sipperò ci sono i fascisti in curva, è una vera merda romanista. Chi oggi non difende la Lazio e i Laziali è una merda con la maglia de totti. E da domani vorrei che la Società minacci di abbandonare il campionato...vogliono i soldi della scempions con qualsiasi mezzo, anche usando i saltimbanco, e tanti, pure qua dentro, stanno a fa le verginelle violate.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
È come ce passa questa??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: poda_again il 11 Dic 2017, 23:08
L'Italia esce dal mondiale, Tavecchio si dimette, entra in campo Malagò e poi rigore inesistente a Kolarov, rigore inventato per la Viola, rigore non dato a noi a Genova e oggi. Messaggio degli arbitri a Malagò "noi siamo con te".

Ma magari l'italia esce fuori dal mondiale per tutta la storia futura. Io manco li manderei più a perdece tempo.
Stasera non faccio prigionieri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Kitikaka il 11 Dic 2017, 23:08
...aspettamo er karma... che è tipo il buono, vé? intanto
non glielo spieghi, semplice, tanto poi ce qualche mign... che a scuola gli dice che si devono vergognare perché i Laziali sono brutti e fascisti. Ma il prossimo che scrive che c'abbiamo la sindrome d'accerchiamento e che sipperò ci sono i fascisti in curva, è una vera merda romanista. Chi oggi non difende la Lazio e i Laziali è una merda con la maglia de totti. E da domani vorrei che la Società minacci di abbandonare il campionato...vogliono i soldi della scempions con qualsiasi mezzo, anche usando i saltimbanco, e tanti, pure qua dentro, stanno a fa le verginelle violate.
Si erano subito sbrigati a scrivere che Immobile aveva sbagliato. Schifosi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Thrawn il 11 Dic 2017, 23:03
Bon, disdetto ora Now TV, vivo in Emilia, quindi seguo la Lazio in tv, ma non ce la faccio più a vedere questo schifo.mi dispiace.
fatti l'account su bet365, pochi euro sul conto e la guardi gratis, non benissimo ma da pc è decente e legale.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ah com catso te chiami de sky, mavattelapojanderculo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Volete um giudizio tecnico sulla partita? Ah ah :x

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
No pero' demo rompe er caz.zo a Diaconale

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Discussione precedente - Discussione successiva