Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Cosa che non ha sottolineato nessuno, Iago Falque avrebbe dovuto essere espulso con il fallo di mano. Fallo da dietro su Lulic e viene graziato nonostante si fosse reso responsabile di un altro fallo da giallo poco prima, con il mani in area sarebbe stato rigore e secondo giallo per l'ex cane.

Così, tanto per.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ranxerox il 12 Dic 2017, 00:22
Se pensi alla lotta scudetto forse si, per il resto c'è tempo, avoja se c'è tempo.
Mica possono mandarci un Giacomelli a domenica.
Sta anche al popolo Laziale fargli capire, con tutti i mezzi a disposizione, che non aria.

Possono, possono.
Lo hanno fatto nelle ultime quattro giornate, quindi possono eccome.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: marco87 il 12 Dic 2017, 00:51
spero che ci saranno dei grossi provvedimenti.
Ma quali provvedimenti, ormai c'hanno ucciso. Io prima ho rischiato le lacrime al pensiero non dover più seguire questi ragazzi, però i vari discorsi sul lottare muoiono non appena vedi Giacomelli con quella faccia di ca*** sorridente che ti prende per cul.o.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: eandiamo il 12 Dic 2017, 00:56
Possono, possono.
Lo hanno fatto nelle ultime quattro giornate, quindi possono eccome.

Smetteranno quando non saremo più percepiti come pericolo a livello di lotta CL, ma saremo nella nostra dimensione economica "naturale"a lottare per l'EL. A quel punto vedrai, arriverà pure qualche compensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2017, 23:48
Domanda: E' stato Giacomelli l'anno scorso a dare il rigore al Torino al 92 esimo per un fallo di mano di Parolo molto dubbio???
:o
Ma come "molto dubbio"? Parolo saltò girandosi, e fu colpito sul braccio che teneva dietro, attaccato alla schiena. Se quello era rigore, quello di oggi (cioè, ormai, ieri) erano trenta rigori.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2017, 00:56
Cosa che non ha sottolineato nessuno, Iago Falque avrebbe dovuto essere espulso con il fallo di mano. Fallo da dietro su Lulic e viene graziato nonostante si fosse reso responsabile di un altro fallo da giallo poco prima, con il mani in area sarebbe stato rigore e secondo giallo per l'ex cane.

Così, tanto per.
Tanto per aggiungere benzina sul fuoco  :beer: (rido per non piangere)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2017, 00:56
Ma quali provvedimenti, ormai c'hanno ucciso. Io prima ho rischiato le lacrime al pensiero non dover più seguire questi ragazzi, però i vari discorsi sul lottare muoiono non appena vedi Giacomelli con quella faccia di ca*** sorridente che ti prende per cul.o.
sono contento che in società finalmente si siano fatti sentire e pure parecchio.
anche i giocatori e l allenatore hanno messo in evidenza molto bene questo schifo che stanno facendo gli arbitri e non solo per fermarci.
finora ci hanno fermato purtroppo, sono quattro partite di seguito che ci stanno facendo perdere, abbiamo vinto solo contro la samp perché li siamo stati più forti di tutti arbitro compreso ma non  si può andare avanti cosi .
stasera l'hanno fatta troppo grossa davanti  a tutti e infatti penso che chiunque si sia reso conto dei danni fatti a noi.
sono convinto che ci sarà una grande reazione da parte di tutta la Lazio, i giocatori non molleranno e torneranno a lottare e vincere,siamo una bella squadra e queste porcate fatte contro di noi non dureranno a lungo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: JoeStrummer il 12 Dic 2017, 00:58
Smetteranno quando non saremo più percepiti come pericolo a livello di lotta CL, ma saremo nella nostra dimensione economica "naturale"a lottare per l'EL. A quel punto vedrai, arriverà pure qualche compensazione.

Concordo. Oggi era da fare la zozzata epocale perchè avere la lazio potenzialmente a (35+3 con  l'udinese) pari punti con la juve e 2 punti ripresi a tutte le altre sarebbe stata un bel cazzo per il culo.

La prossima tranquilli che non succede niente, ora che stai lontano dalla zona calda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
un rigore che da regolamento devi dare (devi tenere le braccia dietro eppure era stato così preciso con Parolo) e un'espulsione che non esiste e che se esistesse le partite finirebbero con quattro in campo
se giacomelli fosse designato in futuro alla Lazio si deve giocare con gli allievi specie se verrà premiato per l'arbitraggio di oggi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: marco87 il 12 Dic 2017, 01:05

penso che chiunque si sia reso conto dei danni fatti a noi.

Basta che ti fai un giro su fb e questa frase può essere facilmente smontata purtroppo. L'infamata di stasera verrà ricordata al massimo domattina e verrà poi messa nel dimenticatoio da tutti tranne che da noi.
Io sono del parere che vada fatto un gesto estremo, altro che dichiarazioni di facciata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2017, 00:54
Lo sai che questa non è proprio una sparata? Vuoi mettere un capro espiatorio su cui puntare il dito alle prossime elezioni?
Proprio questo dicevo io.
Sembra un po' esagerata come possibilità, però un pensiero c'è l'ho fatto.
Si ci fate caso ultimamente i giornali si occupano molti spesso dei gruppi di ultradestra.
I tifosi laziali sono artatamente assimilati in blocco ad un gruppo fascista, mettici una scintilla ...
Ma sicuramente mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: _JS1989_ il 11 Dic 2017, 23:06

per sicurezza lo hanno interrotto bergonzi :lol:
non solo dice che c'era rigore per noi ma stava per dire anche che il rosso a immobile era inesistente (sarebbe stato troppo) :lol:
mortacci vostra morite malissimo
GIACOMELLI FIGLIO DI PUTTANA
Credo che il concetto di "errore tecnico" dell'arbitro vada ormai rivisto, perché abbiamo il modo di documentarlo in modo inoppugnabile. Credo che la Società debba chiedere l'esame ufficiale dei fotogrammi tra i tempi 0,54 e 1,00 e chieda che venga dichiarato formalmente se quell'idiota di Giacomelli si è sbagliato sì o no.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Sono abbastanza schifato. Sento molti commenti sulla VAR, ma l'arbitro era ad un metro e non serviva nessun aiuto per dare il rigore. Giacomelli è un venduto che sarà premiato. A noi daranno un rigore fasullo con qualche squadretta e così ci diranno che tutto si compensa. Solita storia che non cambia anche con la VAR.
Deve muoversi Lotito perchè è contro di lui che stanno giocando.
Forza Lazio sempre. In sere come questa, ancora di più.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2017, 01:11
Forse era meglio senza il var

sono d'accordo, nel senso che non cambiava nulla, ma almeno potevamo continuare a far finta di credere che non esiste la malafede.
come mio figlio che a dieci anni ha capito che babbo natale non esiste ma gli conviene fare il vago.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2017, 01:09
Basta che ti fai un giro su fb e questa frase può essere facilmente smontata purtroppo. L'infamata di stasera verrà ricordata al massimo domattina e verrà poi messa nel dimenticatoio da tutti tranne che da noi.
Io sono del parere che vada fatto un gesto estremo, altro che dichiarazioni di facciata.
Concordo, se un giocatore può lasciare il campo per i buh razzisti (giustamente) allora una squadra può abbandonare il campo quando è vittima di questo schifo. Bisogna puntare al loro portafoglio (immaginate chi paga per le varie pubblicità ecc durante i 90 minuti quanto potrebbe incazzarsi se la partita ne dura 30 per manifesta malafede, oltre ad altri fattori come la perdita dello share ecc)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A noi daranno un rigore fasullo con qualche squadretta e così ci diranno che tutto si compensa.
Per questo andrebbe mandata la primavera, perlomeno alla prossima partita. Basta co ste prese per c***

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Raizen il 12 Dic 2017, 01:16
Concordo, se un giocatore può lasciare il campo per i buh razzisti (giustamente) allora una squadra può abbandonare il campo quando è vittima di questo schifo. Bisogna puntare al loro portafoglio (immaginate chi paga per le varie pubblicità ecc durante i 90 minuti quanto potrebbe incazzarsi se la partita ne dura 30 per manifesta malafede, oltre ad altri fattori come la perdita dello share ecc)
Questa volta non deve finire a tarallucci e vino, si inventassero qualcosa, che io a fare il palestinese a via Allegri non ci metto nulla.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Ho letto molte pagine ed avete riassunto perfettamente il mio, il nostro, stato d'animo. Allo stadio ero incaxxato a morte, rivedendo le immagini sto ancora peggio. È uno schifo totale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
dichiarazioni di ieri 11 dicembre di Rizzoli....

ROMA – Il designatore arbitrale Nicola Rizzoli, a RadioRai, ha parlato così della moviola in campo: "L'esperimento della Var procede bene , forse addirittura qualcosina meglio del previsto. All'inizio c'era un po' di inesperienza, ( poi abbiamo tarato alla perfezione i giacomelli e i fabbri ) adesso siamo a un livello accettabile, anche in relazione alle dinamiche del calcio. Siamo abbastanza soddisfatti. Crescono il livello d'interpretazione e le comunicazioni fra arbitri. Nelle ultime giornate le statistiche dicono che l'uso della Var è calato tantissimo ( sopratutto per episodi a sfavore di chi è stato deciso deve arrivare tra le prime 4 ), ci sono stati solo dei "silence check". Non si vedono più manifestazioni esagerate nei confronti delle decisioni degli arbitri, ci si fida del fatto che il direttore di gara possa già aver visto le immagini ( che l'addetto VAR gli sottopone per il killeraggio ). Ad oggi le ammonizioni per proteste sono diminuite del 30% ed è un grandissimo risultato, meno proteste sono un passo culturale in avanti. Ci abbiamo creduto da subito e la qualità in Italia è molto alta ( basta  promettere carriere spianate e tutti gli arbitri fanno cosa gli viene detto di fare ). Se pensassimo che non si può crescere ancora smetteremmo di lavorare con l'intensità di adesso. La differenza la fa sempre l'uomo, colui che usa la tecnologia ( e li abbiamo indottrinati per bene su come usarla ).

Discussione precedente - Discussione successiva