Addio Lazio, Addio Lazio.net

Aperto da Paris jr., 11 Dic 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.473
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Dic 2017, 00:01
Io non posso disdire Sky, che comunque è multivision ad una bifamiliare, quindi non so quando conti... ma ho appena tolto il "Mi piace" a Gianluca Di Marzio, Alfredo Pedullà e Gazzetta dello Sport: se li facessero dare da quei decerebrati che commentano i click.

Io sto passando al disfattismo ormai, voglio solo veder bruciare il mondo. Sfotterò le altre squadre per le loro sconfitte in Europa, soprattutto una, ma lo farò con superiorità... voglio ridere di loro mentre si agitano a gridare al complotto, al laziale rosicone, ecc...

non devi disdire sky ma solo il pacchetto calcio... ;)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Spero questa federazione di mafiosi perda i prossimi 10 mondiali, voglio crepare senza vederne più neanche uno. Paese maledetto, che vada in fiamme.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Perche' questo calcio e' lo specchio di questo paese .

Dove le disparita' e le ingiustizie crescono .

Dove conta essere furbi e "vicini" ai potenti .

La vostra colpa e' quella di liberare la bestia che c'e' in ognuno di noi .

Ed un giorno qualcuno vi presentera' il conto .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho letto solo i primi 3-4 messaggi di questo topic e gli ultimi 2-3, vi capisco, giuro, vi capisco benissimo, ma io non mollo, io non gli concedo campo libero, dovranno passare sul mio corpo...

A S     R O M A     M E R D A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2017, 23:28
Col cazzo,  si reagisce, si boicotta, si combatte uniti! Domani passa...
Forza Lazio!
:ssl

esatto, forza ragazzi.. tutti uniti!!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: paolo71 il 11 Dic 2017, 23:36
Il messaggio che abbiamo avuto oggi è LAMPANTE.
Io sto mettendo da parte alcune ore a discapito della famiglia per vedere sta roba.
E non credo di meritare di sentirmi preso in giro cosi.
Veramente basta.

daje paole', andiamo avanti, contro tutto e tutti, non ci abbandonare, non abbandonare la Lazio...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.473
continuo a ripensare alla  mia ingenuita'...alle 2 di notte...che di fronte a giacomelli che fa il segno del VAR dico a  mio figlio al telefono..." ecco mo ci da il rigore !! "...e mio figlio che ha  lo streaming qualche decina di secondi piu avanti del mio mi fa..." no no ha espulso Immobile ".... :(

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Qui si deve combattere, essere il loro dito nel cl.

Non ci siamo arresi la penultima giornata del 1999, quella di treossi a Firenze, quella del Perugia che vince la sua prima partita fuori casa, quella della Sampdoria fatta retrocedere ad arte con un rigore inventato su simulazione di un bolognese al termine della gara.
Non ci siamo arresi allora e lo vogliamo fare ora?

Denunciamoli, come possiamo.
Mostriamo il profilo fb di jack o melly, facciamo rivedere cosa aveva fischiato lo scorso anno a parolo, parliamo di massa.

Ma siamo Laziali e non ci arrendiamo, czz, mai.

Ieri abbiamo perso la testa. Anche Simone.
Lo so avremmo fatto tutti lo stesso.
Ma Ieri era ieri. Oggi dobbiamo pensare a domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Bambino il 12 Dic 2017, 01:49
ho letto solo i primi 3-4 messaggi di questo topic e gli ultimi 2-3, vi capisco, giuro, vi capisco benissimo, ma io non mollo, io non gli concedo campo libero, dovranno passare sul mio corpo...

A S     R O M A     M E R D A
lo hanno appena fatto, su tutti noi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
L'unico modo di reagire è andare allo stadio e riempirlo urlando come addannati per 95 minuti.
Avete visto che bello er divano, si???
Continuate a lasciare la Lazio sola e a sentire certi commenti in tv...
L'unica reazione è la PRESENZA. Niente piazze o cortei, tutti allo stadio a manifestare il nostro sdegno e a manifestare la nostra passione fino a Maggio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: rimski orel il 11 Dic 2017, 23:43
io ho fatto di peggio. lo confesso, l'ho fatto prima, inconsciamente ma l'ho fatto. Complice anche il giorno strano per una partita, ma soprattutto complice la novita' VAR quella in cui avevo riposto speranze prima di questo campionato e che invece si e' rivelata uno strumento non di arbitro ma di arbitrio e la prova finale che le partite sono truccate e la balla degli arbitri incapaci non regge piu', e che ho capito dal derby e dalla Fiorentina come verra' usata con noi che,  insomma per la prima volta nella mia vita mi sono dimenticato che giocava la Lazio. Non mi era MAI successo, ero si' impegnato in famiglia ma niente di drammatico e niente, ho aperto il computer cinque minuti fa ma non per sapere il risultato, per altre cose finche' per sbaglio ho intravisto lo scempio che era successo e che inconsciamente avevo previsto. Cazzo di budda mi hanno fatto dimenticare la Lazio, con la Var non ci credo piu' non mi do neanche l'illusione che mi davo prima  quando smadonnavo con gli arbitri e maledivo l'errore o quello che ci avevano INSEGNATO e INCULCATO a chiamare sudditanza psicologica...un gran cazzo, sono solo e solamente un gran cazzo di soldi che girano e ci stanno prendendo tutti per il culo, non so piu' che cazzo fare al momento mi viene in mente di smettere di vedere questa truffa stavolta coscientemente e per sempre....boh

mi sono svegliato così...
vorrei avere la freddezza di disdire tutto il pay per view e di abbandonare sto vermaio infangato di soldi sporchi.

Ma sopra questo c'è la Lazio, come quell' Aquila che ieri sera manco è voluta venire giù, presagendo come la pagina più nera stesse per compiersi...

boh, non lo sò se vincerà mai la mia passione contro la freddezza di voler abbandonare tutto...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DaMilano il 12 Dic 2017, 07:08
Altro che mollare.
Qui si deve combattere, essere il loro dito nel cl.

Non ci siamo arresi la penultima giornata del 1999, quella di treossi a Firenze, quella del Perugia che vince la sua prima partita fuori casa, quella della Sampdoria fatta retrocedere ad arte con un rigore inventato su simulazione di un bolognese al termine della gara.
Non ci siamo arresi allora e lo vogliamo fare ora?

Denunciamoli, come possiamo.
Mostriamo il profilo fb di jack o melly, facciamo rivedere cosa aveva fischiato lo scorso anno a parolo, parliamo di massa.

Ma siamo Laziali e non ci arrendiamo, czz, mai.

Ieri abbiamo perso la testa. Anche Simone.
Lo so avremmo fatto tutti lo stesso.
Ma Ieri era ieri. Oggi dobbiamo pensare a domani.
Sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Capisco purtroppo benissimo lo stato d'animo di molti e della tentazione di lasciare , ma è quello che vogliono questi maiali , ecco perche invece deve esserci l'effetto contrario 70 mila spettatori giovedi col Cittadella , come se fosse una finale .

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva