Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Immagini dell'azione contestata fatte vedere sui maxischermi, stile rugby.
Desecretare le conversazioni arbitro-var.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: spook il 12 Dic 2017, 09:30
Il danno ormai è fatto. Eviterei se fossi la società di entrare in ulteriori scontri. Siamo più forti di almeno due delle prime 4. Con un buon mercato a Gennaio potremmo fare il colpaccio. Non sarà facile ma adesso protestare non serve a nulla. I punti casomai te li ridaranno con il Benevento o il Sassuolo. A tutti i tifosi delle squadre avversarie che stanno godendo e che continuano ad accusarci sui vari giornali online di essere piagnina e nazifascisti dico che vi aspetto sulla riva del fiume.  Mortacci vostra. Forza Lazio, sempre.

ma de che? ancora non l'hai capito? mettiamoci l'anima in pace...
A Bergamo ce la faranno ancora più sporca.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: andyco il 12 Dic 2017, 09:44
ma de che? ancora non l'hai capito? mettiamoci l'anima in pace...
A Bergamo ce la faranno ancora più sporca.

Infatti ormai a me hanno tolto anche la speranza, non è che "ci rimbocchiamo le mani e ripartiamo", perchè non è uno sport leale quello che giochiamo. Non si vince sul campo, si vince nei palazzi, e noi nei palazzi non ci siamo (e siceramente manco vorrei vincere così, non mi abbasso al livello delle merde).

Hanno distrutto una squadra in maniera probabilmente irrecuperabile perché il messaggio è stato chiaro: "Non importa quanto siete forti e quanto giocate bene, più in alto di così non ci andate"

Game Over.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io credo fermamente nella giustizia divina.

Vinceremo l'Europa League

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: giggio il 12 Dic 2017, 09:52
Io credo fermamente nella giustizia divina.

Vinceremo l'Europa League

Che il cielo ti ascolti

Io nel dubbio continuo a bestemmiare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
https://www.laziochannel.it/2017/12/lazio-torino-luis-alberto/

Al termine del primo tempo di Lazio Torino terminato 0 a 0, con un'espulsione dubbia su Immobile e un rigore netto non dato, Luis Alberto ha commentato furioso le scelte arbitrali.

"E' incredibile! – ha esordito Luis Alberto a Premium Sport -. Dopo la partita con la Roma e con la Fiorentina, anche stasera siamo stati penalizzati dal var. Non ci è stato dato un  rigore netto. Inoltre Ciro non ha toccato Burdisso quindi l'espulsione non c'era. Sono tante partite che veniamo penalizzati, così non si può giocare. Forse dà fastidio che la Lazio lotti per il quarto posto. Adesso torneremo in campo e vinceremo sicuramente la partita".

PS scusate se sono cose già postate...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dai, Mimun no, per favore. Facciamoci difendere da gente seria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io penso che in questo momento ci sia utile chiunque abbia visibilità e metta in evidenza certe porcate

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

E chi ti difende? Qualsiasi voce un minimo autorevole è manna dal cielo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Scusa, ma questo commento lo ritengo un vero e proprio errore.
Dobbiamo farci difendere da tutti, sopratutto quando trattasi di Laziali dichiarati; è inutile, e credo anche dannoso, fare le pulci a chi prova - ogni tanto - a difendere la nostra Lazio.
Già di danni ne abbiamo fatti nel voler sezionare il tutto, valutare nei minimi detttagli tutte le dichiarazioni.
Se oggi gasparri fa un tweet che denuncia lo scandalo di ieri, per assurdo, me lo prendo molto volentieri, non mi metto a fare le pulci al pur sgradevole personaggio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
45 minuti di cori contro giacomelli e per i ragazzi.
Invece dopo l'1-0 protestiamo e usciamo tutti.

Tifosi di loro stessi pure questi

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
..pensavo di averle viste davvero tutte essendo un VDM , ma ieri sera veramente si e' toccato il fondo...quando ad inizio campionato con i miei amici dicevo che la Var sarebbe stata una sciagura perche' permette di interpretare e modificare la discrezionalita dell'arbitro,  tutti a dire.."eee cosi nun rubbano piu'"...e in fatti si e' visto, passi che non avrebbe comunque concesso il rigore perche' stava ad un metro, ma l'uso della VAR per espellere Ciro ha dato la esatta dimostrazione della gigantesca malafede che tale interpretazione di questo strumento permette.
p.s. per cortesia fratelli Laziali non mi fate piu' leggere gli appelli a riempire lo stadio, a questi non gliene frega un cazzo se siamo 100 o 1000000, per questo adesso basta con le pay, e quando mi passera' questa incazzatura tornero' allo stadio.
p.s.2  questa botta e' peggio di aver perso 10 derby di fila...speriamo che Simone riesca a rimotivare i ragazzi, perche' di questo si tratta,di ragazzi.. :ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 09:55
Io penso che in questo momento ci sia utile chiunque abbia visibilità e metta in evidenza certe porcate
Immaginavo. Rispetto la tua opinione.
Per me Mimun non è una persona autorevole, è un opportunista. Mimun ha fatto per una vita il cane da guardia di Berlusconi, ha una lingua cartonata quasi ai livelli di Emilio Fede. Mimun è stato un male per l'informazione del nostro paese.
Nel caso specifico cita l'unica decisione giusta presa da Moreno: Totti simulò e venne ammonito, seconda ammonizione e rosso.
E ancora, ma questo c'entra meno: mi fa male al cuore leggere un giornalista che quando scrive non mette lo spazio dopo la virgola o dopo i punti di sospensione.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Immaginavo. Rispetto la tua opinione.
Per me Mimun non è una persona autorevole, è un opportunista. Mimun ha fatto per una vita il cane da guardia di Berlusconi, ha una lingua cartonata quasi ai livelli di Emilio Fede. Mimun è stato un male per l'informazione del nostro paese.
Nel caso specifico cita l'unica decisione giusta presa da Moreno: Totti simulò e venne ammonito, seconda ammonizione e rosso.
E ancora, ma questo c'entra meno: mi fa male al cuore leggere un giornalista che quando scrive non mette lo spazio dopo la virgola o dopo i punti di sospensione.

sono d'accordo con te al 100% ( e per me anche Diaconale fa parte di questa schiera) ma adesso non possiamo dividerci. I conti tra di noi ce li regoliamo a bocce ferme, adesso tutti da una parte sola, quella della Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Anche a voi il sito della Lazio risulta inesistente?
Eot

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Pensiero che mi è iniziato a frullare in testa: da quando la var si è accanita contro di noi? Dal derby, ovvero dopo la sosta.
Che è successo durante la sosta? La nazionale è stata eliminata dal mondiale e cosa ne è scaturito? Le dimissioni di tavecchio....ma a favore di chi? malagò e anima candida

Pensiero sbagliato?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Valon92 il 12 Dic 2017, 10:19
Ot
Anche a voi il sito della Lazio risulta inesistente?
Eot

Uguale.
Mi rimanda a link correlati.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 10:24
Pensiero che mi è iniziato a frullare in testa: da quando la var si è accanita contro di noi? Dal derby, ovvero dopo la sosta.
Che è successo durante la sosta? La nazionale è stata eliminata dal mondiale e cosa ne è scaturito? Le dimissioni di tavecchio....ma a favore di chi? malagò e anima candida

Pensiero sbagliato?

No. IL pensiero è considivisibile.
L'ultima volta che ricevemmo una serie di segnali così inequivocabili( eipisodio di Massa a parte) fu proprio agli albori della "discesa in campo" politica di Lotito, quando, da neo vice presidente federale si battè per tagliare le risorse all'AIA e Nicchi, che peraltro sosteneva Albertini alle elezioni federali, fece anche interviste sibilline contro Lotito e De Laurentiis.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
....IL MINUTO CHE CAMBIA IL MATCH - Immobile è in area di rigore e va al cross, Iago Falque respinge con il braccio larghissimo. Giacomelli non indica il dischetto e in attesa del Var l'azione prosegue: giocata sontuosa di Milinkovic-Savic con il cucchiaio a innescare proprio Immobile, destro di controbalzo, palo a Sirigu battuto. L'attaccante torna a protestare per il rigore e cade nella provocazione di Burdisso, accennando una testata che diventa una carica di petto. L'argentino va a terra, il Var reclama attenzione e tutti attendono l'epilogo più logico: rigore per la Lazio ed espulsione per l'attaccante (il tentativo basta e avanza per la sanzione). La durata dell'esame video è ridottissima e regala la beffa ai biancocelesti: niente penalty, rosso per il centravanti della Nazionale. L'Olimpico è una bolgia, per Giacomelli è la terza espulsione diretta suggerita dalla tecnologia: dopo Bonucci e De Rossi, ne fa le spese Immobile. In tutti e tre gli episodi, il fischietto triestino non aveva visto nulla....

Ammesso e non concesso che Immobile tenta di dare la capocciata, allora andava espulso pure burdisso, il quale, come si vede dalle immagini è il primo ad accennare la testata.

La malafede, sia nel rigore non concesso e sia sull'espulsione è evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva