Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Immobile invece di andarci di testa ci va di petto.
Situazione da doppio giallo.
1 a testa.

Però giacomelli aveva ricevuto ordini precisi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Se basta il tentativo è da cacciare anche Burdisso paro paro.

Questi pennivendoli prezzolati che oggi stanno scrivendo di tutto riescono nell'incredibile impresa di farmi incazzare ancora di più. Non mi svegliavo con questo amaro in bocca forse da mai, devo tornà a quando ero ragazzino di 13 anni e ci fregarono lo scudetto a Firenze per ricordare una cosa simile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Zoppo il 12 Dic 2017, 10:01
Pure la scelta della Nord è senza senso.
45 minuti di cori contro giacomelli e per i ragazzi.
Invece dopo l'1-0 protestiamo e usciamo tutti.

Tifosi di loro stessi pure questi

Ecco , sta cosa è stata VERGOGNOSA !
sai che cazzo glie ne frega ai Giacomelli di turno del tuo sciopero del tifo per protesta.
Doveva diventare una bolgia , invece !
Il gesto di Leiva che , dopo la sua occasione , chiede l'aiuto del pubblico è sintomatica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: arturo il 12 Dic 2017, 11:30
Ecco , sta cosa è stata VERGOGNOSA !
sai che cazzo glie ne frega ai Giacomelli di turno del tuo sciopero del tifo per protesta.
Doveva diventare una bolgia , invece !
Il gesto di Leiva che , dopo la sua occasione , chiede l'aiuto del pubblico è sintomatica.
è vergognosa perchè sappiamo che i media mai metteranno in risalto queste cose (se si parla di Lazio)

in realtà, come tipo di protesta, poteva anche essere efficace; immaginate i titoli (soprattutto all'estero) dei giornali che mettevano in risalto lo svuotamento dello stadio contro la mafia degli arbitri corredate ovviamente con le immagini del rigore non dato e l'espulsione invece rivista alla var!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 11:34
è vergognosa perchè sappiamo che i media mai metteranno in risalto queste cose (se si parla di Lazio)

in realtà, come tipo di protesta, poteva anche essere efficace; immaginate i titoli (soprattutto all'estero) dei giornali che mettevano in risalto lo svuotamento dello stadio contro la mafia degli arbitri corredate ovviamente con le immagini del rigore non dato e l'espulsione invece rivista alla var!

è la dinamica che è errata. sono usciti dopo aver preso l'1 a 0, quando si poteva uscire subito dopo la fine del primo tempo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Valon92 il 12 Dic 2017, 11:39
è la dinamica che è errata. sono usciti dopo aver preso l'1 a 0, quando si poteva uscire subito dopo la fine del primo tempo.
stiamo parlando di teoria
non mi sono soffermato sulle dinamiche

il messaggio poteva essere molto forte, come sono state forti le dichiarazioni di: LA, Tare e Inzaghi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 11:42
stiamo parlando di teoria
non mi sono soffermato sulle dinamiche

il messaggio poteva essere molto forte, come sono state forti le dichiarazioni di: LA, Tare e Inzaghi

il messaggio è forte, mia opinione, se esce davvero tutto il settore e se esce appena l'arbitro rientra in campo.

Detto ciò secondo me si doveva rimanere e martellare come si è fatto per i primi 10 minuti del secondo tempo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Valon92 il 12 Dic 2017, 11:49
il messaggio è forte, mia opinione, se esce davvero tutto il settore e se esce appena l'arbitro rientra in campo.

Detto ciò secondo me si doveva rimanere e martellare come si è fatto per i primi 10 minuti del secondo tempo.
legittima opinione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
io non credo nel complotto, non ci credo almeno fino a quando non ho delle prove (telefonate o quant'altro)
credo nella totale incapacità di un arbitro incompetente
la diversità di giudizio tra il rigore dato contro Parolo e quello non dato ieri non ha giustificazioni, la sua incapacità non gli fa neanche chiedere la var
da domani i giocatori della Lazio possono difendere in area a braccia aperte se sono vicini all'avversario secondo gli insegnamenti di giacomelli
l'espulsione ci può stare se tu punisci pure burdisso perché appoggia la testa sul petto di Immobile ma la var ti ha fatto vedere che l'espulsione è esagerata per la reazione di Immobile del resto da domani devi cacciare chiunque allontana un avversario che gli si mette davanti anzi dopo l'espulsione dovevi cacciarne almeno un altro paio
l'unica soluzione è la minaccia della società Lazio che la presenza di giacomelli anche solo come 4° uomo in partite dove gioca la Lazio comporterà il portare in campo la primavera
da non dimenticare che prenderemo anche una sanzione per giacomelli FDP che si è preso ieri

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: giovannidef il 12 Dic 2017, 12:08
io non credo nel complotto, non ci credo almeno fino a quando non ho delle prove (telefonate o quant'altro)
credo nella totale incapacità di un arbitro incompetente
la diversità di giudizio tra il rigore dato contro Parolo e quello non dato ieri non ha giustificazioni, la sua incapacità non gli fa neanche chiedere la var
da domani i giocatori della Lazio possono difendere in area a braccia aperte se sono vicini all'avversario secondo gli insegnamenti di giacomelli
l'espulsione ci può stare se tu punisci pure burdisso perché appoggia la testa sul petto di Immobile ma la var ti ha fatto vedere che l'espulsione è esagerata per la reazione di Immobile del resto da domani devi cacciare chiunque allontana un avversario che gli si mette davanti anzi dopo l'espulsione dovevi cacciarne almeno un altro paio
l'unica soluzione è la minaccia della società Lazio che la presenza di giacomelli anche solo come 4° uomo in partite dove gioca la Lazio comporterà il portare in campo la primavera
da non dimenticare che prenderemo anche una sanzione per giacomelli FDP che si è preso ieri

ma qui non c'e' da urlare al complotto. Ma tu credi nell'incapacita' degli arbitri quando danneggiano sempre te? Anche tagliavento e' un bravo arbitro, ma con noi sbaglia sempre e sempre contro di noi, mai a favore. Credo all'errore quando e' distribuito, oggi a me domani a te. Se si colpisce unidirezionalmente per me e' malafede. Non ti piace il termine complotto? Chiamiamolo tacito accordo tra le parti, io arbitro ho bisogno di visibilita' e carriera, tu che occupi posizioni di rilievo hai bisogno di piazzarti tra le prime 4 e riscuotere. Non li vedi proprio i margini di un accordo?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/video-lazio-torino-1-3-la-sintesi-della-gara-1052958

Questo è il link del video con gli highlights di ieri sera. Il sito è uno dei più conosciuti e frequentati in italia relativamente al calcio.

Manca l'azione del fallo di mano di falque e si passa dal tiro di Marusic parato dal portiere direttamente alla sceneggiata del porco romanista burdisso.

Di cosa ci lamentiamo? 'sta squadra de bovini demmerda è arrivata qui da dodicesima in classica, quasi due mesi senza vittorie e s'è portata l'arbitro da casa. Contro la quinta in classifica che se vince passa quarta...

Ha ragione la juve che da 30 anni appena li vede sul campo je rompe il culo e li manna a casa.

lozio

*
Lazionetter
* 31
avete ragione voi ragazzi! Ve lo dico da tifoso granata...La partita è stata falsata da scelte errate da parte dell'arbitro.

Ed è un peccato visto che fino a quel momento era una bella partita con occasioni da entrambe le parti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: lozio il 12 Dic 2017, 18:00
avete ragione voi ragazzi! Ve lo dico da tifoso granata...La partita è stata falsata da scelte errate da parte dell'arbitro.

Ed è un peccato visto che fino a quel momento era una bella partita con occasioni da entrambe le parti.

Grazie per l'intervento, che mi sembra genuino.

Perché sia chiaro, noi non ce l'abbiamo con voi (a parte quella merda di burdisso che è merda da tanto tempo).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
in verità fino a che abbiamo giocato in undici si vedeva una chiara superiorità da parte nostra anche se avete avuto due ottime occasioni
nel secondo tempo non si è capito nulla non ho mai visto giocare la Lazio in maniera così scriteriata sembrava che il risultato non interessasse più e a voi sono entrati due splendidi gol a giro
ma poi a voi è permesso portare i tamburi?? una gran rottura di [...]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: lozio il 12 Dic 2017, 18:00

Complimenti.

lozio

*
Lazionetter
* 31
Beh ci mancherebbe fosse successo al contrario sarei incazzatissimo...e di certo non siamo squadra abituata a certi regali.

Comunque per i tamburi sarà da un paio di mesi che è di nuovo permesso portarli e dal poco che ho letto pare vogliano allentare molto i controlli e togliere la maledetta tessera del tifoso. Finalmente!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque Burdisso smentisce tutto e dice che Immobile l'ha spinto.
Merda secca.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: lozio il 12 Dic 2017, 18:21
Beh ci mancherebbe fosse successo al contrario sarei incazzatissimo...e di certo non siamo squadra abituata a certi regali.

Comunque per i tamburi sarà da un paio di mesi che è di nuovo permesso portarli e dal poco che ho letto pare vogliano allentare molto i controlli e togliere la maledetta tessera del tifoso. Finalmente!

Forse a Torino, ieri a un ragazzo che stava entrando a fianco ame hanno sequestrato una sciarpetta perchè c'era scritto "riomma merda"

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il giorno dopo le polemiche di Lazio-Torino prende la parola Nicolas Burdisso. Il difensore del Torino che era stato protagonista, suo malgrado, dell'episodio che ha portato all'espulsione di Immobile, nega di aver scagionato l'avversario: «Parolo e Tare dicono che io avrei detto all'arbitro che Ciro non mi ha toccato ma non ho mai detto queste cose in campo - ha spiegato a SkySport24 -. Ho solo detto all'arbitro che era un problema mio con Immobile, poi Giacomelli ha fatto il suo lavoro. Ognuno è libero di difendere i suoi interessi. Capisco i dirigenti e i giocatori, ma io ho detto la mia. Ho detto all'arbitro che poteva rimanere tra di noi. Le immagini sono chiare: io sono fermo e sto parlando con lui, che mi viene addosso. Non ho fatto scenate, sono caduto perché mi veniva addosso».

E' un  modo come un altro per dire che Immobile non gli ha fatto nulla.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ah, quello che si spaccò un ginocchio con un'entrata killer a James Rodriguez.
Tante care cose.

Discussione precedente - Discussione successiva