Citazione di: Buckley il 12 Dic 2017, 08:29
bocca su repubblica ha gia' detto che era rosso senza se e senza ma e se ti leggi i commenti sotto ti viene il magone. I laziali sono i soliti piagnoni. Sanno bene quello che fanno, le quattro che ci stanno sopra hanno piu' tifosi di noi e dunque questa merda sta bene alla maggior parte degli italiani. Ecco il perche' non andiamo ai mondiali, non esiste il concetto di sacrificarsi per ottenere un risultato, bisogna solo trovare le scorciatoie e gli appoggi giusti. Maledetti.
Bocca, Gazzetta e altri non hanno spina dorsale. E' gente che farebbe di tutto pur di negare l'evidenza e difendere i propri interessi, non sono persone che meritano rispetto e attenzione. Questi qua non hanno senso di giustizia ed onestà che le persone perbene possiedono. Preferiscono leccare il culo ai potenti, e io 'sta gente l'ho sempre combattuta e continuerò a farlo.
Quello di Immobile equivale ad una spintarelle che NON è gioco violento, massimo giallo ad entrambi per la provocazione e la spinta leggerissima, ma solamente redarguirli sarebbe stata la scelta più corretta.
E' un "togliti dai [...]", "Mi provochi e poi simuli ma che cazzo vuoi spostati".
Addirittura schiva la testa bassa di Burdisso per non essere colpito!!! E' da pazzi dargli il rosso o da mafiosi, scegliete voi.