Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Scusate, ma qualcuno ha le immagini di un fuorigioco fischiato ad Immobile nel primo tempo?
ERA REGOLARISSIMO! Andava dritto davanti al portiere. Chiedo a qualcuno se riesce ad avere quelle immagini.

Sledgehammer

Visitatore
sul rigore ha visto e decide lui, peccato che abbia visto e sentito anche in occasione dell'espulsione.
Non deve più arbitrare questo deve essere il nostro obiettivo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Slasher89 il 12 Dic 2017, 14:11
Prima di andare al VAR, Giacomelli ha già la mano nella tasca sinistra, sul cartellino rosso.

Altro grosso punto di domanda questo, anche perchè ci sono diversi punti che nessuno ha citato, come il fatto che con il fallo di mano Iago Falque avrebbe terminato la sua partita per doppio giallo.
Se l'avesse, come avrebbe dovuto fare, ammonito nelle varie occasioni precedenti. In realtà al momento del fattaccio era immacolato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che Lotito faccia radiare Giacomelli, avrebbe il potere per sollevare un bel macello contro gli arbitri che ci stanno distruggendo.
non si può continuare cosi, è ora che chi sbaglia paghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: erlaziale il 12 Dic 2017, 14:21
Scusate, ma qualcuno ha le immagini di un fuorigioco fischiato ad Immobile nel primo tempo?
ERA REGOLARISSIMO! Andava dritto davanti al portiere. Chiedo a qualcuno se riesce ad avere quelle immagini.
Anch'io ho avuto quella sensazione. Gli altri li fanno giocare e dopo eventualmente segnalano, con noi, per non sbagliare alzano subito la bandierina.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Buckley il 12 Dic 2017, 08:29
bocca su repubblica ha gia' detto che era rosso senza se e senza ma e se ti leggi i commenti sotto ti viene il magone. I laziali sono i soliti piagnoni. Sanno bene quello che fanno, le quattro che ci stanno sopra hanno piu' tifosi di noi e dunque questa merda sta bene alla maggior parte degli italiani. Ecco il perche' non andiamo ai mondiali, non esiste il concetto di sacrificarsi per ottenere un risultato, bisogna solo trovare le scorciatoie e gli appoggi giusti. Maledetti.
Bocca, Gazzetta e altri non hanno spina dorsale. E' gente che farebbe di tutto pur di negare l'evidenza e difendere i propri interessi, non sono persone che meritano rispetto e attenzione. Questi qua non hanno senso di giustizia ed onestà che le persone perbene possiedono. Preferiscono leccare il culo ai potenti, e io 'sta gente l'ho sempre combattuta e continuerò a farlo.
Quello di Immobile equivale ad una spintarelle che NON è gioco violento, massimo giallo ad entrambi per la provocazione e la spinta leggerissima, ma solamente redarguirli sarebbe stata la scelta più corretta.
E' un "togliti dai [...]", "Mi provochi e poi simuli ma che cazzo vuoi spostati".
Addirittura schiva la testa bassa di Burdisso per non essere colpito!!! E' da pazzi dargli il rosso o da mafiosi, scegliete voi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ma veramente c'è qualcuno che pensa ancora alla buonafede e al semplice errore?
Qui c'è della scienza, altro che errore.
In champions ci devono andare quelle 4 e se per fare questo bisogna colpire la Lazio e il suo presidente, allora tanto meglio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: WhiteNoise il 12 Dic 2017, 14:26
ma veramente c'è qualcuno che pensa ancora alla buonafede e al semplice errore?
Qui c'è della scienza, altro che errore.
In champions ci devono andare quelle 4 e se per fare questo bisogna colpire la Lazio e il suo presidente, allora tanto meglio.

Se ancora non fosse stato ben chiaro da ieri sera lo è!
Non ci sono altre spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 12 Dic 2017, 12:58
http://www.fcinter1908.it/esclusive/l-arbitro-giacomelli-ha-un-profilo-facebook-con-nome-falso-la-regola/

Citazione di: [GG] il 12 Dic 2017, 13:07
Giacomelli ci mette una pezza: l'arbitro cancella l'account Facebook
https://t.co/qNmDYp7fCp

Può cancellare quello che gli pare, la malafede mostrata di ieri insieme a Di Bello io non lo dimenticherò, chieda scusa e farebbe più bella figura.
Comunque adesso ridono loro e tutti i compari, poi speriamo alla fine di ridere noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: erlaziale il 12 Dic 2017, 14:21

Era questione di centimetri, o forse millimetri. Roba che nemmeno un cyborg. Però contro di noi, nel dubbio, si alza la bandierina, of course.
Ce ne sta un altro (intorno alla mezz'ora o poco più), fischiato a Milinkovic, cui era palese fosse tenuto in gioco dall'ultimo difensore.
Direi l'antipasto prima della portata principale servita a fine primo tempo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Vedrai che dalla prossima partita la Lazio avrà arbitraggi regolari. Ma intanto 5 punti almeno te li hanno tolti. E se il quarto posto era difficile prima, ora è quasi impossibile.
La loro missione l'hanno portata a termine.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Anch'io ho lasciato alla recensione al locale della merda. É pieno di recensioni negative, tutte dell'11 dicembre e tutte fatte da romani. Grandi fratelli laziali

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Forse sparirà per qualche giornata, poi lo vedremo in giro per i campi europei

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Dic 2017, 14:54
Anch'io ho lasciato alla recensione al locale della merda. É pieno di recensioni negative, tutte dell'11 dicembre e tutte fatte da romani. Grandi fratelli laziali
QUALE LOCALE?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
la vogliamo smettere anche solo di provare a leggere ciò che è accaduto con immobile?
"naso importante",senza nessuna autorità visto che non era ne l'arbitro ne niente, va non solo ad urlare in faccia a Ciro ma parte anche per attaccare briga avanzando la testa per scontrarla con nostro (che è un cervo? bhe le corna ce stanno)
Ciro,che non è fesso,non accoglie la provocazione e trovandosi lo sterco sulla spalla lo sposta per non aver problemi.
ndo sta la testata da rosso? ndo sta il giallo per atteggiamento antisportivo? stiamo scherzando? uno mi provoca verbalmente e fisicamente e ne pago le conseguenze?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ragazzi, ma siete sicuri sia ancora il suo? Stamattina ProLazioMea scriveva questo.....

Citazione di: ProLazioMea il 12 Dic 2017, 11:54
risparmiateve la fatica, quel bar non è più suo da quello che ho capito.

Ora non so se sia vero o meno, anche PLM non ne era certo! L'importante è che non fate casini sul locale di un povero cristo che ha avuto solo la sfortuna di comprare il locale dalla m.erda

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Brujita76 il 12 Dic 2017, 15:15
Ragazzi, ma siete sicuri sia ancora il suo? Stamattina ProLazioMea scriveva questo.....

Ora non so se sia vero o meno, anche PLM non ne era certo! L'importante è che non fate casini sul locale di un povero cristo che ha avuto solo la sfortuna di comprare il locale dalla m.erda

Sticazzi, stiamo in guerra.

Discussione precedente - Discussione successiva