quante giornate daranno a Ciro???

Aperto da PARISsn, 12 Dic 2017, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 13 Dic 2017, 17:18
soldi benedetti

Ti giuro, ho pensato la stessa cosa! :lol:

Mentre ero lì un po' mi facevo scrupoli, poi ho detto "piuttosto facciamo una colletta per la multa!"  :ssl

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Io penso che l'hanno fatta sporca ma nel modo peggiore e più stupido possibile. Mi ricorda il fatto del goal annullato a Cannavaro da De Santis in Juve Parma del 2000. Errore stupido e grossolano commesso da un personaggio che in quel momento doveva solo recitare una parte e lo fece nel peggiore dei modi.
Stessa storia qualche anno dopo co sto Jack o' melly che nella stessa azione commette due errori tafazziani. Non solo, talmente stupido che nel suo profilo facebook ha pure una foto di un rigore del pupone. Per salvare un po' di faccia la figc che fa? Nel primo caso manda Collina a Perugia nel diluvio, la partita si gioca e tutti sappiamo come è finita  :ssl, (Lazio - Udinese non si è giocata con un campo messo assai meglio del Curi di 17 anni fa) ora invece sconfessa Jack con una sola giornata di squalifica a Ciro nostro. Attendiamoci ancora qualcosa contro di noi fatto con molta più malizia perchè di stupidi idioti è vero che ne è pieno il mondo ma non tutti stanno in figc

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
il loro obiettivo l'hanno ottenuto (ci hanno rubato 5 punti tra firentina e torino e sarà difficile per la Lazio recuperarli sulle squadre che ci sono sopra) compromettendo il campionato e in più FANNO PURE LA FIGURA DEI BENEVOLI E NOI QUELLA DEI RACCOMANDATI.
Ma poi siamo impazziti??? L'arbitro nel referto parla di contatto lieve ma lo espelle??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: daltanius70 il 13 Dic 2017, 17:32
ora invece sconfessa Jack con una sola giornata di squalifica a Ciro nostro.

da quanto capisco, la merda col fischietto si è sconfessata da sola, ma intanto ce l'ha buttato fuori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2017, 17:20
1 giornata vuol dire che hanno sconfessato la decisione dell'arbitro.

Chiaro, ed è molto grave.

Il ricorso della Lazio non è accolto perchè Giacomelli ha sanzionato il comportamento di Immobile. Non lo ritiene violento ma lo sanziona come violento.

Il giudice sportivo lo giudica comportamento antisportivo e questo è punito con il giallo.

Giacomelli non referta il comportamento violento di Immobile.

Qui ci sono tutti gli estremi per portare il caso in tribunale sportivo secondo me. L'arbitro compie 2 gravissimi errori di valutazione e non applica correttamente il regolamento in entrambi i casi, sono due danni procurati alla Lazio.

Roberto66

Visitatore
Non c'è condotta violenta quindi non ci doveva essere il rosso, c'è condotta antisportiva quindi andava mostrato il giallo. Nelle motivazioni viene detto che Immobile non doveva essere espulso pertanto non gli dovevano dare nemmeno una giornata!!! Maledetti!!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: WhiteNoise il 13 Dic 2017, 17:34
questa sentenza MI FA SCHIFO!
il loro obiettivo l'hanno ottenuto (ci hanno rubato 5 punti tra firentina e torino e sarà difficile per la Lazio recuperarli sulle squadre che ci sono sopra) compromettendo il campionato e in più FANNO PURE LA FIGURA DEI BENEVOLI E NOI QUELLA DEI RACCOMANDATI.
Ma poi siamo impazziti??? L'arbitro nel referto parla di contatto lieve ma lo espelle??

In realtà certifica l'errore dell'abitro, nero su bianco. E certifica anche che Jack non è sereno quando arbitra la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2017, 17:20
1 giornata vuol dire che hanno sconfessato la decisione dell'arbitro.

Diciamo anche che l'arbitro si è sconfessato da solo nel referto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 13 Dic 2017, 17:25
Ti giuro, ho pensato la stessa cosa! :lol:

Mentre ero lì un po' mi facevo scrupoli, poi ho detto "piuttosto facciamo una colletta per la multa!"  :ssl
avoja! dalla prossima partita facciamo un bel bussolotto per le multe dovute alle offese agli arbitri...sai quanta gente parteciperà all'iniziativa?  :lol: :lol: :lol:

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2017, 17:36
Diciamo anche che l'arbitro si è sconfessato da solo nel referto

rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara
interpellato da questo Giudice
, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di
striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore
avversario;

il grassetto sarà vero?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: calimero il 13 Dic 2017, 17:36
In realtà certifica l'errore dell'abitro, nero su bianco. E certifica anche che Jack non è sereno quando arbitra la Lazio.

Aspetta però, dice altro.
Dice che l'arbitro ha valutato il gesto di Immobile come "antisportivo".
E alla perchè ha tirato fuori il rosso?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: TomYorke il 13 Dic 2017, 17:41
Aspetta però, dice altro.
Dice che l'arbitro ha valutato il gesto di Immobile come "antisportivo".
E alla perchè ha tirato fuori il rosso?

Per lo stesso motivo perchè a parità di situazione ha dato il rigore al Torino e a noi no. Non è sereno quando vede biancoceleste.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 13 Dic 2017, 17:39
rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara
interpellato da questo Giudice
, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di
striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore
avversario;

il grassetto sarà vero?

allora perché l'ha espulso, visto che l'ha rivisto, e non c'è stata violenza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2017, 17:43
allora perché l'ha espulso, visto che l'ha rivisto, e non c'è stata violenza.

Perchè è una merda romanista. Sfido a trovare una spiegazione migliore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
costringerli a danneggiarci dovendo usare piu malizia non è cosa da sottovalutare !! ripeto pur volendo far calmare le acque avevano cmq le carte in regola  per levarti Immobile per 2 partite...alla fine era stato espulso per comportamento violento...e  come dice la sentenza non potevano manco essere visionate le immagini a eventuale discolpa....invece secondo me è arrivato un segnale da qualcuno...la state facendo troppo sporca stateve accorti !! ...se devono usare  piu malizia vuol dire che una partita come quella col toro intanto so costretti a darti il rigore e Immobile non lo espellono...poi vabbe..possono indirizzare con le ammonizioni...dare a  loro un rigore che cmq deve essere almeno dubbio...non certo inventato...insomma io credo che dopo questa sentenza che sputtana un bel po di situazioni a cominciare da chi manda ancora giacomelli ad arbitrare la Lazio...gli sara' un po piu' difficile farci zozzerie....ormai il danno l'abbiamo subito e vabbe'...quei punti non ce li restituisce nessuno...ma se da adesso in poi gli risultera' difficile togliercene altri...non è detto che alla fine non torniamo ad essere il dito con la sabbia nel loro culo che tanto volevano levarsi.... 8)

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: PARISsn il 13 Dic 2017, 17:46
costringerli a danneggiarci dovendo usare piu malizia non è cosa da sottovalutare !! ripeto pur volendo far calmare le acque avevano cmq le carte in regola  per levarti Immobile per 2 partite...alla fine era stato espulso per comportamento violento...e  come dice la sentenza non potevano manco essere visionate le immagini a eventuale discolpa....invece secondo me è arrivato un segnale da qualcuno...la state facendo troppo sporca stateve accorti !! ...se devono usare  piu malizia vuol dire che una partita come quella col toro intanto so costretti a darti il rigore e Immobile non lo espellono...poi vabbe..possono indirizzare con le ammonizioni...dare a  loro un rigore che cmq deve essere almeno dubbio...non certo inventato...insomma io credo che dopo questa sentenza che sputtana un bel po di situazioni a cominciare da chi manda ancora giacomelli ad arbitrare la Lazio...gli sara' un po piu' difficile farci zozzerie....ormai il danno l'abbiamo subito e vabbe'...quei punti non ce li restituisce nessuno...ma se da adesso in poi gli risultera' difficile togliercene altri...non è detto che alla fine non torniamo ad essere il dito con la sabbia nel loro culo che tanto volevano levarsi.... 8)

Non hanno visionato niente, hanno interpellato la merda che si è autosconfessato. Lo devono cacciare per incacpacità e/o malafede.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 13 Dic 2017, 17:46
...insomma io credo che dopo questa sentenza che sputtana un bel po di situazioni a cominciare da chi manda ancora giacomelli ad arbitrare la Lazio...gli sara' un po piu' difficile farci zozzerie....ormai il danno l'abbiamo subito e vabbe'...quei punti non ce li restituisce nessuno...ma se da adesso in poi gli risultera' difficile togliercene altri... 8)
vi vorrei credere ma considero questo pensiero di una ingenuita' angelica

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: calimero il 13 Dic 2017, 17:48
Non hanno visionato niente, hanno interpellato la merda che si è autosconfessato. Lo devono cacciare per incacpacità e/o malafede.

E'molto probabile che gli avranno detto "bravo", ora accollati tu tutte le colpe, noi ti facciamo sparire dai radar per un pò, poi appena le acque si saranno calmate ti reinseriamo nel giro per poi darti la patente di internazionale che ti sei guadagnato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2017, 17:36
Chiaro, ed è molto grave.

Il ricorso della Lazio non è accolto perchè Giacomelli ha sanzionato il comportamento di Immobile. Non lo ritiene violento ma lo sanziona come violento.

Il giudice sportivo lo giudica comportamento antisportivo e questo è punito con il giallo.

Giacomelli non referta il comportamento violento di Immobile.

Qui ci sono tutti gli estremi per portare il caso in tribunale sportivo secondo me. L'arbitro compie 2 gravissimi errori di valutazione e non applica correttamente il regolamento in entrambi i casi, sono due danni procurati alla Lazio.
Esatto.

Se il comportamento violento non c'è stato e non lo hai manco refertato come tale, cazzo c'entra il rosso?

Discussione precedente - Discussione successiva