17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
volete continuare a vedere questo schifo? io domani non guardo niente o facciamo qualcosa di clamoroso ORA o siamo tutti complici anche noi vittime

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 16 Dic 2017, 22:52
Fazio la prende sí prima col petto,  ed il braccio non è largo,  ma con il polso controlla la palla per tenerla lì, era da annullare!
Mi correggo dal precedente commento e quoto Cesio. Nei primi replay sembrava l'avesse presa con il petto e basta, invece nel secondo controllo se la porta avanti con la mano. Gol irregolare e da annullare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
se ara mano allora la VAR tra poco annulla, attendiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il goal era da annullare, è incredibile questo campionato finora, stanno favorendo e sfavorendo diverse squadre sotto la luce del Sole, non ho parole.
comunque se c'è una giustizia nel calcio la roma pagherà con gli interessi le sue vittorie immeritate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Io credo sia necessario fare qualcosa di clamoroso.
Sabato prossimo , non possiamo sopportare oltre.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Non vorrei sbagliare ma all'Olimpico da due giornate la palla in area si può toccare con le mani. Lo ha detto malago'

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Dic 2017, 23:07
se ara mano allora la VAR tra poco annulla, attendiamo...

scusate... mi dicono che la VAR è intervenuta tutto regolare... bene così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: portainsegne61 il 16 Dic 2017, 22:54
Adesso esiste una regola che se ti aggiusti la palla stoppandola con la mano è regolare. Su sky sono spettacolari.

Si, ormai si sono rin[...]ti con il fatto del braccio largo, ok, in quel caso è rigore, ma esistono molte altre dinamiche per fischiare un fallo di mano volontario. Mi ha stupito Adani  "movimento del braccio congruente al corpo", a beh, allora se il braccio è vicino al corpo posso anche fermare la palla tra petto e mano... lo credevo competente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: arturo il 16 Dic 2017, 23:08
Sabato prossimo , non possiamo sopportare oltre.
No, dice che non bisogna fare i complottisti.
Stamoce e abbozziamo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: arturo il 16 Dic 2017, 23:08
La pensassero tutti così, ci vorrebbe un qualcosa di organizzato come si deve.
Roba che ne deve parlare qualsiasi quotidiano.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
ma ancora esiste la regola del fallo di mano volontario?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Premium mostra un'immagine da dietro inequivocabile.
Praticamente abbraccia la palla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma chi era stasera l arbitro e quello preposto alla Var in roma -cagliari?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Qualcuno puó far vedere le immagini di premium?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Pensavate che che difronte alle immagini questi non rubassero più?
Macché lo fanno meglio anzi cercano di convincerti pure sulla bontà delle loro  decisioni, si portano avanti il pallone e segnano con le mani "si però non vedi che il braccio è stretto al corpo", poi se il braccio è largo a mò di difensore di basket come lunedì " sì però è troppo vicino al tiro, poi se allungano la mano per andarsi a prendere il pallone come con la Sampdoria "sì però l'ha appena sfiorato"
Ma vi rendete conto che ci stanno prendendo per culo?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2017, 17:05
qui stanno apparecchiando un piattino che ci rimarrà parecchio sullo stomaco...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: galafro il 16 Dic 2017, 23:28
Pensavate che che difronte alle immagini questi non rubassero più?
Macché lo fanno meglio anzi cercano di convincerti pure sulla bontà delle loro  decisioni, si portano avanti il pallone e segnano con le mani "si però non vedi che il braccio è stretto al corpo", poi se il braccio è largo a mò di difensore di basket come lunedì " sì però è troppo vicino al tiro, poi se allungano la mano per andarsi a prendere il pallone come con la Sampdoria "sì però l'ha appena sfiorato"
Ma vi rendete conto che ci stanno prendendo per culo?
io mi rendo conto che la roma la stanno aiutando in tutti i modi al contrario a noi ci stanno penalizzando finchè non ci saremo allontanati dal quarto posto.
ma credo che dopo le proteste e il clamore di tutti per quello che riguarda la Lazio almeno per ora non la penalizzeranno più se no veramente scoppierebbe la rivoluzione . :)
io sono abbastanza sereno, la roma non ha l organico per vincere e sta cominciando già ad avere problemi dato che senza aiuti non vince le partite anche contro squadre mediocri.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Ragazzi, comunque siamo solo noi che vediamo del marcio.... Provate a leggere qualche articolo di qualche grande testata on-line... "Arbitro pessimo non vede un rigore nettissimo, salvato dal var", " gol regolare, palla presa di petto e non di mano".
Purtroppo siamo soli, la rivoluzione, il gesto clamoroso che io spero vivamente prima o poi ho paura che venga etichettato come la sommossa di 4 sfigati. Dobbiamo forse accontentarci del fatto che si siano spartiti la torta, per le merde CL assicurata purché non rompano per lo scudetto. Per noi resta solo l' Europa di serie B. Ed è li che dobbiamo puntare per la riscossa, un grande risultato in Europa League farebbe rodere il fegato a molti e forse cambiare qualche equilibrio

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva