SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Bloody_Rabbit

Cirrus Minor

Raddoppio di Tounkarà su calcio di rigore contestato in maniera molto vibrante dalla roma perchè ritenevano che il fallo su Spizzichino non ci fosse!!!!

Cirrus Minor

Ecco fatto! Primo grosso errore in difesa e la roma accorcia le distanze. Bisogna vincerla sta partita perchè vedo una roma sotto tono e i 3 punti sono vitali per risalire la classifica. Al momento mi accontenterei del pareggio,visto i cali dei nostri nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

Vabbé, Tounkara proprio non ci sta con la testa. Ma come cazzo si fa, boh.

Miro25Klose

Espulso Tounkara anche se non ho capito per cosa. Adesso però sta iniziando la partita vera...

Cirrus Minor

Anche l'arbitro vuole fare il protagonista ed espelle Tounkarà per un fallo che la tv non ha inquadrato e che i giocatori della roma hanno provocato da stronzi che altro non sono.... :x :x :x :x :x

Cirrus Minor

Quelli di sportitalia reclamano un rigore per la roma. Allora non è un vizio solo di sky....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

Sì, ragazzi, ma Tounkara qualcosa l'ha fatto/detto. Non è che se ti provocano tu reagisci SEMPRE, e che cazzo.

MisterFaro

Arbitro che fa finta di non vedere una nettissima trattenuta su tounkara in ripartenza per non ammonire il riommista e poi un minuto dopo espelle il nostro (non ho visto il fallo, mi ero allontanato)

bak

Quanto manca alla fine ?

MisterFaro

Finita 2-2

Nel finale, in 10, siamo stati rimontati e abbiamo rischiato addirittura di perdere

Contenuto sponsorizzato

bak

Che palle, dal 2-0 al 2-2.
Male

skizzo87

Non capisco perché per una partita del genere é stato portato Tounkara (anche se forse la questione contratto potrebbe aver inciso) e non Pedro Neto che manco era un fuoriquota.

Bloody_Rabbit

Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2017, 23:35
Non capisco perché per una partita del genere é stato portato Tounkara (anche se forse la questione contratto potrebbe aver inciso) e non Pedro Neto che manco era un fuoriquota.

Perché Pedro Neto è stato chiaro quando è arrivato qui, nel rilasciare l'intervista: ha scelto la Lazio perché gli assicuriamo di allenarsi con la prima squadra e non giocare in primavera.

skizzo87

Citazione di: Bloody_Rabbit il 23 Dic 2017, 23:36
Perché Pedro Neto è stato chiaro quando è arrivato qui, nel rilasciare l'intervista: ha scelto la Lazio perché gli assicuriamo di allenarsi con la prima squadra e non giocare in primavera.
Non é che se gli fai giocare una partita in Primavera si offende. Anzi secondo me gli fa quasi piacere giocare una partita che conta qualcosa.
Oggi non é stato manco portato in panchina in Serie A.

Bloody_Rabbit

Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2017, 23:39
Non é che se gli fai giocare una partita in Primavera si offende. Anzi secondo me gli fa quasi piacere giocare una partita che conta qualcosa.
Oggi non é stato manco portato in panchina in Serie A.

Riporto solo le sue parole. Secondo me sono significative, e non vuole scendere in primavera. Poi boh.

skizzo87

Citazione di: Bloody_Rabbit il 23 Dic 2017, 23:48
Riporto solo le sue parole. Secondo me sono significative, e non vuole scendere in primavera. Poi boh.
si ma non credo che decida lui.
E' un tesserato e se la società vuole vincere il derby (visto che fa giocare un fuoriquota che non struscia il campo da tempo), il Pedro Neto di turno lo porti in Primavera - sopratutto considerando che non lo porti in prima squadra nella stessa giornata.
Poi per le altre giornate di Primavera sticavoli, e posso capire il ragazzo che non si voglia allenare o giocare con la Primavera.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2017, 13:00
Dove c'è possibile polemica lì skizzo c'è. Anche nelle partite che contano come il tombolino a Pasqua.
:D  :since

Bloody_Rabbit