Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
CitazioneMa perché c'avete tutta 'sta fretta di sostituire Parolo?

Fretta proprio no, e infatti a Gennaio non lo faremo. Ma Marco va per i 33 il prossimo anno, e il suo è un mestiere di corsa perenne. Ovvio che dobbiamo comprare minimo minimo un co-titolare, per la prossima stagione. A prescindere da qualunque discorso tecnico.

CitazioneNon potendo prendere il titolare al posto di Parolo , non sarebbe male , ADESSO , prendere una buona riserva per gli impegni extra .

Scambio Badelj / Cataldi e' ottimo . Oggi .

Appunto. Si tratta di un'occasione, tutto qui, e potremmo sfruttarla (ma non ci credo).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 15:41
Veramente si parla sempre di mandare in panchina Parolo... :)

Se ti comprano Vidal , o simili , che fai ?  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in difesa con l arrivo di Cáceres e in attacco con il rientro di Anderson e Nani ci siamo come rosa.
invece a centrocampo per me mancherebbe una pedina per far rifiatare qualcuno li e fare turn over.
mi aspetto quindi un acquisto ma Tare e Lotito sanno meglio di me cosa fare,quindi sono tranquillo. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2018, 15:44
Se ti comprano Vidal , o simili , che fai ?  ;)

Bè, posso dire lo stesso pure di Lucas Leiva, se mi comprano Busquets...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho appena visto su fb una foto di Marchetti seduto al suo posto a vedere la Lazio allo stadio con indosso la maglietta di Lulic con il numero 19 dietro.
io darei una chance la darei  a un giocatore come Marchetti cosi attaccato alla nostra Lazio,spero che venga reintegrato , che stia meglio psicologicamente e ritorni a fare il portiere della nostra squadra dopo Strakosha.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 15:41
Veramente si parla sempre di mandare in panchina Parolo... :)
Io no  :beer: Per me, per mandare in panca Parolo, non bastano 20 milioni alla Tare (nel senso pagare 20 uno che ne vale almeno 50 6 mesi dopo). Per questo dico, crediamo in Murgia come ci crede la società e puntiamo su Badelj come alternativa a Leiva (imho una pedina fondamentale per giocare alla Inzaghi)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Marco Parolo è uno dei giocatori più sottovalutati della rosa. Ragazzo da 60 partite l'anno, sempre col sorriso in faccia e la buona voglia di aiutare i compagni. E una presenza in campo da una linea di porta all'altra. Mostro.
Murgia è bravo, forse col piede più dolce, ma troppo deve crescere. Sopratutto in furore agonistico.
Badelij a me non piace particolarmente, però se venisse riempirebbe una casella, quella di De Gennaro, che proprio non si ambienta. Con caratteristiche diverse, ovvio, ma siccome è uno eclettico e fisico farebbe al caso nostro. Tanto lì davanti abbiamo i mostri.....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me questo Badelj sembra un doppione di Leiva, buono per la panca. Se quindi il problema è veramente Parolo, e ultimamente mi sembra sempre tra i migliori in campo, serve altro.
edit
Fosse per me punterei sui ragazzi dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Parolo se va alla juve gioca più partite di Marchisio e khedira messi insieme

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2018, 17:35
Parolo se va alla juve gioca più partite di Marchisio e khedira messi insieme
Di sicuro, sono sempre rotti. Quest'anno stanno reggendo per Pjanic e Matuidi soprattutto. Certo è che Khedira è uno di quelli che avrei voluto vestisse la nostra maglia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Gen 2018, 17:38
Di sicuro, sono sempre rotti. Quest'anno stanno reggendo per Pjanic e Matuidi soprattutto. Certo è che Khedira è uno di quelli che avrei voluto vestisse la nostra maglia.

Già ce l'hai, solo molto ma molto più forte....... :) :) :) :) :)

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Vabbè ragazzi, Parolo titolare nella Juve significa che avete una concezione del calcio parecchio strana eh.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 17:43
Vabbè ragazzi, Parolo titolare nella Juve significa che avete una concezione del calcio parecchio strana eh.
Parolo è il giocatore che più mi fa pensare a Tardelli nel panorama italiano attuale.  Tardelli era un titolarissimo,quindi......

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A parte Caceres mi sembra che finora non ci siano indiscrezioni particolarmente credibili.
Per lo stesso Caceres la situazione mi sembra incerta: niente comunicati ufficiali, niente visite ..
La mia impressione è che arrivi solo lui a meno che non ci siano cessioni.
Solo un'impressione eh ...
E sarebbe un peccato perchè siamo in piena lotta per la Champions, per l'E.L. e per la Coppa Italia e se ci fosse l'occasione di migliorare la squadra, anche solo come alternative, bisognerebbe farlo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 17:43
Ma chi lo ha detto scusa?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I nostri sono sempre niente  di che ma poi sul mercato li cercano tutti...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 15:36
Ma perché c'avete tutta 'sta fretta di sostituire Parolo?

4 gol e 7 assist.

Pjanic 3 e 8
Vidal 5 e 2
Kroos 2 e 1
Pogba 3 e 7
Raggia 2 e 3
Stronzman 1 e basta
Khedira 3 e 1
Vecino 1 e 2
Hamsik 4 e 1
Emre Can 1 e 2

So mode del momento , poi cambiano obiettivo da sostituire.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 20:48
Basterebbe saper leggere, in verità.

Parolo e pjanic sarebbero perfetti per il gioco di Allegri.
Non ho detto che khedira è più scarso ma coi problemi fisici che ha il tedesco Parolo farebbe un sacco di partite anche nella juve. Primo perché è forte poi perché è tatticamente bravissimo.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2018, 20:02
A parte Caceres mi sembra che finora non ci siano indiscrezioni particolarmente credibili.
Per lo stesso Caceres la situazione mi sembra incerta: niente comunicati ufficiali, niente visite ..
La mia impressione è che arrivi solo lui a meno che non ci siano cessioni.
Solo un'impressione eh ...
E sarebbe un peccato perchè siamo in piena lotta per la Champions, per l'E.L. e per la Coppa Italia e se ci fosse l'occasione di migliorare la squadra, anche solo come alternative, bisognerebbe farlo.
uno solo, un centrale a livello di De Vrej da affiancarlo e, al netto delle porcate future che ci saranno sicuramente, andremmo a recuperare a quelli in testa le porcate fatte fino ad adesso, con la champions gia' in tasca

Discussione precedente - Discussione successiva