Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi fa una parata irreale, da clown pazzo. Ha un talento fuori dal normale. The natural.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Veramente un mostro. Incredibile pensare che un talento del genere viene dal nostro vivaio, non perché difficilmente tiriamo fuori giocatori davvero forti dalla Primavera, quanto perché è molto poco probabile avere tra le proprie file un possibile top player mondiale. E secondo me, Thomas ne ha le potenzialità. Davvero impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Quando inizierà a parare i rigori (perché prima o poi impara), prepariamoci all'assalto dei grandi club...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 11:10
Tipo contro la Juve?  :D
Diciamo di sì  :beer:
a parte gli scherzi, il rigore di dybala faceva schifo e Thomas non è ancora uno di quei portieri dove il rigorista va sul dischetto e sa che la deve piazzare benissimo se no so' cazzi...
Fermo restando che non lo cambierei con nessuno in serie A.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
a parte gli scherzi, il rigore di dybala faceva schifo e Thomas non è ancora uno di quei portieri dove il rigorista va sul dischetto e sa che la deve piazzare benissimo se no so' cazzi...

Ma io sono d'accordo che debba crescere sui rigori, eh. Solo che non è una prerogativa per un portiere. Buffon non ha mai saputo manco cosa fosse un rigore in tutta la sua carriera.

Comunque, la parata su Dybala è da grande portiere. Magari è pure casuale, ma il gobbo non aveva tirato così male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 12:01
Ma io sono d'accordo che debba crescere sui rigori, eh. Solo che non è una prerogativa per un portiere. Buffon non ha mai saputo manco cosa fosse un rigore in tutta la sua carriera.

Comunque, la parata su Dybala è da grande portiere. Magari è pure casuale, ma il gobbo non aveva tirato così male.
'nsomma...per me è un rigore tremendo ma sono punti di vista ed il calcio è bello proprio per questo.
Comunque il mio era solo un piccolo appunto: del buon Thomas avevo già apprezzato le doti nelle sue primissime apparizioni e ne ho una grandissima opinione dalla prima volta che l'ho visto dal vivo (vittoria sulla Samp a genova nel dicembre 2016), nessun intento polemico o ricerca del pelo nell'uovo da Laziale cacacazzi e "sipperoista".

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
No, no, ma io ti ho quotato per rispondere, non ti stavo mica riprendendo! Ci mancherebbe!

Bene o male la vedo come te, comunque, su Strakosha. Per me è proprio sui rigori che deve migliorare, in linea di massima.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Bloody_Rabbit il 07 Gen 2018, 13:14
No, no, ma io ti ho quotato per rispondere, non ti stavo mica riprendendo! Ci mancherebbe!

Bene o male la vedo come te, comunque, su Strakosha. Per me è proprio sui rigori che deve migliorare, in linea di massima.
:beer: 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
io non so come finirà con De Vrij, però Strako si è dimostrato un grandissimo anche fuori dal campo. Io lo blinderei a vita (vabbè, niente panico, tanto scade nel 2022  :) )

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo la partita ha detto che aveva studiato insieme al padre il modo tirare i rigori di Di Bala. Dovrebbe farlo tutte le settimane

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Quella parata, come altre che ha fatto, vale un gol.
Bravo Thomas, continua così!!

E bravo anche per l'impegno fuori dal campo  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

baroncino

*
Lazionetter
* 698
"...e ma è solo un buon portiere, il vero fenomeno è Alisson..." cit. Focolari ieri a RR

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2018, 06:31
Non so se ci stiamo rendendo conto.

che è un fuoriclasse?
Veramente...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Tacci vostra e dell'anno scorso. Questo dopo la partita di Milano dell'anno scorso non doveva + uscire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non c è partita dove non fa almeno un miracolo.

La palla del primo tempo la aggredisce e non solo la devia, ma la ferma quasi col peso del corpo sulla mano.

Quando ti bombardano stai attento ma quando prendi un tiro ogni 40 minuti devi essere reattivo. Lui è al top.

Miglior portiere della serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva