21.01.18 Lazio - chievo

Aperto da tommasino, 06 Gen 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
30.000 mi sembra difficile visto che la Nord è lontana dall'essere esaurita, per non parlare dei Distinti che sono mezzi vuoti.

skizzo87

Visitatore
SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Regà io non vedo l'ora che sia domenica...ho una voglia INCREDIBILE di vedere la nostra Lazio...
Davvero non mi spiego come possano non esserci almeno 35k spettatori. Vero che c'è il blocco del traffico e per chi sta un po' fuori è una bella complicazione...io Roma me l'attraverserò a piedi  :since :asrm :asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Esauriamo almeno curva e distinti nord

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Il blocco sarà posticipato a dopo la fine della partita e domenica è previsto bel tempo. Che altro deve esserci per andare allo stadio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: volerevolare il 19 Gen 2018, 15:29
Il blocco sarà posticipato a dopo la fine della partita e domenica è previsto bel tempo. Che altro deve esserci per andare allo stadio?

la procura federale che ti squalifica il campo per 2 giornate... 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: volerevolare il 19 Gen 2018, 15:29
Il blocco sarà posticipato a dopo la fine della partita

Ma è ufficiale? Scusate ma non trovo niente on line..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
C'è una richiesta dea procura, la sentenza non prima di lunedì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
- il blocco sarà posticipato, che altro deve esserci per andare allo stadio?
- la procura federale che ti squalifica il campo per due giornate
- ma è ufficiale? non trovo niente on line (riferendosi al posticipo del blocco del traffico)
- macchè ufficiale, la sentenza non prima di lunedì (riferendosi all'ignobile richiesta della procura federale).

Comunque vi sta bene, così imparate ad essere meno OT!  :beer: :beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
CALCIO: CHIEVO. MARAN "LAZIO GRANDE, MA NOI VOGLIAMO RIPARTIRE FORTE"

Continua la preparazione del Chievo che domenica sara' di scena allo stadio Olimpico contro la Lazio. Attivazione fisica, sviluppi difensivi e offensivi in preparazione alla partita, combinazioni al cross e tiro per i gialloblu'. Differenziato per Gamberini, Castro, Inglese e Meggiorini.

Maran e' intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dalla trasferta di Roma contro la Lazio. "Appena ci siamo ritrovati dopo la sosta, ci siamo detti che dobbiamo partire forte. Ho ritrovato la solita squadra che ha voglia di fare, fin dal primo giorno abbiamo lavorato nel modo giusto. Il lavoro e' stato fatto nel modo piu' congeniale per arrivare bene ad una partita cosi' importante alla ripresa del campionato. Assenze? E' sempre meglio avere tutti a disposizione, ma non dobbiamo piangerci addosso. Dobbiamo pensare a mettere in campo tutto il nostro potenziale contro una squadra che quest'anno e' davvero temibile e difficile da affrontare. Hanno grande fisicita', arrivano in tanti in area avversaria e hanno una notevole compattezza: queste sono le doti che hanno portato la Lazio a fare il campionato che sta facendo. Non credo abbiano punti deboli: dovremo essere bravi noi a dare il massimo per impensierirli e per fare la partita che siamo soliti fare, sempre con grande coraggio".

Probabile formazione (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
che mezzi coinvolge?

GRAZIE

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Precisione il 19 Gen 2018, 18:06
CALCIO: CHIEVO. MARAN "LAZIO GRANDE, MA NOI VOGLIAMO RIPARTIRE FORTE"
...
Probabile formazione (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Leggo la formazione . Non mi pare che in panchina ci sia Gus Hiddink . e vedo la classifica .

La CL prevede 3 punti .

Nessuna scusa .

Altrimenti teniamoci la EL .

Senza pianti .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Chievo schiererà un 11 scarsissimo, soprattutto in difesa e attacco.
Chissà il sicario col fischietto come si comporterà stavolta, io come sempre mi preparo al peggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Devi comunque giocare meglio di loro, le formazioni non vincono le partite in automatico, e poi si... c'è sempre il boia col fischietto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Tirare da fuori e abisso te fa 'na pippa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Chiunque segua la Lazio sa benissimo che dito al qulo rappresenta il Chievo quando scende a Roma.
Partita che spesso capita in momenti decisivi della stagione.
Questo è un momento decisivo, in tre giorni ci giochiamo tantissimo in termini di obiettivi a breve, medio e lungo termine.
Saremo i soliti 25mila, andremo col blocco o senza blocco, con la pioggia o con il sole. Ci stringeremo sui seggiolini e nei parcheggi verso aprile, quando ci giocheremo effettivamente l'accesso in champions e qualche pigro accorrerà.
E penseremo a quanto saranno stati importanti i 3 punti col Chievo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Blocco traffico spostato alle 17.30...non avete più scuse ...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bizio67 il 20 Gen 2018, 16:00
Blocco traffico spostato alle 17.30...non avete più scuse ...
veramente non c'erano neanche prima. :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

No, dico.

Discussione precedente - Discussione successiva