SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
oggi gioca anche Rozzi. Sapete se la fanno vedere?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quel Rozzi ? Che finaccia, dalle porte del Real al campionato primavera, ed è classe 94

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Rozzi mi sa che deve ancora fare il primo goal tra i professionisti. Cioè, mi sa che esagero, però stiamo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bloody_Rabbit il 20 Gen 2018, 12:58
Rozzi mi sa che deve ancora fare il primo goal tra i professionisti. Cioè, mi sa che esagero, però stiamo lì.

Già.

2011-2013 Lazio Lazio 3 (0) 
2013-2014 → Real M. Castilla Real M. Castilla 10 (0) 
2014-2015 → Bari Bari 9 (0) 
2015 → Virtus Entella Virtus Entella 5 (0)
2015-2016 → Virtus Lanciano Virtus Lanciano 1 (0) 
2016 → Robur Siena Robur Siena 11 (0) 
2016-2017 → Lupa Roma Lupa Roma 10 (0) 
2017- Lazio Lazio 0 (0

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi fate venire in mente quel netter che scriveva quasi soltanto per convincerci che Rozzi era scarso, pareva avesse qualcosa di personale  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La dura legge dello sport, purtroppo è impietosa  :(
Nel passaggio dalle giovanili alle categorie assolute nulla può essere previsto, mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Sono proprio due sport diversi tranne per fenomeni tipo nesta che però nascono ogni 30 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Già.

2011-2013 Lazio Lazio 3 (0) 
2013-2014 → Real M. Castilla Real M. Castilla 10 (0) 
2014-2015 → Bari Bari 9 (0) 
2015 → Virtus Entella Virtus Entella 5 (0)
2015-2016 → Virtus Lanciano Virtus Lanciano 1 (0) 
2016 → Robur Siena Robur Siena 11 (0) 
2016-2017 → Lupa Roma Lupa Roma 10 (0) 
2017- Lazio Lazio 0 (0

Non del tutto esatto  :D

..."viene ceduto in prestito alla Robur Siena militante in Lega Pro.L'esordio in maglia bianconera arriva il 24 gennaio 2016 in occasione del pareggio interno, per 1-1, contro la Pistoiese. L'11 febbraio successivo, dopo 37 presenze vestendo varie maglie, arriva l'unica marcatura da professionista seppur non in campionato, in occasione della vittoria casalinga, per 1-0, contro il Teramo nei quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro."

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ha segnato un gol anche con la nazionale Under 21

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
All'86' chievo-Lazio-1-1 con i nostri in attacco...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al 90' juwara raddoppia e penso sia notte fonda per noi.....beffa finale come sempre!!!

:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finale Chievo-Lazio-2-1.....io nei miracoli ci credo e nella salvezza ci spero ancora, non so come ma continuo a sperare.....

8) 8) 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Un giocatore della mia squadra di basket lavora al settore giovanile del Milan. Ieri era infortunato ed abbiamo parlato un po'.

Bianchessi, oltre ad essere molto bravo, si sta portando alla Lazio tutto lo staff del settore giovanile Milan (no primavera). Speriamo bene.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
primavera - Pedro neto caccia alla salvezza (Corriere dello Sport)

di Carlo Roscito 

roma

I curiosi puntino gli occhi al "Fersini": Pedro Neto è stato convocato da Andrea Bonatti in Primavera e oggi farà il suo esordio contro l'Udinese. Il portoghese, arrivato in estate insieme al connazionale Bruno Jordao, è un classe 2000 e per questo non va considerato fuoriquota. Finora si è sempre allenato con la prima squadra, si è messo in mostra nelle amichevoli organizzate da Inzaghi, nemmeno ieri era in campo con i baby per la rifinitura. Ma alle 14.30 verrà utilizzato dal 1' con i ragazzi biancocelesti, impegnati nella lotta salvezza: sono penultimi in classifica e rischiano la retrocessione in Primavera 2. Neto darà una mano a Bonatti, è un esterno d'attacco talentuoso, tecnico e veloce, fa parte della scuderia di Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo, avvistato mercoledì sera allo stadio Olimpico. La sua è una scelta generosa per tornare protagonista: in estate aveva rifiutato il Barcellona perché, almeno inizialmente, avrebbe fatto parte della squadra B, nella seconda divisione spagnola.

opta

Formello, ore 14.30
LAZIO (4-3-3): Alia; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Rezzi; Lukaj, Sarac, Neto. A disp.: Furlanetto, Boateng, Falbo, Kalaj, Peguiron, Aliaj, Marchesi, Al-Hassan, Javorcic. All.: Bonatti.

UDINESE (4-4-1-1): Pizzignacco; Vedova, Vaško, Caiazza, Ermacora; Varesanovic, Samotti, Brunetti, Paoluzzi; Garmendia; Jaadi. A disp.: Scordino, Donadello, Parpinel, Trevisan, Battistella, Gkertsos, Siverio, Djoulou, Bocic, Pecos. All.: Giacomin.

(Curioso di capire il "non va considerato fuori quota", a me risulta che non lo è e basta)

skizzo87

Visitatore
Comunque giusto cosi col ritorno di Caicedo, Immobile, Nani e FA, per lui c'e' poco spazio.
Fatelo allenare con la prima squadra e giocare con la primavera.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Quando Luis Alberto fa finta di correre senza toccare la palla, una fata nel mondo resuscita.

Discussione precedente - Discussione successiva