Lazio - Chievo: la partita

Aperto da ronefor, 21 Gen 2018, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

Ottimo l'arbitro, probabilmente dopo questa decisione verrà mandato ad arbitrare al polo nord.

StylishKid

Citazione di: Buckley il 21 Gen 2018, 15:50
Bastos e' innocente sta volta

Ha perso palla.lui a inizio azione del rigore.

Dai su.

M.L.Castroman 26

Rigore che poteva starci.
Dentro Caceres, rischiando anche di anticipare la seconda sostituzione.

migdan

Citazione di: Buckley il 21 Gen 2018, 15:50
Bastos e' innocente sta volta
Bastos ha perso palla innescando l'azione del Chievo, l'intervento eventualmente da rigore era di Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: migdan il 21 Gen 2018, 15:51
Comunque molto più rigore questo di quello di Caicedo su Pezzella. Forse le proteste sono servite a qualcosa!
Si

Lancilbotto

sintesi della partità:

Partita a bomba per 5 minuti...
15 minuti piuttosto bassi, alzando poco i ritmi, avendo qualche occasione
Goal luis alberto-catastrofe difensiva goal chievo
Infortunio immobile...

Venticinque minuti in cui hai RIDICOLIZZATO il chievo ( senza però chiudere la partita)

E poi rigore e Var... Sinceramente mi è sembrato fallo, ma può essere pure una ottima simulazione sgamata. Chissà

rimski orel

tutto giusto ma perche' non l'ha ammonito quel simulatore di merda?

Sciami

Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2018, 15:51
Ottimo l'arbitro, probabilmente dopo questa decisione verrà mandato ad arbitrare al polo nord.
L ho penso anche io :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

Ragazzi, non so che inquadratura abbiate visto, ma il "rigore" è una vergognosa simulazione del giocatore clivense. Non alimentiamo miti.

giggio

Non si può leggere che poteva essere rigore... Abbiate pazienza

skizzo87

gigioneggiamo troppo.
Tiramo

p.s. no comment su Immobile e Inzaghi. Se senti che ti tira e chiedi il cambio, Inzaghi deve toglierlo. Non puoi farlo giocare 30 minuti e poi toglierlo.

ronefor

Se entra Caceres
Bastos lo perdiamo psicologicamente e ci giochiamo un altra sostituzione
Questa Lazio vince anche con lui in campo

Contenuto sponsorizzato

marco87

la partita non è assolutamente facile, dobbiamo fare obbligatoriamente il terzo goal perché questo Chievo quando attacca è pericoloso e rischia ogni volta di pareggiare.
abbiamo tantissima qualità, ma tanta ma dovremmo essere un po' più concreti e cinici e se lo saremo chiuderemo la partita nel secondo tempo.
per quanto riguarda i giocatori mi sta stupendo Marusic che ormai è diventato un grande terzino, è migliorato tantissimo e per me è diventato più forte di Basta. :)

M.L.Castroman 26

Per gli esperti. Cosa può avere Ciro?

JSV23

Speriamo solo che Immobile non si sia fatto male.

gazza1970

Bella Lazio in avanti anche se sprechiamo troppo, in difesa siamo inguardabili, bastos deve uscire purché fa solo danni,mi spiace per lui ma non è un giocatore da Lazio

Splash21

Per una volta abbastanza fortunati contro questi, ora vediamo di chiudere la partita e non continuare ad infiocchettare regali difensivi. Sopratutto speriamo che Ciro non abbia niente.

M.L.Castroman 26

Rivisto l'episodio. Quello del Chievo da un pestone a lulic.
Bravo bravo l'arbitro

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: Bloody_Rabbit il 21 Gen 2018, 15:52
Ragazzi, non so che inquadratura abbiate visto, ma il "rigore" è una vergognosa simulazione del giocatore clivense. Non alimentiamo miti.

Hanno fatto vedere su Sky un'immagine da dietro dove è evidente la simulazione, anzi l'arbitro doveva ammonire anche il giocatore del Chievo.

StylishKid

Si nota come i difensori del chievo si caghino addosso appena FA prende palla.
Se solp se ne rendesse conto anche lui....