Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: hafssol il 22 Gen 2018, 13:46
Al di là del nome di Hetemaj, è proprio quel tipo di profilo che ci servirebbe adesso per completare la rosa: esperto, medio livello, compatibile con il ruolo sia di Leiva che di Parolo.
Faccio tutti gli scongiuri possibili che possano continuare integri e nella forma attuale, ma anche solo per farli rifiatare ci vorrebbe qualcuno di più immediatamente affidabile di Murgia, che in termini di esperienza e solidità ha ancora da migliorare, e di Jordao, finora zero minuti persino nelle partite inutili di Europa League e col Cittadella. Il Di Gennaro visto finora manco lo calcolo.

Non è chiedere la luna, solo un po' di buon senso. Non vorrei trovarmi a fine stagione ad avere rimpianti perché giocatori come Leiva e Parolo sono arrivati a marzo con la lingua di fuori.

In EL non è nella lista, mentre con il Cittadella, stava per entrare, poi c'è stato un problema in difesa ed è entrato Wallace.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il centrocampo è corto se consideriamo Di Gennaro inadeguato e Lulic esterno, ma Lukaku sta talmente crescendo che non mi stupirei se diventasse lui il titolare a sx. A quel punto, dato che a memoria non ricordo allenatori che abbiano lasciato fuori Lulic per molto, questo entrerebbe nelle rotazioni a centrocampo di sicuro, come vice Parolo/Milinkovic.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Thrawn il 22 Gen 2018, 14:43
Il centrocampo è corto se consideriamo Di Gennaro inadeguato e Lulic esterno, ma Lukaku sta talmente crescendo che non mi stupirei se diventasse lui il titolare a sx. A quel punto, dato che a memoria non ricordo allenatori che abbiano lasciato fuori Lulic per molto, questo entrerebbe nelle rotazioni a centrocampo di sicuro, come vice Parolo/Milinkovic.

Possibile.

Ma poi non hai il cambio per Lukaku (a meno di non considerare Patric) e costringi Lulic a "doppio turno"

skizzo87

Visitatore

MARCHETTI LAZIO AGENTE – Inghilterra? No, Marchetti resta a Roma. Il portiere di Bassano del Grappa, nelle ultime ore, era stato accostato insistentemente al Bolton, squadra che milita nella Championship inglese. In scadenza di contratto il prossimo giugno, l'estremo difensore biancoceleste è finito ai margini della rosa dallo scorso anno. Intercettato dalla nostra redazione, però, l'agente Giuseppe Bozzo ha negato ogni possibile partenza a gennaio: "Nessuna novità, resterà", ha commentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io attendo l'annuncio ufficiale dell'acquisto di altri 25.000 tifosi che vengano allo stadio.

Perché, parliamoci chiaro, non ci possiamo presentare in CL con una tifoseria così.
Faremmo ridere i polli, faremmo una figura imbarazzante.

Ieri era una bella giornata, si giocava alle 15, né presto né tardi, i prezzi bassi. Non faceva troppo freddo, né troppo caldo.
Non pioveva, non c'era troppo vento, la squadra è magnifica, la panchina non è corta.

Lo stadio era vuoto.

Altro che nuovo centrocampista...
Da vergognarsi.
E fosse per me lo chiuderei, sto topic, proprio per la vergogna.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io attendo l'annuncio ufficiale dell'acquisto di altri 25.000 tifosi che vengano allo stadio.

Perché, parliamoci chiaro, non ci possiamo presentare in CL con una tifoseria così.

Ieri era una bella giornata, si giocava alle 15, né presto né tardi, i prezzi bassi. Non faceva troppo freddo, né troppo caldo.
Non pioveva, non c'era troppo vento, la squadra è magnifica, la panchina non è corta.

Lo stadio era vuoto.

Da vergognarsi.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
C'è chi sta mettendo i soldi al pizzo per l'eventuale finale di Coppa Italia, chi aspetta la Tevere di nuovo a 20 euro, chi attende Lazio Inter di fine campionato...i tifosoni.

a poracci...  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: novantatreesimo il 22 Gen 2018, 15:41
C'è chi sta mettendo i soldi al pizzo per l'eventuale finale di Coppa Italia, chi aspetta la Tevere di nuovo a 20 euro, chi attende Lazio Inter di fine campionato...i tifosoni.

a già dimenticavo le scuse varie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 22 Gen 2018, 15:41

gente che si mette da parte i soldi, e poi prende il posto di gente che e' abbonata/va allo stadio tutte le volte. Arrivano col loro biglietto per sedersi nel posto segnato sul biglietto. Maledetti

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255

Lo stadio era vuoto.

Da vergognarsi.
Non condivido assolutamente questa posizione e questo modo di esprimersi.  È  una posizione becera.  Se non ti interessa questo topic non lo leggere, te cosi come altri tifosi con la patente di tifosi speciali che si permettono di giudicare altri tifosi.
Io personalmente ero allo stadio oggi come in altre partite, distinti sud est, e penso che questa Lazio merito davvero di essere vista, ma trovo vergognose le vostre arroganti prese di posizione che non rispettano minimamente chi non va allo stadio per mille ragioni e ce ne sono davvero tante.
Pertanto fatela finita è non intervenite all'interno di topic che non centrano nulla :since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
becere?

boh vabbè...

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: ledesma87 il 22 Gen 2018, 12:43
quando chiude il mercato?

Io rilancio Hatemaj.
Un paio di anni di contratto gioca in serie a da tantissimi anni, ha dichiarato di essere tifoso della Lazio, ieri era ovunque, non pretende di essere titolare, perfetto per far riposare Leiva e Parolo in campionato.

Dai Tare, portalo a Roma!
Anche a me piace sia come giocatore sia come profilo da inserire all'interno dello spogliatoio. Potrebbe essere adatto al nostro caso. Poi un giocatore del genere magari è  pronto per partite di campionato tipo Sassuolo, Cagliari, Genoa, ecc.  e consentirebbe di avere Leiva/Parolo belli freschi per le partite più importanti (EL o con le big in campionato). A proposito ieri sia Leiva che Parolo, per non dire SMS, che grande prestazione. Questa è la dimostrazione che se giocano senza essere spremuti abbiamo il migliore cc del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2018, 16:35
arroganti?
becere?

boh vabbè...
Si tratta semplicemente di rispettare chi non va allo stadio ed è tifoso di pari dignità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 22 Gen 2018, 16:42
Si tratta semplicemente di rispettare chi non va allo stadio ed è tifoso di pari dignità
siamo OT ma come potrai aver letto in millee1 topic sull'argomento, si fa sempre il distinguo tra chi puo' e non viene, e chi vorrebbe ma non puo'.
Purtroppo ci sono molte persone che non vengono perche' gli pesa il deratano, e poi rompono il giorno della partita importante.
Percio' accanna.
EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hetemaj è na pippa, molto meglio dare più minuti a Murgia che spendere soldi e slot in rosa per giocatori di bassa categoria.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 18:00
siamo OT ma come potrai aver letto in millee1 topic sull'argomento, si fa sempre il distinguo tra chi puo' e non viene, e chi vorrebbe ma non puo'.
Purtroppo ci sono molte persone che non vengono perche' gli pesa il deratano, e poi rompono il giorno della partita importante.
Percio' accanna.
EOT
II
Io invece, rispetto a te, non faccio nessun distinguo . Per me son tifosi quelli che vanno allo stadio, quelli che non vanno (perché non possono), ma anche quelli che non vanno perché non ci vogliono andare. Avete rotto i meloni co sti discorsi del piffero.
Ognuno è e deve essere libero di fare come gli pare senza essere giudicato per andare o non andare allo stadio.  ;) :D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 15:43
gente che si mette da parte i soldi, e poi prende il posto di gente che e' abbonata/va allo stadio tutte le volte. Arrivano col loro biglietto per sedersi nel posto segnato sul biglietto. Maledetti
Cioè, quindi se io (mai fatto eh, ho visto molte più Lazio-Cagliari che Lazio-Inter, per capirci) risparmio per vedere una gara diversa da quella che secondo alcuni dovrei vedere, non posso sedermi nel posto che mi spetta secondo il sistema di erogazione previsto?

Quest'ira forse sarebbe da indirizzare altrove.

P.S. Il giorno in cui si smetterà di insultare chi non va allo stadio nelle modalità arbitrariamente decise, forse gli indecisi torneranno più facilmente. Sicuramente non è con un atteggiamento ostile che si aiuta questa situazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 22 Gen 2018, 18:50
II
Io invece, rispetto a te, non faccio nessun distinguo . Per me son tifosi quelli che vanno allo stadio, quelli che non vanno (perché non possono), ma anche quelli che non vanno perché non ci vogliono andare. Avete rotto i meloni co sti discorsi del piffero.
Ognuno è e deve essere libero di fare come gli pare senza essere giudicato per andare o non andare allo stadio.  ;) :D
io la penso come te.
E allo stadio ci vado abbastanza...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma vedere lo stadio di ieri è uno scempio ed i giocatori questa cosa l'avvertono, come ripetuto più volte dagli stessi e dal mister...uniti si vince!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lo stadio era vuoto.

Da vergognarsi.

La domenica ecologica.

Io invece lo lascerei cosi' com'è. Senza gente che brancola alla ricerca del posto, che arriva al 20° del primo tempo, o gente che urla "assssedeeeee" appena uno se alza n'attimo.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva