Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Qui c'è gente che è stata presa per il culo perché andava in 7 mila a sostenere la propria squadra del cuore ed in quel momento, moooooolto più difficile di questo, veniva apostrofata come la parte di tifoseria che non capiva che era il male della Lazio.
Non me pare che a quei tempi c'era tutta quest'alzata di scudi sul rispetto delle scelte degli altri.
"Servi de Lotito" se t'andava bene.
A me una volta un fratello Laziale di indiscussa fede mi ha testualmente detto: "Aho ma allora sei uno de quei 200 [...]i rimasti in distinti sud est a da' i soldi ar gestore?"
Una sparuta minoranza che certo non s'è mai preoccupata ne dei risultati ne di chi veniva o non veniva.
Il problema è che chi non veniva lo faceva perché voleva una squadra come questa odierna.
Quindi, per questo motivo e nel rispetto della libertà di tutti (magari non più a senso unico), uno oggi s'aspetta la massa allo stadio perché pensa che tutte le chiacchiere ascoltate nel tempo dovevano avere un seguito fisiologico e che il popolo Laziale sarebbe di nuovo sortito fuori con l'arrivo dei risultati auspicati.
Altrimenti è iniziata una brutta spirale per la Lazio.
Cioè a vede' sta Lazio, ce dovrebbero sta' 40 mila minimo a partita come ai tempi di Cragnotti.
A vedere l'inda ci vanno in 60 mila, lo Juventus stadium è tutto esaurito, le merde portano almeno 10 mila tifosi in più a partita.
Una squadra che se la gioca alla grande c'avrebbe bisogno del sostegno dei suoi fans allo stadio. Non è un obbligo eh, ma funziona così.
Forza Lazio carica.
Ma i giocatori caricano meglio con lo stadio pieno e l'entusiasmo del pubblico che spinge dagli spalti.
Se non superiamo i 25000 ieri il segnale è brutto, molto brutto.
Vor di che semo in fase d'estinzione.
Altro che cazzi e nel rispetto di tutti.
P.S.: il fratello Laziale adesso è tornato allo stadio, è tutto entusiasta pure lui e se sta a fa' tutte le domeniche le pippette su w.app. Del gestore non ne parla piu. Bastava avere un po' di pazienza...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 22 Gen 2018, 18:52
Cioè, quindi se io (mai fatto eh, ho visto molte più Lazio-Cagliari che Lazio-Inter, per capirci) risparmio per vedere una gara diversa da quella che secondo alcuni dovrei vedere, non posso sedermi nel posto che mi spetta secondo il sistema di erogazione previsto?

Quest'ira forse sarebbe da indirizzare altrove.

P.S. Il giorno in cui si smetterà di insultare chi non va allo stadio nelle modalità arbitrariamente decise, forse gli indecisi torneranno più facilmente. Sicuramente non è con un atteggiamento ostile che si aiuta questa situazione.
OT
So che non e' il tuo caso ma tornate.

Io da abbonato alle varie finali non ho potuto scegliere il mio posto che magari mi sono scelto per l'abbonamento. E' giusto?

O e' giusto che uno arriva 5 minuti prima che inizia la partita? E ti reclama il posto dove ti siedi tutta la stagione?

Stiamo ad uno stadio non al teatro dell'opera.

p.s. non capisco chi ha i mezzi e non puo', e preferisce vedersela in televisione. Ma io sono fatto cosi'. Ma per me ci sono tifosi e simpatizzanti. Tutto qua.

EOT e con questa chiudo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.958
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2018, 21:12
Il tifoso va allo stadio.
Il simpatizzante pure ... ma di tanto in tanto ... se la moje non ha fatto la coda e il sugo per i rigatoni ... se il tempo è bello ...

Tuttavia devo ammettere che ieri il primo tempo, dai DNE, si è immaginato. Il sole in faccia era veramente fastidioso. Lotito invece di pensare alle correlate non potrebbe alzare la copertura sopra alla montemario di una cinquantina di metri?

Onestamente, ragazzi, ma come fate, voi che state a Roma, che non appartenete a quelle categorie di "giustificati-se-non-vanno-per-motivi-validi", a non andare sempre? Mah!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Il simpatizzante pure ... ma di tanto in tanto ... se la moje non ha fatto la coda e il sugo per i rigatoni ... se il tempo è bello ...

Tuttavia devo ammettere che ieri il primo tempo, dai DNE, si è immaginato. Il sole in faccia era veramente fastidioso. Lotito invece di pensare alle correlate non potrebbe alzare la copertura sopra alla montemario di una cinquantina di metri?

Onestamente, ragazzi, ma come fate, voi che state a Roma, che non appartenete a quelle categorie di "giustificati-se-non-vanno-per-motivi-validi", a non andare sempre? Mah!!!
Palo non dare questi assist pliiis. già ce pensa Skizzo che litiga co le vecchiette

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820

Talmente banale... Eppure ce so quelli che se glielo fai notare vanno in puzza, vabbè.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Farei un passo indietro: il tifoso tifa.

Mica tanto scontato, neppure in tempi recenti

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
il tifo si fa allo stadio, a casa vedi la partita (che poi ci sarebbe la discussione anche di come  si vede la partita)
allo stadio c'è il tifoso, a casa c'è lo spettatore
non c'è nulla di male a fare lo spettatore "pagante" basta capire che da casa non si da aiuto alla squadra con il tifo
comunque da alcune partite gli spettatori sono aumentati, credo almeno 30000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Ranxerox il 22 Gen 2018, 20:49
Qui c'è gente che è stata presa per il culo perché andava in 7 mila a sostenere la propria squadra del cuore ed in quel momento, moooooolto più difficile di questo, veniva apostrofata come la parte di tifoseria che non capiva che era il male della Lazio.
Non me pare che a quei tempi c'era tutta quest'alzata di scudi sul rispetto delle scelte degli altri.
A me una volta un fratello Laziale di indiscussa fede mi ha testualmente detto: "Aho ma allora sei uno de quei 200 [...]i rimasti in distinti sud est a da' i soldi ar gestore?"
Una sparuta minoranza che certo non s'è mai preoccupata ne dei risultati ne di chi veniva o non veniva.
Il problema è che chi non veniva lo faceva perché voleva una squadra come questa odierna.
Quindi, per questo motivo e nel rispetto della libertà di tutti (magari non più a senso unico), uno oggi s'aspetta la massa allo stadio perché pensa che tutte le chiacchiere ascoltate nel tempo dovevano avere un seguito fisiologico e che il popolo Laziale sarebbe di nuovo sortito fuori con l'arrivo dei risultati auspicati.
Cioè a vede' sta Lazio, ce dovrebbero sta' 40 mila minimo a partita come ai tempi di Cragnotti.
A vedere l'inda ci vanno in 60 mila, lo Juventus stadium è tutto esaurito, le merde portano almeno 10 mila tifosi in più a partita.
Una squadra che se la gioca alla grande c'avrebbe bisogno del sostegno dei suoi fans allo stadio. Non è un obbligo eh, ma funziona così.
Forza Lazio carica.
Ma i giocatori caricano meglio con lo stadio pieno e l'entusiasmo del pubblico che spinge dagli spalti.
P.S.: il fratello Laziale adesso è tornato allo stadio, è tutto entusiasta pure lui e se sta a fa' tutte le domeniche le pippette su w.app. Del gestore non ne parla piu. Bastava avere un po' di pazienza...

I tifosi o simpatizzanti, fate voi, stanno tornando allo stadio e il numero di spettatori sta crescendo, anche se lentamente.
Credo però che se invece di fare tutte ste distinzioni del piffero (del tipo quando eravamo in 7000 allo stadio, io c'ero tu non c'eri, ecc., Io sto co Lotito tu no) ce ne sarebbero ancora di più di spettatori.
Credo che molti non vadano allo stadio anche perché l'atmosfera tra i tifosi è pesante, non serena.
Mia personalissima opinione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Comunque tornando in topic a me un giocatore del Genoa (merda) mi piace moltissimo: Laxalt.
Passo breve, rapido, veloce, resistente, tosto fisicamente, buona tecnica, 24 anni.
Se non ricordo male, TARE qualche anno fa provò a portarlo alla Lazio ma si inserì l'Inter.
Il nostro DS queste cose se le lega (giustamente) al dito ma facesse una eccezione stavolta...

Non è il sostituto di Leiva, ma quello di Parolo potrebbe farlo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 22 Gen 2018, 22:07
Comunque tornando in topic a me un giocatore del Genoa (merda) mi piace moltissimo: Laxalt.
Passo breve, rapido, veloce, resistente, tosto fisicamente, buona tecnica, 24 anni.
Se non ricordo male, TARE qualche anno fa provò a portarlo alla Lazio ma si inserì l'Inter.
Il nostro DS queste cose se le lega (giustamente) al dito ma facesse una eccezione stavolta...

Non è il sostituto di Leiva, ma quello di Parolo potrebbe farlo

gioca come esterno non come interno.
Sulla fascia sinistra, potrebbe essere un alternativa a Lukaku. Ma non e' niente di che.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 22:08
gioca come esterno non come interno.
Sulla fascia sinistra, potrebbe essere un alternativa a Lukaku. Ma non e' niente di che.

Si, lo so.
Ma secondo me l'interno potrebbe farlo.
E' ancora molto giovane e le qualità tecniche le ha.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Forza Lazio carica.
Ranx, hai ragione, qui sul forum è tutto messo agli archivi, sono stati anni duri e bui, la guerra ultradecennale, con le varie radio che ogni santo giorno spargevano disfattismo a go-go, non poteva non lasciare danni enormi sul campo.....chi allora scelse di sostenere la squadra allo stadio lo motivava proprio con la ragione di non "far estinguere" il tifo per la Lazio, soprattutto nei più giovani....per fortuna la Curva Nord, almeno una parte di coloro che la dirige, ha capito che continuare la guerra intestina arrecava  solo danni alla Lazio stessa, ci ha fatto percepire solo come più deboli all'esterno, ma soprattutto si rischiava di perdere più di una generazione di tifosi, i più giovani, poiché uno stadio triste, vuoto, squallido e volgare poteva solo allontanare le giovani generazioni, ed ecco il grande salto di maturità...la  LAZIO VA TIFATA e SOSTENUTA, a prescindere, il resto è venuto da sé...radio comprese....ora chi ama la Lazio, per lo stesso amore che lo ha portato a suffragare questa o quella tesi deve riporre l'ascia, basta polemiche, basta distinguo, ci vorrà tempo e pazienza, i bambini allo stadio sono tanti, il clima è bello, i colori ci sono, ora all'appello manca solo la Curva Maestrelli....ma ci siamo, mettiamo da parte le polemiche e le divisioni, ora bisogna essere tutti uniti, siamo Noi e la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Forza Lazio carica.

I 50 mila di Lazio Sassuolo, quelli che volevano la Lazio in alto, forte, Laziale, do stanno? Erano veri o teleguidati.

Ma pure questi :
https://youtu.be/HWcVf0H60Nw

Ecco.

Sledgehammer

Visitatore
Stasera mi è piaciuto molto Stephane Omeonga, per l'estate ci farei un pensierino

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2018, 22:26
Ranx, hai ragione, qui sul forum è tutto messo agli archivi, sono stati anni duri e bui, la guerra ultradecennale, con le varie radio che ogni santo giorno spargevano disfattismo a go-go, non poteva non lasciare danni enormi sul campo.....chi allora scelse di sostenere la squadra allo stadio lo motivava proprio con la ragione di non "far estinguere" il tifo per la Lazio, soprattutto nei più giovani....per fortuna la Curva Nord, almeno una parte di coloro che la dirige, ha capito che continuare la guerra intestina arrecava  solo danni alla Lazio stessa, ci ha fatto percepire solo come più deboli all'esterno, ma soprattutto si rischiava di perdere più di una generazione di tifosi, i più giovani, poiché uno stadio triste, vuoto, squallido e volgare poteva solo allontanare le giovani generazioni, ed ecco il grande salto di maturità...la  LAZIO VA TIFATA e SOSTENUTA, a prescindere, il resto è venuto da sé...radio comprese....ora chi ama la Lazio, per lo stesso amore che lo ha portato a suffragare questa o quella tesi deve riporre l'ascia, basta polemiche, basta distinguo, ci vorrà tempo e pazienza, i bambini allo stadio sono tanti, il clima è bello, i colori ci sono, ora all'appello manca solo la Curva Maestrelli....ma ci siamo, mettiamo da parte le polemiche e le divisioni, ora bisogna essere tutti uniti, siamo Noi e la Lazio.
Quoto questa ultima posizione. Mi sembra la più equilibrata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2018, 22:43
Stasera mi è piaciuto molto Stephane Omeonga, per l'estate ci farei un pensierino

Ecco. Questo è un bel prospetto.
No laxalt che da noi sarebbe un Lombardi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2018, 22:43

Esatto, dovrebbe essere più rapido di pensiero ma ha le caratteristiche giuste per quel ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2018, 22:26
Bel post e ottima fotografia, a mio avviso, della realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva