In ogni caso credo che parlarne è utile fino a un certo punto. Si può tranquillamente concludere che la Lazio non ha una difesa fortissima, ma che ha un ottima difesa, con due giocatori top del nostro campionato (De Vrij e LEIVA che comunque deve essere considerato parte della nostra difesa per i compiti richiesti) due buonissimi giocatori di grande prospettiva (Bastoos e Wallace) dei quali uno a volte in difficoltà (ma non mi pare Bastoos sia stato sempre sta pippa ar sugo ) in questo periodo, e un altro di ritorno da un infortunio che lo ha tenuto lontano quasi 3 mesi. In più c'è una certezza come Radu, e un giovanissimo che ha già fatto vedere parecchio in questa stagione per la sua età come Luis Felipe.
Mettetece quattro ottimi giocatori come lulic,lukaku,marusic,basta (due "anziani" come Radu, e due giovani molto interessanti)come quinti, più Caceres (vedremo il suo apporto) e Patric ( che ogni tanto il suo contributo lo da ) : Un'altro "anziano" e un altro giovane.
Quindi tutto sommato, parlare della difesa è fuorviante. Credo che non ci si possa fare proprio niente se non guardare , tifare, e vi dirò, se non ci fossero questa sbavature forse c'annoieremmo pure, perchè finire le partite già dopo venti minuti perchè stai 4 a 0 dopo un pò stanca
Del mercato poi fortunatamente sembra che ce ne possiamo pure sbattare ( cosa che non piace a molti lo so, ma al contrario delle altre li davanti siamo gli unici che non abbiamo l'esigenza di comprare anzi) quindi si può tranquillamente chiudere il capitolo difesa,
aspettiamo una prestazione non convincente del centrocampo per ritornare ai soliti ever green ( parolo è fracico, milinkovic incostante, luis alberto bolla finanziaria ect ect ) e aprire un topic apposito