Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ora che giocheremo tanto entreranno in rotazione Murgia e Lulic, per forza.

skizzo87

Visitatore
Il turnover a centrocampo lo fai all'andata contro lo SB

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hetemaj e Radovanovic sono pipponi che diventerebbero esuberi da trascinarci appresso per anni. Lasciamo perde sta gente, che magari avrebbe avuto senso prendere nelle Lazio di 10-12 anni fa.

Nel futuro il vice Leiva sarà Jordao, Tare lo ha detto più volte ed è stato un investimento importante cui sicuramente sarà dato lo spazio necessario per essere valorizzato.

Sono questi i piani della società, non mi sembra abbia molto senso ripetere ogni giorno "dobbiamo prendere un cc" quando tutto è già molto chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2018, 13:57
Hetemaj e Radovanovic sono pipponi che diventerebbero esuberi da trascinarci appresso per anni. Lasciamo perde sta gente, che magari avrebbe avuto senso prendere nelle Lazio di 10-12 anni fa.

Nel futuro il vice Leiva sarà Jordao, Tare lo ha detto più volte ed è stato un investimento importante cui sicuramente sarà dato lo spazio necessario per essere valorizzato.

Sono questi i piani della società, non mi sembra abbia molto senso ripetere ogni giorno "dobbiamo prendere un cc" quando tutto è già molto chiaro.
Non condivido nemmeno mezza virgola di quanto dici.
Prima di tutto non sono "pipponi" come tu sostieni. Per il profilo di riserva sarebbero più che buoni. Hanno rispettivamente 31 e 29 anni (quindi nemmeno troppo vecchi) e sono abituati a giocare in una realtà come il Chievo dove la pagnotta te la devi guadagnare davvero. Uno dei due è anche capitano.
Per quanto riguarda Jordao non capisco l'ostinazione nel dire che possa fare il vice Leiva. Qui non si discute se sia buono o meno (soprattutto in futuro) si parla del fatto se sia pronto ora pronti via per partite tipo Genoa, Cagliari, ecc. dove potrebbero giocare le riserve a cc.
Inzaghi non lo ha fatto giocare nemmeno 1 minuto in una partita ufficiale.
Va bene essere tifosi ma così significa non guardare in faccia la realtà.... :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Adesso usciranno una raffica di nomi di giocatori portoghesi , perché Mendes è
in affari con noi.... ma la scuderia di Mendes è un anticchia più ampia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sei tu che non guardi in faccia la realtà, visto che Tare dice che nessuno arriva e nessuno arriverà.

Il Chievo quelle due mezzeseghe non te le dà in prestito, devi pagarli e fargli un contratto di 3 o 4 anni, il che significa usarli forse un paio di volte in questi 6 mesi e poi sbatterteli in faccia e dovergli pagare lo stipendio da fuori lista, perchè in quel ruolo l'anno prossimo il giovane portoghese troverà sicuramente più spazio. E queste sono proprio il paradigma perfetto delle operazioni che Tare e Lotito non hanno mai fatto, nè mai faranno.

Quindi mettiti l'anima in pace: Hetemaj e Radovanovic (alias i nuovi Biondini e Portanova, altri pipponi stellari reclamati a gran voce sul forum in passato) a Formello non li vedrai.

skizzo87

Visitatore
Comunque tranquillo che ad oggi non puoi prendere nessuno dei due senza sfanculare un Patric.
Inoltre in EL, non potresti neanche utilizzarli a meno che non secchi qualcun altro.

Sono due acquisti che non aggiugerebbero molto. Se devi prendere qualcuno dovevi prendere un Rafinha che entrava di prepotenza nelle rotazioni. Inoltre hai pure Di Gennaro. Aggiungere un altro comprimario non ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2018, 14:24
Sei tu che non guardi in faccia la realtà, visto che Tare dice che nessuno arriva e nessuno arriverà.

Il Chievo quelle due mezzeseghe non te le dà in prestito, devi pagarli e fargli un contratto di 3 o 4 anni, il che significa usarli forse un paio di volte in questi 6 mesi e poi sbatterteli in faccia e dovergli pagare lo stipendio da fuori lista, perchè in quel ruolo l'anno prossimo il giovane portoghese troverà sicuramente più spazio. E queste sono proprio il paradigma perfetto delle operazioni che Tare e Lotito non hanno mai fatto, nè mai faranno.

Quindi mettiti l'anima in pace: Hetemaj e Radovanovic (alias i nuovi Biondini e Portanova, altri pipponi stellari reclamati a gran voce sul forum in passato) a Formello non li vedrai.

100%

Ed il non accumulare zarorra e'uno dei segreti di Tare e di questa Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 26 Gen 2018, 13:27
Se prendi un cc adesso non hanno senso i nomi che fate voi provenienti da campionati stranieri, a meno che non prendi uno bravo e di esperienza. Io andrei a pescare nel nostro campionato dove vengono giudicati scarsi nomi che invece potrebbero essere più che adeguati come riserve dei big, vedi Hetemaj o Radovanovic, e soprattutto pronti all'uso, cosa che la maggior parte di questi giocatori non sono. Se vai su questi profili allora tanto vale aspettare il mercato estivo.
P.S. un cc ti serve, sento dire che abbiamo una rosa copertissima in tutti i ruoli ma è vero solo parzialmente. A cc giocano sempre i 3 tenori ...

Adesso non prendiamo nessuno al 300%.
Tare e Inzaghi sono stati cristallini, quindi mi sembra piuttosto inutile continuare con questi nomi.
Si punterà su Jordao.
Ed è una scelta tecnica, in particolare del DS, non c'entrano volontà di spesa.
Per il mercato se ne parla a giugno.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2018, 14:24

Non guardare in faccia la realtà significa dire che Jordao è pronto x giocare dopo che l'allenatore 2 giorni fa ha detto che di Gennaro è out x problemi fisici e Jordao nemmeno l'ha menzionato.
Tare, che è un ottimo DS e io sono uno dei pochi che la sempre sostenuto, deve però fare il DS e non l'allenatore.
Su Radovanovic o Hetemaj (non li devi prendere tutti e 2 ne basta 1) continuo a pensare che sono ottimi profili come riserve. È chiaro che li devi pagare ma ti potrebbero servire non per un paio di partite ma parecchie in più e sarebbero buoni anche x l'anno prossimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 26 Gen 2018, 14:35
Non guardare in faccia la realtà significa dire che Jordao è pronto x giocare

Infatti non l'ho mai affermato.

Sul resto ho già detto, inutile riscrivere le stesse cose a ripetizione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma ce lo facessero vede' na volta sto Jordao.

Io non so nemmeno che faccia c'ha.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2018, 14:37
Sì ma ce lo facessero vede' na volta sto Jordao.

Io non so nemmeno che faccia c'ha.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2018, 14:39

Ah ecco, mo sto più tranquillo.
Categoria Topexan.
(E' no scherzo eh, tranquilli. Finché non lo vedo giocare me la posso prendere solo coi suoi brufoli  :beer: :beer: :beer:)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo slot per il giocatore meno talentuoso adatto per giocare contro Verona-Spal-Benevento è coperto da Di Gennaro, in attesa di far entrare Jordao nelle rotazioni. Poi tra Hetemaj e Di Gennaro anche io preferirei Hetemaj ma sono quisquilie secondo me, si parla del venticinquesimo della lista!

Prendere un eventuale giocatore giovane dall'estero e fargli scontare i primi mesi di ambientamento adesso non sarebbe una cosa stupida, ma stiamo bene anche così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2018, 14:41
Ah ecco, mo sto più tranquillo.
Categoria Topexan.
(E' no scherzo eh, tranquilli. Finché non lo vedo giocare me la posso prendere solo coi suoi brufoli  :beer: :beer: :beer:)

Con Pedro Neto nemmeno con quelli, non vorrei insistere ma me sa che ne ha di meno   :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.468
no, però dicevano che Mendes ha grande voce in capitolo col Valencia

inoltre mi sembra si dicesse che qualora Nani venisse riscattato sin da ora o comunque prima della fine del campionato, in pratica otterremmo un forte sconto... e considerando l'attuale media tra gol e assist in relazione ai minuti giocati, non sarebbe certo una mossa stupida... un ragionamento simile alla strategia di dare subito la "liquidazione" ai belgi per SMS, evitando di dovergli dare più soldi in caso di vendita futura...

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Lo slot per il giocatore meno talentuoso adatto per giocare contro Verona-Spal-Benevento è coperto da Di Gennaro, in attesa di far entrare Jordao nelle rotazioni. Poi tra Hetemaj e Di Gennaro anche io preferirei Hetemaj ma sono quisquilie secondo me, si parla del venticinquesimo della lista!

Prendere un eventuale giocatore giovane dall'estero e fargli scontare i primi mesi di ambientamento adesso non sarebbe una cosa stupida, ma stiamo bene anche così.
Quelle che tu chiami quisquilie per me sono dettagli. E sono i dettagli a farti vincere nello sport come nel lavoro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
"rinforzare" la 3a forza in campionato con due pippe, tra l'altro vecchie, è inutile.

ma tanto Tare è stato chiaro e non arriverà nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva