Citazione di: Gio il 27 Gen 2018, 11:40
Per me non é cosí. Ci sono tifosi che sbagliano e di questi si deve occupare la polizia e la
magistratura.
Il passaggio da pochi che sbagliano a tutta la tifoseria e alla Lazio (che é una falsitá al di fuori di ogni realtá, come sappiamo bene tutti) é "merito" esclusivo di una certa stampa (il nostro vero nemico). Due settimane fa gli juventini hanno fatto la
marcia fascista per andare allo stadio. E sono indagati per collusione con la ndrangheta. Hai sentito qualcosa contro la juve o la sua tifoseria? I tifosi delle merxe, quelli che sbagliano, sono identici ai nostri e fanno le stesse cose. Qualche conseguenza per l'intera tifoseria o la societá? Al contrario é citata come modello.
Sono tutte scuse. Se non fosse questo, si attacherebbero ad altro. Perché l'obiettivo é la Lazio (per arrivare a Lotito). Il resto é uno strumento per conseguirlo. Mi ricorda tanto la favola del lupo e dell'agnello.
Bravo, concordo.
Quello che succede da Noi succede dappertutto, solo che con Noi accendono i riflettori volutamente e strumentalmente.
Basta, io dico che per troppi anni siamo stati divisi e per questo percepiti come più deboli, oggi dobbiamo essere uniti e compatti.
Le teste di ca@@o stanno dappertutto, i delinquenti stanno dappertutto, e per perseguirli c'è il codice penale e le istituzioni preposte, dalle cazzatine alle cose più serie, la Lazio non c'entra nulla.
Per gli adesivi di Anna Frank i responsabili sono stati individuati e sanzionati secondo le norme di legge previste, CHE CA@@O VOGLIONO ANCORA ?
VOGLIONO COLPIRE LA LAZIO, QUESTA E' LA VERITA', ED IO DICO CHE DOBBIAMO ESSERE COMPATTI E UNITI A DIFINDERLA, E REAGIRE IN MANIERA COMPATTA, NELLE FORME CIVILI E LEGITTIME, CON MAIL DI PROTESTA, COMUNICATI E DICHIARAZIONI FERME E DECISE.