Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2018, 11:49
Questa volta il dolo è palese, caro Palo, perché i responsabili sono stati presi e daspati. Quindi non solo l'indignazione è a senso unico, ma stavolta si rivolge contro una società che ha agito con le autorità per far pagare i colpevoli. Sembra il mondo al contrario.
Concordo dalla prima all'ultima parola. E la risposta la dobbiamo dare, anzi gliela dobbiamo sbattere in faccia domani pomeriggio dalle 18 in poi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me non é cosí. Ci sono tifosi che sbagliano e di questi si deve occupare la polizia e la
magistratura.
Il passaggio da pochi che sbagliano a tutta la tifoseria e alla Lazio (che é una falsitá al di fuori di ogni realtá, come sappiamo bene tutti) é "merito" esclusivo di una certa stampa (il nostro vero nemico). Due settimane fa gli juventini hanno fatto la
marcia fascista per andare allo stadio. E sono indagati per collusione con la ndrangheta. Hai sentito qualcosa contro la juve o la sua tifoseria? I tifosi delle merxe, quelli che sbagliano, sono identici ai nostri e fanno le stesse cose. Qualche conseguenza per l'intera tifoseria o la societá? Al contrario é citata come modello.
Sono tutte scuse. Se non fosse questo, si attacherebbero ad altro. Perché l'obiettivo é la Lazio (per arrivare a Lotito). Il resto é uno strumento per conseguirlo. Mi ricorda tanto la favola del lupo e dell'agnello.
Bravo, concordo.
Quello che succede da Noi succede dappertutto, solo che con Noi accendono i riflettori volutamente e strumentalmente.
Basta, io dico che per troppi anni siamo stati divisi e per questo percepiti come più deboli, oggi dobbiamo essere uniti e compatti.
Le teste di ca@@o stanno dappertutto, i delinquenti stanno dappertutto, e per perseguirli c'è il codice penale e le istituzioni preposte, dalle cazzatine alle cose più serie, la Lazio non c'entra nulla.
Per gli adesivi di Anna Frank i responsabili sono stati individuati e sanzionati secondo le norme di legge previste, CHE CA@@O VOGLIONO ANCORA ?
VOGLIONO COLPIRE LA LAZIO, QUESTA E' LA VERITA', ED IO DICO CHE DOBBIAMO ESSERE COMPATTI E UNITI A DIFINDERLA, E REAGIRE IN MANIERA COMPATTA, NELLE FORME CIVILI E LEGITTIME, CON MAIL DI PROTESTA, COMUNICATI E DICHIARAZIONI FERME E DECISE.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Lo ammetto,  sono andato sul sito di quella carta da culo (per culi ruvidi,   non il mio che è delicato) della cazzetta e ho letto l'editoriale (  :sisisi: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:) solo per andarmi a spizzare le repliche dei lettori...
Ora,   parte i Laziali manifesti, mi fa piacere constatare che, forse,  per questo paese c'è ancora speranza: tranne pochissimi qualunquisti la maggior parte delle risposte sono critiche nei confronti di monti,  delle minchiate che scrive ed approvano la sentenza.
Perché è giusta.
Alleluja.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 27 Gen 2018, 09:39
Io si perché tra cinema fiction e cartoni e' impossibile staccarlo....io nn capisco perché ce l'hanno a morte con noi

Perché Lotito non gli lecca il culo e vuole farsi pagare, semmai preferendo a parità di compensi  premium. Lotito è decisamente pro Fininvest e questo sgarro gli honesti di Sky non gliela perdonano.
A proposito, visto che si parla di giorno della memoria. Ma Paoletto, poi, il tatuaggio DUX se l'è scancellato? Merde ipocrite. Merde umane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Nota del Portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale

27 Gennaio 2018 NEWS
Sarà il caso che qualcuno, magari lo stesso Urbano Cairo che è uomo colto e preparato, informi i giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, a partire da Aldo Grasso ed a finire ad Andrea Monti, che l'acronimo S.S. a cui segue il nome Lazio significa Società Sportiva e non Schutzstaffel.

Gridare allo scandalo ed alla vergogna perché la giustizia sportiva ha deciso di distinguere il comportamento corretto della stragrande maggioranza dei tifosi laziali da quello inaccettabile della decina di soggetti responsabili dei 16 adesivi con l'immagine di Anna Frank, è una manifestazione di razzismo alla rovescia incompatibile con il valore della tolleranza al centro della "Giornata della Memoria".

Bollare una società di calcio e tutti i suoi tifosi con l'accusa di razzismo e antisemitismo senza distinzioni di sorta è poi il segno di una cultura ottusamente giustizialista che ha le sue radici nel totalitarismo nero e rosso del secolo passato.

Ad Urbano Cairo va lanciato un appello accorato: attento ai neonazisti consapevoli ed inconsapevoli presenti nei suoi media!

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/44492-nota-del-portavoce-della-s-s-lazio-arturo-diaconale-3

FMSSL

Visitatore
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Ad Urbano Cairo va lanciato un appello accorato: attento ai neonazisti consapevoli ed inconsapevoli presenti nei suoi media!

c'e ito leggero eh!! ....bravo Diaconale !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cavalier Cairo - cavaliere nonostante condanna irrevocabile a 19 mesi di reclusione per delitti contro la fede pubblica e il pubblico erario - sei sgamato!

Il richiamo all'editore è una scelta aggressiva del nostro Diaconale, ma indispensabile. Mi hanno rotto il cazzo, questo ipocriti di merda. Sono d'accordo con Diaconale.  E se la comunità ebraica italiana fosse illuminata -  ma lo è..... al contrario! - dovrebbe dire la sua contro questa oscena strumentalizzazione della shoah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Diaconale impeccabile, dalla prima all'ultima parola.
A questo punto rimane da regolare al signor andrea monti ed al suo editore Le origini del totalitarismo e La banalità del male così, la prossima volta, quando citeranno Hannah Arendt lo faranno un po' meno a sproposito.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Siamo sicuri che Monti abbia mai letto un libro in vita sua?
Conosce i titoli, alcuni li avrà pure sfogliati.
I libri non regaliamoli a lui, che avrà sessantanni e la vita sua bene o male l'ha impostata e per buona parte vissuta; diamoli a qualche giovinastro ululante o palettaro*, magari rimarrà spiazzato, ma almeno, è una mia idea, il giovinastro potrebbe sentirsi lusingato, gli potrebbe capitare, anche se non lo ammetterà, di pensare alla bellezza di ricevere un regalo, qualunque sia.

*meglio: regaliamoli ai giovani degli adesivi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Siamo sicuri che Monti abbia mai letto un libro in vita sua?
Conosce i titoli, alcuni li avrà pure sfogliati.
I libri non regaliamoli a lui, che avrà sessantanni e la vita sua bene o male l'ha impostata e per buona parte vissuta; diamoli a qualche giovinastro ululante o palettaro*, magari rimarrà spiazzato, ma almeno, è una mia idea, il giovinastro potrebbe sentirsi lusingato, gli potrebbe capitare, anche se non lo ammetterà, di pensare alla bellezza di ricevere un regalo, qualunque sia.

*meglio: regaliamoli ai giovani degli adesivi

Orson Welles a te .  :beer:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2018, 16:08

La maggior parte di costoro sono solo mestieranti ben pagati. Che scriverebbero qualinque altra cosa, anche diametralmente opposta, se glielo ordinassero.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
mi hanno riferito  che Diaconale c'è andato leggero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Bravo Diaconale!

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2018, 11:49
Questa volta il dolo è palese, caro Palo, perché i responsabili sono stati presi e daspati. Quindi non solo l'indignazione è a senso unico, ma stavolta si rivolge contro una società che ha agito con le autorità per far pagare i colpevoli. Sembra il mondo al contrario.

Quindi se sei allo stadio con me e miei figli che, unici tra qualche migliaio di tifosi, si mettono a fare uhuh o saluti romani o ad attaccare adesivi fascisti, stai buono: tanto sono tre sciocchi!

No, caro Tarallo [semi cit.], alle merde puzzolenti, romaniste, prezzolate da Cairo o chi per lui, ipocrite e "neonaziste", che siedono nelle varie redazioni, non gli devi dare l'occasione.

Facciamo in modo che l'indignazione non abbia nessuna possibilità di esprimersi contro di noi, né a senso unico né a doppio senso di marcia: azzeriamo i pretesti!

Condivido il tuo post al 100%, ma esigo, prima di tutto, l'eliminazione di qualsiasi pretesto per esercitare il "dolo palese".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non si può estrarre il male dal mondo, ma neanche l'idiozia.

Se ci fossero tre idioti che fanno le scimmie su trentamila tifosi già saremmo ampiamente sotto la media mondiale. Se gli steward vigilassero in modo diverso allontanando subito i tre idioti di cui sopra staremmo ancora meglio.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Pergianluca il 27 Gen 2018, 16:39
Diaconale impeccabile, dalla prima all'ultima parola.
A questo punto rimane da regolare al signor andrea monti ed al suo editore Le origini del totalitarismo e La banalità del male così, la prossima volta, quando citeranno Hannah Arendt lo faranno un po' meno a sproposito.

perfetto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Bravo Diaconale!

Quindi se sei allo stadio con me e miei figli che, unici tra qualche migliaio di tifosi, si mettono a fare uhuh o saluti romani o ad attaccare adesivi fascisti, stai buono: tanto sono tre sciocchi!

No, caro Tarallo [semi cit.], alle merde puzzolenti, romaniste, prezzolate da Cairo o chi per lui, ipocrite e "neonaziste", che siedono nelle varie redazioni, non gli devi dare l'occasione.

Facciamo in modo che l'indignazione non abbia nessuna possibilità di esprimersi contro di noi, né a senso unico né a doppio senso di marcia: azzeriamo i pretesti!

Condivido il tuo post al 100%, ma esigo, prima di tutto, l'eliminazione di qualsiasi pretesto per esercitare il "dolo palese".

Pezzi di melma i tre razzisti in mezzo ai laziali e pezzi di melma i giornalisti e la giustizia sportiva che vedono questi tre ma non i tre che fanno lo stesso in altre tifoserie.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: MisterFaro il 28 Gen 2018, 10:23
Pezzi di melma i tre razzisti in mezzo ai laziali e pezzi di melma i giornalisti e la giustizia sportiva che vedono questi tre ma non i tre che fanno lo stesso in altre tifoserie.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Bravo Diaconale!

Anche io condivido il tuo post al 100 % e ė palese chi sia il primo nemico della SS Lazio ma ė evidente che se conosci i personaggi ė difficile pensare che io o te si possa risolvere questo problema se istituzioni e mezzi di informazione non remano dalla stessa parte .... Ai soloni della stampa questi fascio-razzisti je servono altro che giustizia... E gia che ci sono segnalo Gianni Mura che su Repubblica di oggi rappresenta il trionfo della banalità e della malafede, ma oramai ė sgamato da tempo pure lui

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2018, 10:59
Anche io condivido il tuo post al 100 % e ė palese chi sia il primo nemico della SS Lazio ma ė evidente che se conosci i personaggi ė difficile pensare che io o te si possa risolvere questo problema se istituzioni e mezzi di informazione non remano dalla stessa parte .... Ai soloni della stampa questi fascio-razzisti je servono altro che giustizia... E gia che ci sono segnalo Gianni Mura che su Repubblica di oggi rappresenta il trionfo della banalità e della malafede, ma oramai ė sgamato da tempo pure lui

La multa a giannimura e a repubblica perchè a piazza indipendenza hanno manifestato i fascisti arriva?

Discussione precedente - Discussione successiva