22^ giornata campionato fasullo

Aperto da bak, 22 Gen 2018, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Cacciatore è stato un [...], e voi gli volete dare un premio. E' emblematico di quanto alcune persone lo vivano malissimo, il Calcio.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 12:20
@Durrell

Io ho pronosticato a inizio anno il Napoli primo. E, per quanto non ami esattamente la vostra squadra, rappresenterebbe comunque un cambiamento, dopo anni di dominio vero e proprio bianconero. Quindi non mi dispiacerebbe se il tricolore andasse a voi. Lo dico con la massima serenità, puoi credermi.

Con la stessa tranquillissima serenità, da osservatore esterno disinteressato alla questione, ti dico anche che quest'anno il Napoli ha ricevuto molteplici favori arbitrali, mentre la Juve diversi torti. Appigliarsi al fatto che "storicamente sono dei ladri" (ma poi, dimostrato da chi? sono sempre stati una squadra fisica, quindi?) non capisco cosa c'entri con il campionato in corso. Che poi Bonucci ha preso una sola espulsione per un fallaccio evidente e sanzionato dal VAR, non ho capito cosa c'entri il fatto di stare alla Juve o meno. Il VAR è intervenuto non so quante volte a loro sfavore dal nulla, quest'anno.

@laziale ardeatino

Le merde putride stavano lì perché dietro la Juve non c'era nessuno, ma nessuno nessuno. Non ci fosse stata la Juve, ci sarebbe stata un'altra squadra. Ad oggi, è grasso che cola se arrivano quarti.
Ti credo, ci mancherebbe! E rispetto la tua opinione anche se non la condivido. Punti di vista.
Su una cosa però mi sento di essere categorico.
Che siano una società avvezza all'illecito lo dice una sentenza di condanna di una decina di anni fa, non lo dico io.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 11:59
E vabbè, 100 punti nel 2017 ce li hanno regalati. Come ci regaleranno lo scudetto se lo vinceremo. Che me tocca sentì.
La Juve vince anche perché noi tifosi di squadre che hanno vinto poco ci facciamo la guerra tra di noi.

MA non mi fraintendere io non ho nessuna intenzione di fare la guerra al Napoli.

Io da esterno alla faccenda( ma neanche troppo, in fondo, visto che i punti che ci hanno fregato ci avrebbero permesso di dare quantomeno  fastidio) ti dico la mia sulle dinamiche in atto.

E siccome le dinamiche in atto in questi anni puntano a favorire le presunte contendenti dellaJuve, ho più paura della porcata al San Paolo che contro la Juve.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2018, 12:44
MA non mi fraintendere io non ho nessuna intenzione di fare la guerra al Napoli.

Io da esterno alla faccenda( ma neanche troppo, in fondo, visto che i punti che ci hanno fregato ci avrebbero permesso di dare quantomeno  fastidio) ti dico la mia sulle dinamiche in atto.

E siccome le dinamiche in atto in questi anni puntano a favorire le presunte contendenti dellaJuve, ho più paura della porcata al San Paolo che contro la Juve.

Joe, la vediamo diversamente ma alla fine è solo calcio, ci mancherebbe.
Spero che al San Paolo non ci sia nessun errore e che vinca la più forte. A me la Lazio piace moltissimo quest'anno e vi auguro di arrivare il più in alto possibile dietro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

La sentenza di una decina di anni fa l'hanno già scontata, e i colpevoli sono stati condannati. Altrimenti si può anche dire che (squadra a caso) è solita avere giocatori dopati in squadra, perché durante un controllo è stato scientificamente provato che quel giocatore aveva ingerito delle sostanze. Non funziona mica così. Non si può condannare tout court.

Poi, comunque, per me il Napoli finora merita il primo posto, anche se (questo sì, è un dato oggettivo) ha avuto diversi aiuti dalla terna arbitrale quest'anno. Ma mi auguro anche che, in un mondo in cui la Lazio non può vincere, qualcun altro rompa la monotonia degli ultimi anni, e quindi (ripeto) non mi dispiacerebbe una vostra vittoria finale (anche perché, dopo anni e anni in cui le merde putride sono arrivate seconde, sarebbe bellissimo che a vincere fosse un'altra squadra, ma non loro).

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 12:20
@laziale ardeatino

Non ci fosse stata la Juve, ci sarebbe stata un'altra squadra.
Sto a giocà a flipper con mio nonno...Ho scoperto che c'ha cinque palle....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 12:47
Joe, la vediamo diversamente ma alla fine è solo calcio, ci mancherebbe.
Spero che al San Paolo non ci sia nessun errore e che vinca la più forte. A me la Lazio piace moltissimo quest'anno e vi auguro di arrivare il più in alto possibile dietro di noi.

Ma certo, anche perché questi discorsi sulle "dinamiche" sono per loro natura poco oggettivi.

Nello specifico io non ho nulla contro il Napoli nè contro la Juve, spero che ci sia un confronto pulito e che alla fine la spunti il migliore.

Il Napoli mi piace come gestione societaria, molto simile alla nostra ma con dimensioni e possibilità maggiori.

La Juve è la Juve, per me è un punto di riferimento.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: laziale ardeatino il 28 Gen 2018, 12:56
Sto a giocà a flipper con mio nonno...Ho scoperto che c'ha cinque palle....

Appunto, la controprova non puoi averla. Non è che levi Juve, addizioni merde ed ecco fatto. Sarebbe stato proprio un altro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sto guardando Spal - Inter e, non che abbia fatto nulla in questa partita eh, ma quanto mi piace Skriniar.
Una difesa a 3 con De Vrij centrale e Skriniar e Koulibaly ai lati sarebbe il mio sogno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 13:06
Sto guardando Spal - Inter e, non che abbia fatto nulla in questa partita eh, ma quanto mi piace Skriniar.
Una difesa a 3 con De Vrij centrale e Skriniar e Koulibaly ai lati sarebbe il mio sogno.

Per me loro tre sono i migliori del Campionato.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Sonni Boi il 28 Gen 2018, 13:18
L'Inter fa sbrattare i morti
È solo una mia impressione o Borja Valero pare un giocatore in fase stra calante?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se l'anno prossimo prendiamo Lazzari al posto di Basta sono contento.

Icardi e' il Trezeguet di questa generazione. Anche se David era molto + forte.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2018, 12:43
Ti credo, ci mancherebbe! E rispetto la tua opinione anche se non la condivido. Punti di vista.
Su una cosa però mi sento di essere categorico.
Che siano una società avvezza all'illecito lo dice una sentenza di condanna di una decina di anni fa, non lo dico io.

A prescindere da quello che è successo 10 anni fa, a me pare che quest'anno né Juve né Napoli siano state particolarmente favorite. Entrambe hanno i punti che si meritano e sarà una bella lotta fino alla fine per il primo posto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2018, 13:31
A prescindere da quello che è successo 10 anni fa, a me pare che quest'anno né Juve né Napoli siano state particolarmente favorite. Entrambe hanno i punti che si meritano e sarà una bella lotta fino alla fine per il primo posto.
qualche favoruccio ce l'hanno avuto entrambe. Basta vedere il recente napolisoccer Crotone.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Inda in vantaggio su autogol (clamoroso) della Spal. Che culo il pelato...

skizzo87

Visitatore
0 tiri in porta un gol

spook

*
Lazionetter
* 11.485
A memoria dopo decenni che seguo il calcio non ricordo una squadra in una tale posizione di classifica giocando così male.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
arbitraggio scandaloso di quella merda di giacomelli

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Lancilbotto il 28 Gen 2018, 13:47
arbitraggio scandaloso di quella merda di giacomelli

Vabbè ma quello è di default