Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Anzi, da questo punto di vista, mi è sembrato tollerare un gioco all'inglese.

Manca comunque una punizione dal limite e la vergogna del gol di gomito.

skizzo87

Visitatore
Ma perche' torniamo a Roma e non stiamo direttamente a Milano per questi 3 giorni?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2018, 21:47
Purtroppo le ammonizioni c'erano tutte IMHO.

Vero.
Il problema è che vedono solo le nostre e arbitrano a senso unico.
Dura giocare sereni in queste condizioni...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
loro hanno fatto meno falli e mai stupidi
ma il problema è che la var non vede i gol di mano
non ho capito i cambi di Inzaghi, avrei fatto i cambi prima e senza togliere Leiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Leiva era a rischio ammonizione. E con il genoa saresti rimasto con il solo Parolo in mezzo.
Mi sembra inoltre che siamo riusciti ad alzare il baricentro e renderci più pericolosi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
il milan nel secondo tempo svacca sempre, metti Nani e FA da subito e togli un altro ammonito a caso mentre a Leiva dici di non entrare in anticipo
per me era meglio, che mi rappresenta Nani a meno 10 dalla fine

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Il mister levando Leiva ha pensato più alle prossime, (CI + Genoa), anche giustamente, che non a pareggiare questa.
Diciamo che con Leiva in campo e Nani fatto entrare prima qualche possibilità in più di pareggiare ce l'avevi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non è facile gestire queste partite ravvicinate

ma se non era per la var cieca la portavamo a casa anche questa

mi aspetto rotazioni per mercoledì

dentro caceres wallace lukaku basta  e lulic interno  e il ritorno di ciro
con uno in panca tra LL e parolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.018
Almeno uno tra felipe e nani doveva partire dall'inizio... visto che caicedo era appena rientrato e non aveva minutaggio. e caceres essendo adatto per queste partite, bisognava schierarlo.
poi alla fine, tra mille ammonizioni e l'uscita di de vrij, hanno condizionato i cambi a simone nella ripresa.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: samu_s il 28 Gen 2018, 21:50
Manca comunque una punizione dal limite e la vergogna del gol di gomito.

Piu' un rigore piuttosto solare per noi. E un fuorigioco inesistente fischiato a Lulic in un momento topico della partita.

Ormai siamo talmente abituati a porcherie di dimensioni mastodontiche che a quelle "normali" neanche facciamo caso.

Continuiamo a porgere l'altra guancia?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Forse sono troppo innamorato di Simone, ma non mi sento di muovergli critiche particolari. Il Milan era molto più fresco della Lazio, abbiamo provato a contenerli per un tempo, e credo che la strategia prevedesse l'ingresso dei velocisti nel momento di flessione dell'avversario. La condizione ancora non buona di Caicedo, l'infortunio di De Vrij, un gol di mano e uno arrivato su criss dalla trequarti a pochi secondi dall'intervallo hanno sabotato i nostri piani. I mancati fischi di Irrati, tanta sfiga e un gol mangiato da Lulic hanno fatto il resto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuna tragedia, un passo falso ci sta e come hanno detto altri lenpartite ravvicinate sono una rottura di palle.

Ma io mai nella vita, come avevo scritto, avrei giocato questa partita con Caicedo. La parabola di Nani era perfetta per questo incontro, dopo mesi di calvario. Errore gravissimo, per me, ma lui ovviamente sa di più vedendo i ragazzi da vicino.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Cervino il 29 Gen 2018, 03:18
Piu' un rigore piuttosto solare per noi. E un fuorigioco inesistente fischiato a Lulic in un momento topico della partita.

Ormai siamo talmente abituati a porcherie di dimensioni mastodontiche che a quelle "normali" neanche facciamo caso.

Continuiamo a porgere l'altra guancia?
Una cosa passata sotto silenzio che se succedeva al Napoli o alla reuma facevano le interrogazioni parlamentari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Caicedo è un errore perché te l'hanno rubata, altrimenti prendevi il tuo puntaccio, avevi ricoinvolto Caicedo che ti serve, e mercoledì nella prima delle due partite da dentro o fuori per la finale CI mettevi Nani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, ti sottopongo la prospettiva secondo la quale la Lazio ha fatto schifo e Caicedo, con il suo fioco anti-Immobile, ha contribuito pesantemente. Un Nani in questa forma non andava tolto manco in amichevole. Fa uno sforzo e immagina la partita cone l'hai vista in diretta, e cioè col primo gol fatto di testa. Essi bono. Inzaghi sbaglia la partita, capita e ha mille attenuanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2018, 06:43
DLM, ti sottopongo la prospettiva secondo la quale la Lazio ha fatto schifo e Caicedo, con il suo fioco anti-Immobile, ha contribuito pesantemente. Un Nani in questa forma non andava tolto manco in amichevole. Fa uno sforzo e immagina la partita cone l'hai vista in diretta, e cioè col primo gol fatto di testa. Essi bono. Inzaghi sbaglia la partita, capita e ha mille attenuanti.
io Nani non lo avrei tolto mai. provavo a vederla dal punto di vista di Inzaghi nell'ottica della gestione della rosa che tante volte abbiamo apprezzato. la apprezziamo quando i risultati si incastrano, ma è ovvio.
Inzaghi è uno che tiene in campo Palombi che non struscia un pallone uno, poi magari tra 1 anno Palombi è bono ed è anche grazie a quel tipo di gestione psicologica. non ti brucia ed è per questo che il gruppo è con lui, a volte gli dice male però e perde.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Errore o no Caicedo è un tipo di giocatore che non mi fa impazzire, troppo lento e spesso si ritrova spalle alla porta . Sono sempre stata dell'idea che i cambi è meglio farli a inizio secondo tempo...ed è l'unica cosa che gli rimprovero!

Comunque di che parliamo?
-gol irregolare sullo 0-0
- ammonizioni a senso unico, e alcune decisamente troppo fiscali
-rigore per noi che si è visto pure dalla luna

Sono cose che una partita la falsano pesantemente! Poi certo non avremo giocato al meglio, ci sta. Tre partite in 7 giorni si fanno sentire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Gen 2018, 00:47
Almeno uno tra felipe e nani doveva partire dall'inizio... visto che caicedo era appena rientrato e non aveva minutaggio. e caceres essendo adatto per queste partite, bisognava schierarlo.
poi alla fine, tra mille ammonizioni e l'uscita di de vrij, hanno condizionato i cambi a simone nella ripresa.

Perché Caicedo ?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Caicedo non può giocare con LA, sono poco compatibili. Più di una volta si sono pestati i piedi, mal posizionati nel pressing (LA più volte gli chiedeva di accorciare e stare più alto) e in difficoltà in contropiede visto che nessuno dei due è particolarmente veloce.
A LA serve uno che attacchi con velocità e tempismo gli spazi, non uno che faccia salire la squadra spalle alla porta (e ieri in difficoltà anche nel far questo nel primo tempo).
A Caicedo serve uno, o più di uno, che possa approfittare delle sue sponde e si butti nello spazio. Come negli ultimi minuti di Milano o a Bergamo.

Prima di farli giocare assieme avrei pensato a LA-Nani o FA-Caicedo.
Vedremo mercoledì, credo si partirà con FA-Nani.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2018, 09:04
Caicedo non può giocare con LA, sono poco compatibili. Più di una volta si sono pestati i piedi, mal posizionati nel pressing (LA più volte gli chiedeva di accorciare e stare più alto) e in difficoltà in contropiede visto che nessuno dei due è particolarmente veloce.
A LA serve uno che attacchi con velocità e tempismo gli spazi, non uno che faccia salire la squadra spalle alla porta (e ieri in difficoltà anche nel far questo nel primo tempo).
A Caicedo serve uno, o più di uno, che possa approfittare delle sue sponde e si butti nello spazio. Come negli ultimi minuti di Milano o a Bergamo.

Prima di farli giocare assieme avrei pensato a LA-Nani o FA-Caicedo.
Vedremo mercoledì, credo si partirà con FA-Nani.

Non la vedo così: a Bergamo il pareggio è arrivato proprio per le combinazioni Caicedo-LA che hanno spiazzato la difesa avversaria. Ieri LA non era ispirato e Caicedo più impreciso del solito nei controlli.

Discussione precedente - Discussione successiva