Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MILAN-LAZIO — A San Siro un errore importante di segno opposto: Milan in vantaggio con Cutrone che insacca dopo la punizione di Calhanoglu. La dinamica dell'azione porta tutti, ma proprio tutti, a pensare che la deviazione del milanista sia di testa: il pallone schizza via rapido. Nessuno protesta se non per un possibile fuorigioco e su questo si concentrano Rocchi e Di Liberatore alla postazione Var: il tecnico fornisce tutti i replay utili per stabilire la posizione di Cutrone (regolare) e degli altri rossoneri (tutti ok), ma a nessuno viene il guizzo ai andare a controllare come l'attaccante giri in porta. Così le immagini che svelano l'irregolarità (gol segnato di gomito) restano in pancia alla regia per oltre 20 minuti. Quando diventano pubbliche è tardi per annullare. Sbagliando s'impara e questo buco servirà da lezione: meglio controllare anche quando sembra inutile farlo.

da gazzetta.it

sbagliando s'impara? sbagliando s'impara?
ma mortacci vostri maledetti schifosi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Francesco Ceniti e` ridicolo, ma la Gazzetta ha dato ampio spazio al gol di mano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Capitolo Lazio: gioca in totale 20 minuti e dimostra di poter vincere tanto a poco. Siamo forti, molto forti, ma ieri abbiamo giocato troppo poco per portare a casa i 3 punti

Capitolo arbitro: giallo sistematico ai nostri (quasi sempre giusto) e fischio ad ogni contatto. Poi accade che Caicedo prende una sventola al limite dell'aria e non succede nulla! BAH

Capitolo VAR: la nuova mafia del calcio. Sinceramente io ho scoperto del tocco di mano nel secondo tempo, ho visto e rivisto il gol tante volte e avrei scommesso sul gol di testa! Il problema è che io sono un tifoso davanti alla tv, li c'è gente che è PAGATA per verificare certe cose, quindi errore GRAVISSIMO! O ancora peggio...MALAFEDE!!!

Capitolo mister: forse è il caso di far esordire Caceres. Bastos senza caxxate sarebbe un fenomeno. Purtroppo le fa spesso e a volte ci costano dei punti! Un po' di riposo potrebbe servirgli

Detto ciò, fortunatamente l'inter ha pareggiato e la roma ha perso! La sconfitta di ieri è meno amara

Forza Lazio
:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
MILAN-LAZIO —  Sbagliando s'impara e questo buco servirà da lezione: meglio controllare anche quando sembra inutile farlo.

da gazzetta.it

sbagliando s'impara? sbagliando s'impara?
ma mortacci vostri maledetti schifosi

Stesso tono immagino se fosse avvenuto a maglie invertite.
Pezzidimerda.

(e bonucci che sfiora la palla sembra in fuorigioco)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.016
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Gen 2018, 09:03
ma che vuol dire scusa? il goal nostro era regolare!
a parte che se non prendi il goal cambia la partita,ma ammesso e non concesso che tutto resta invariato,il goal dopo 5 min è 1-0 per noi!!
è un goal irregolare! posso pure farne 15 dopo,resta un goal che va annullato,non è che uno mio compensa le cose,non scherzamo per favore.
"ho scippato na vecchia ma poi ho perso la borsa marescià,stamo pari no?"

Sullo 0-0 non avevamo fatto un'azione degna di nota. Dopo il vantaggio del Milan abbiamo reagito e pareggiato subito. A quel punto abbiamo avuto 5 minuti di inerzia dove abbiamo preso la traversa con LA. Negli ultimi 15-20 minuti del primo tempo abbiamo subito il Milan.

Fino alla vaccata difensiva...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2018, 10:20
manca un rigore netto su Bastos.
ecco si, nella mia analisi al capitolo arbitro/var, ho dimenticato questo episodio! Secondo me, rivedendolo una sola volta,  rigore netto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ci sono state anche diverse entrate dei difensori del Milan che prendevano palla e piede: neanche fallo, mentre a noi scattava il giallo per ogni episodio identico.

E ricordo anche un'azione in cui un giocatore del Milan sbaglia l'appoggio al compagno, Leiva è nettamente in anticipo ma lo stesso giocatore gli piomba addosso e lo butta giù, e parte un contropiede del Milan che ci costa un giallo (credo di Marusic)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

qualcuno mi spiega come cazzo ha fatto il guardalinee a non vedere sta cosa qua? ha la visuale libera ed in posizione ottima per vederlo. mortacci vostra LADRI

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Malgrado l'errore arbitrale macroscopico, non averla pareggiata é da stupidi.
Tra le due squadre ci sono un paio di categorie. Il secondo tempo li abbiamo presi a pallate. E questo é un rimpianto pensando al primo tempo buttato alle ortiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo giocato meno bene del solito, e sul gol, visto che lo pareggiamo dopo pochi minuti non mi dilungo affatto.
E' stata una sorta di Lazio-Spal , meno precisi sotto porta noi, cinici loro con 1 tiro e mezzo.
Napoli e Juventus sembrano andate, pertanto col genoa dentro i migliori e stigran cazzi dei diffidati che non andranno a Napoli.

assicurare il terzo posto, adesso penso a questo.

Ps. Sul secondo gol ,l'unico  che fa la cosa giusta è Bastos. Cacargli il caspio perché lo scrive DeBari (romoletto vero) o altri non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: er clauz il 29 Gen 2018, 10:41

qualcuno mi spiega come cazzo ha fatto il guardalinee a non vedere sta cosa qua? ha la visuale libera ed in posizione ottima per vederlo. mortacci vostra LADRI
Tra l'altro si vede benissimo che Bonucci tocca il pallone e probabilmente era in fuorigioco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Irrati era coperto.

:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Vederla in diretta era difficile, per gli adetti alla VAR non ci sono giustificazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quello in foto è l arbitro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash il 29 Gen 2018, 11:12
Vederla in diretta era difficile, per gli adetti alla VAR non ci sono giustificazioni.

aggiungo che era difficile (in diretta) vederlo
in quanto l'antisportivo Cutrone avendo già la palla sul braccio simula il colpo di testa per trarre in inganno l'arbitro
(ma per il VAR non ci sono scuse)

spero che tale ulteriore atteggiamento antisportivo venga considerato per dargli 5 giornate di squalifica a sto pagliaccio   

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Daniela il 29 Gen 2018, 11:18
aggiungo che era difficile (in diretta) vederlo
in quanto l'antisportivo Cutrone avendo già la palla sul braccio simula il colpo di testa per trarre in inganno l'arbitro
(ma per il VAR non ci sono scuse)

spero che tale ulteriore atteggiamento antisportivo venga considerato per dargli 5 giornate di squalifica a sto pagliaccio
io non penso che Cutrone abbia simulato il colpo di testa per trarre in inganno l'arbitro.
io penso che lui volesse colpire di testa ma alla fine ha segnato di braccio. Io ho giocato a calcio, ci sta come cosa
A me quello che da fastidio è l'esultanza successiva quando sapeva di aver segnato con il braccio. Ma lo sappiamo, di Klose non ce ne sono molti in giro

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non voleva segnare con il braccio; non può non essersi accorto di averla presa con il gomito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Ok il gol palesemente irregolare, ok l'arbitro che ammoniva solo i nostri (ricordo un abate graziato per un brutto fallo da dietro mi sembra su Lulic e successivamente ammonito per un altro fallo e sarebbe stato espulso), ma ieri per buona parte dell'incontro non siamo stati la Lazio che in genere siamo.
Sopratutto il primo tempo abbiamo lasciato giocare il milan, che detto fra noi ha disputato una buona/ottima partita, e siamo stati troppo timidi.
E' andata un pò come mi aspettavo, nel senso che era più che probabile che ce l'avrebbero fatta grossa, ma se facciamo la Lazio per 70 minuti invece che per 20 anche del gol di mano non se ne fanno niente.
ce ci serva da lezione per la partita di mercoledì e per il prosieguo del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva