Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
skizzo87

Visitatore
Ti ho difeso in molte occasioni ma oggi sei entrato in modo vergognoso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 22:40

oggi Inzaghi ha sbagliato tutto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 05 Feb 2018, 22:41
oggi Inzaghi ha sbagliato tutto.
Inzaghi ha sbagliato tutto, ma un giocatore di calcio non puo' entrare cosi'. Mi dispiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 22:40

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
se dobbiamo snaturare il 352 che ci ha portato fino qui
per far giocare Anderson conviene continuare con il 352 e far giocare Marusic/Basta e tenere Anderson come vice LA

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Credito finito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Si è chiamato fuori.
E allora se ne annasse a fanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
3 minuti alla fine. ti fai rubare palla e non rincorri l'avversario dopo esse entrato nel 2 tempo?

fai ride

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
tutto vero, ma mi spendo ancora un poco per lui dicendo che sulle fasce oggi siamo stati praticamente nulli , chiunque andasse a ricoprirle: Marusic, Lukaku,Felipe, a volte addirittura caceres, mentre radu nonostante fosse quasi sempre oltre la metà campo avversario non è mai riuscito a spingere nei minuti di controllo nel primo tempo.

Non lo so, messo come quinto tornante prima dell'entrata di patric, si vedeva chiaramente che c'era poco movimento e la fascia era super intasata. Poi gli ultimi minuti era praticamente dove capitava.

Poco movimento davanti, e un giocatore che sa dare il pallone bene come lui ne risente anche per gli uno due.

Stessa cosa su Luis alberto, che ha giocato una pessima partita anche perchè immobile quasi mai gli ha dettato il passaggio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 22:43
Inzaghi ha sbagliato tutto, ma un giocatore di calcio non puo' entrare cosi'. Mi dispiace

ma come è entrato?? fuori ruolo. non ha fatto peggio di murgia, immobile o patric. si perde da squadra e si vince da squadra. oggi sarebbe andata nello stesso modo con o senza Anderson. Inzaghi sbaglia la formazione e toppa pure i cambi. non ha senso Anderson a sx con Patric a dx.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Sarà che in questo momento mi girano a mille, ma il pensiero attuale è di non volerlo più vedere con la nostra maglia.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Si quella è una immagine che da fastidio.
Chi entra deve dare il fritto.
Non esiste un atteggiamento del genere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
FA e Nani sono entrati in modalità polemica on.
Bruttissimo segnale.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pure i piloni dell'Olimpico hanno capito che ha rosicato per il ruolo da esterno.
Ha lanciato un messaggio in una partita delicata, importante e in cui faticavi.
Un mese in panca fisso e poi se ne riparla

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Tanto talento chiuso nel cassetto, cosa succede? Peccato, poteva essere il crac del girone di ritorno... Forza Felipe, forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Solo chi era allo stadio può rendersi conto di come è entrato in campo, di come non ha giocato, di come oggi palesemente avesse il broncio, di come as usual scappi subito negli spogliatoi.
Non abbiamo perso solo per colpa sua ma abbiamo giocato con un uomo in meno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: samu_s il 05 Feb 2018, 22:51
Solo chi era allo stadio può rendersi conto di come è entrato in campo, di come non ha giocato, di come oggi palesemente avesse il broncio, di come as usual scappi subito negli spogliatoi.
Non abbiamo perso solo per colpa sua ma abbiamo giocato con un uomo in meno.

per me partita persa tatticamente, non per i singoli. genoa innocuo, pericoloso solo negli spazi. tieni il possesso e fai girare la palla senza forzare, a costo di non segnare e tenerti il puntaccio.
abbiamo sempre la frenesia di forzare il tiro o l'ultimo passaggio e ci becchiamo puntualmente il contropiede.
oggi Inzaghi era in PIOLI MODE ON. è la prima che toppa, e ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva