Lazio - Genoa: la partita

Aperto da ronefor, 05 Feb 2018, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Patric va a scrivere sui social vs che è la cosa che ti riesce meglio.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Parolo (generosissimo) è cotto! Leiva è cotto. Dobbiamo far girare a costo di perdere qualità in cambio di corsa e lucidità.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
non credo nel fatto che siamo finiti fisicamente
Parolo, Leiva e Radu sono quelli che hanno giocato sempre e quelli più vecchi
sono quelli che hanno sempre un rendimento altissimo e costante

è una questione di testa

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: spook il 05 Feb 2018, 22:44
Sintomatica l'assenza di FA, come di altri giocatori, sul tiro di Ciro. Quante cazzo di palle abbiamo perso stasera?
E infatti Ciro manda a quel paese FA in quell'occasione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Lancilbotto il 05 Feb 2018, 22:40
mammamia che lagna
che lagna? Una partita fantastica, abbiamo perso per colpa del VAR... Dai, mi pare evidente che siamo in involuzione. Se poi invece non è così mi ricrederò. FA non ci sta con la testa, non so come si possa riprendere

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

LEIVA CI SARA'

(e non era scontato)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2018, 22:46
Patric va a scrivere sui social vs che è la cosa che ti riesce meglio.
Si perché FA scherza...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Partita toppata alla grande stasera. Inzaghi ora è alla prova del nove ma credo abbia paura a variare il modo di giocare. Gli avversari han capito come affrontarsi all'Olimpico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: lorenz82 il 05 Feb 2018, 22:46
che lagna? Una partita fantastica, abbiamo perso per colpa del VAR... Dai, mi pare evidente che siamo in involuzione. Se poi invece non è così mi ricrederò. FA non ci sta con la testa, non so come si possa riprendere

Si ma dire che siamo cotti è esagerato...

A milano hai dominato e meritato di vincere due  volte, a milano.

Partita brutta sono d'accordo, ma secondo me siamo tutt'altro che cotti

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: jp1900 il 05 Feb 2018, 22:45
E siamo ancora terzi.  :ssl

Arieccoli I Mantra Rejana dove a fine campionato sistematicamente lo prendevi in c. Ulo

Ancora vi devono bastare?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ramones il 05 Feb 2018, 22:46
dobbiamo far girare i giocatori.
Parolo (generosissimo) è cotto! Leiva è cotto. Dobbiamo far girare a costo di perdere qualità in cambio di corsa e lucidità.
Andava preso il centrocampista richiesto dal mister, imho si era reso conto già allora che il nostro centrocampo era stanco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che cazzo, potevamo almeno portare a casa il pareggio visto la partita di merda che abbiamo fatto, manco quello.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: alby1608 il 05 Feb 2018, 22:46
non credo nel fatto che siamo finiti fisicamente
Parolo, Leiva e Radu sono quelli che hanno giocato sempre e quelli più vecchi
sono quelli che hanno sempre un rendimento altissimo e costante

è una questione di testa

Non sono d'accordo.. leiva e parole hanno sbagliato un infinità di palloni.. e alla fine pesano

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Raga' la spiegazione è semplice , è finita la benzina. Il problema è che con gli impegni ogni 3 giorni non ci si può nemmeno fermare a riempire il serbatoio. La vedo durissima , ho una brutta sensazione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Miro25Klose il 05 Feb 2018, 22:49
Ma che cazzo, potevamo almeno portare a casa il pareggio visto la partita di merda che abbiamo fatto, manco quello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo è il peggior momento della stagione, in una settimana sono crollate tutte le nostre certezze rafforzate a gennaio, siamo passati dal dare semplicemente la colpa al VAR a farcela incartare dal Genoa di Ballardini. Non siamo riusciti a trovare spazi ma cercavamo sempre il gioco in verticale, mai tenere palla, mai giocarla in orizzontale dove si aprivano gli spazi, tre liberi a destra e Luis Alberto verticalizza per Immobile solo in avanti con tre addosso... nessuno ha visto una cosa del genere, Leiva, Luis Alberto, Lukaku, Felipe Anderson, nessuno l'ha vista, nemmeno Inzaghi. Per non parlare dei cambi... una volta tanto si può giocare con la difesa a quattro, eh... a che cazzo serve mettere Felipe Anderson se poi deve fare il terzino? E Patric che si perde Laxalt?

Alla prossima rischiamo di ritrovarci quinti pure con un pareggio, bel mese di merda... è il momento più duro della stagione, forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: erlikkhan il 05 Feb 2018, 22:48
Arieccoli I Mantra Rejana dove a fine campionato sistematicamente lo prendevi in c. Ulo

Ancora vi devono bastare?
Prossimo turno, durissimo per noi, facile per le merde.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Raizen il 05 Feb 2018, 22:49
Andava preso il centrocampista richiesto dal mister, imho si era reso conto già allora che il nostro centrocampo era stanco.

per me dentro murgia o jordao. Li provi. Inizi ad alternare.. non stasera che ti mancava Milinkovic ma in generale. Se vuoi provare ad andare avanti devi sistematicamente far girare i giocatori a centrocampo.

Nota margine: stasera non puoi giocare con il 3 5 1 1. Dovevi mettere Luis Alberto nei 3, due punte, Leiva o PArolo e Murgia.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
No, bisogna variare. Gli avversari sanno che siamo letali in contropiede ma soffriamo le squadre che si chiudono.... Inoltre giochiamo sotto ritmo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
La peggior partita di Lucas Leiva e la squadra ne risente. Prima ho scritto che  non si salva nessuno stasera, invece uno si è salvato, Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva