24° giornata: Napoli - Lazio

Aperto da alby1608, 05 Feb 2018, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
ripartiamo dalle cose semplici

Strakhosa

Caceres   De Vrij   Radu

Marusic   Parolo   Leiva   Milinkovic   Lulic

Alberto    Immobile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Pado

*
Lazionetter
* 369

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli conosce un solo modo di giocare, colpiamoli come ha fatto la Juve: chiudigli il centro e fa giocare i loro terzini, li freghi sulle fasce sia in attacco che in difesa. Leiva stavolta non starà a pensare alla diffida e menerà di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
    Bastos  De Vrij Radu

Basta  SmS  Leiva  Parolo Lulic

Immobile         L.A.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2018, 23:27
Un pareggiotto e s'abbracciamo!

Meglio de niente, ma bisogna provare anche a vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Momento difficile, vediamo se reagiamo. Possiamo anche fare il colpaccio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Simone, preparala bene (come gattuso e ballardini).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
La partita perfetta per far tornare la vera Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Formazione tipo, unico dubbio il centro-destra in difesa. Firmo per il pari.
Poi ampissimo turnover in coppa (3/3 in difesa, DG se è ancora dei nostri, Murgia, uno tra Parolo/Leiva/SMS, Lukaku, Basta, Nani, Felipe o Caicedo).
Titolari con il Verona.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il mio timore non è tanto la sconfitta in sé, ma lo sciame di critiche che ne deriverebbero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
5 giorni pieni di allenamento e prove tattiche per preparare la partita, da questo punto di vista sono fiducioso perche qui non stiamo tenendo conto che nell'ultimo periodo , giocando ogni 3 giorni , studiare e preparare per bene tatticamente le partite non è stato praticamente possibile mentre ogni volta abbiamo avuto la settimana intera a disposizione non abbiamo fallito praticamente mai, ruberie del VAR a parte. E forse aver giocato con le milanesi nelle 3 partite in maniera un po attendistica all'inizio, uscendo fuori solo a secondo tempo inoltrato è stato dovuto anche a questo, intendo che se non posso preparare bene la partita tatticamente, meglio fare l'attendista e vedere come si mette. Il Napoli tra l'altro non mi pare nel suo momento migliore, sta faticando a vincere e ha avuto bisogno pure di qualche aiutino mi pare. Preparata bene tatticamente e mentalmente secondo me possiamo fare risultato che a sto punto sarebbe oro colato. Anche  un punto perche ti consentirebbe cmq di rimanere al terzo posto  ammesso le altre dietro vincono. Daje su un po di ottimismo !!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Perchè caspita ci fanno giocare di Sabato se per colpa del Rugby di merda abbiamo dovuto posticipare a Lunedì l'ultimo turno?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
io me la sento parecchio calla, grattatevi pure le cipolle se volete.  8)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Feb 2018, 15:22
io me la sento parecchio calla, grattatevi pure le cipolle se volete.  8)

Ah, io di sicuro visto che sono dei ciucci  :)
Ho sempre, sempre temuto le sfide contro la Lazio negli ultimi anni. Che nella gara secca può battere chiunque, come avete dimostrato con la Juve più volte.
E poi qui basta che pareggi e non vinci una volta che la Juve mette la freccia.
Per me gara da 1X sulla carta e da tripla in senso generale.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: kelly slater il 06 Feb 2018, 18:42
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/02/06/napoli-stop-per-mertens-e-callejon_dbc0c283-851c-4c90-b39c-c1118fb02b3c.html

purtroppo si parla solo di allenamento differenziato...non hanno nulla..qualche acciacchino che gli fara' saltare un paio di allenamenti completi ma nulla piu....fossero stati in clinica a fa esami sarebbe stato diverso a 4 giorni dalla partita...ma cosi' vedrete saranno tutti e 3 abili e arruolati per sabato sera  8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva