5 giorni pieni di allenamento e prove tattiche per preparare la partita, da questo punto di vista sono fiducioso perche qui non stiamo tenendo conto che nell'ultimo periodo , giocando ogni 3 giorni , studiare e preparare per bene tatticamente le partite non è stato praticamente possibile mentre ogni volta abbiamo avuto la settimana intera a disposizione non abbiamo fallito praticamente mai, ruberie del VAR a parte. E forse aver giocato con le milanesi nelle 3 partite in maniera un po attendistica all'inizio, uscendo fuori solo a secondo tempo inoltrato è stato dovuto anche a questo, intendo che se non posso preparare bene la partita tatticamente, meglio fare l'attendista e vedere come si mette. Il Napoli tra l'altro non mi pare nel suo momento migliore, sta faticando a vincere e ha avuto bisogno pure di qualche aiutino mi pare. Preparata bene tatticamente e mentalmente secondo me possiamo fare risultato che a sto punto sarebbe oro colato. Anche un punto perche ti consentirebbe cmq di rimanere al terzo posto ammesso le altre dietro vincono. Daje su un po di ottimismo !!!