Io purtroppo allo stadio posso andarci una volta ogni morte di Papa e lunedi (per l'appunto) ero li'.
Cio' che mi ha colpito, e che in TV non avevo mai notato, e' stata l'insofferenza ed i mormorii del pubblico al primo, dico primo, errore di Felipe.
FA ha avuto nel seguito del match un atteggiamento inaccettabile, pero' ho avuto la sensazione di una certa prevenzione da parte del pubblico gia' dall'inizio (al primo errore, e' sembrato che il pubblico volesse sfogare la frustrazione di quella brutta partita contro di lui).
Non tutte le persone sono uguali caratterialmente e credo che FA questa situazione la soffra.
Io da osservatore esterno posso solo dire, che come succede su molti topic qui dentro, il tifoso laziale non e' molto obiettivo nella valutazione dei giocatori; a qualcuno non gli si perdona niente o forse si pretende troppo (FA, Radu gli anni scorsi, quest'anno Wallace e Bastos), ad altri si chiude sempre un occhio e mezzo ed a volte tutti e due (Keita gli anni scorsi, De Vrij e negli ultimi periodi Luis Alberto).
Lunedi Luis Alberto ha giocato una partita indecente, ma ho sentito qualche lamento al suo ennesimo, forse deicmo errore.
Questo non aiuta nessuno.