Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sarà concordata con mister e/o società sennò smentirebbe clamorosamente la parole di Diaconale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Diaconale ha detto che gliel'ha dato il mister il giorno libero.

Che ansia che fate veni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2018, 17:05
Diaconale ha detto che gliel'ha dato il mister il giorno libero.

Che ansia che fate veni.

Penso che il giorno libero sia quello che Inzaghi ha dato ieri a tutta la squadra...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ah po' esse. Mi sembra altamente improbabile che FA abbia deciso di non presentarsi. Quindi confermo l'ansia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495
La Società ed il mister mi sembrano pronti per traguardi ambiziosi, sulla maggior parte dei tifosi ho dei dubbi... sarà per il troppo amore, ma stiamo diventando rompi[...] top!
Forza Lazio!
:ssl

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2018, 16:48
se giocava sempre con quel potenziale, non stava da noi. Sarebbe andato al Real/Barca. E' il suo limite, ma dire che ha fatto schifo l'anno scorso mi pare un po' ridicolo, considerando che meta' stagione l'ha giocata da esterno di un centrocampo a 5.

Per me si puo' discutere sull'atteggiamento da candreva di domenica. Sulla sua permanenza laziale, credo che si possa dire molto poco.
Ma allora non sai leggere.. ho detto che ha fatto una stagione sufficiente ma niente di più... poi se a te sta bene è un problema tuo.. a me complessivamente non ha convinto, e Io ribadisco soprattutto in relazione a quello che ti fatto vedere nell'anno buono di Pioli..  sulla permanenza invece si può dire eccome... perché se uno non è convinto di testa a rimanere in una squadra così . la porta di Formello la dovrebbe conoscere.. perciò non mi strappò i capelli se se ne va...
Infine, ma non meno importante, mi sembra assurdo dire che se avesse espresso il suo potenziale allora sarebbe andato al Real o Barca.. con questo ragionamento allora è meglio che giochi a sprazzi , quando gli va magari... Io proprio non vi capisco.
Per come la vedo io lui deve giocare al massimo delle sue possibilità poi se lo vorrà il Real o il Barca lo venderemo e Tare con i soldini incassati ne comprerà uno anche migliore di lui

skizzo87

Visitatore
idem.

aggiungo che se dovesse esserci qualche multa da parte della Società per la mancanza dall'allenamento, felipe per quanto mi riguarda sarà declassato al livello candreva/keita

Idem considerando che un anno fa ha fatto di TUTTO per andare alle Olimpiadi.

Citazione di: Vessillo biancazzurro il 07 Feb 2018, 17:13
Ma allora non sai leggere.. ho detto che ha fatto una stagione sufficiente ma niente di più... poi se a te sta bene è un problema tuo.. a me complessivamente non ha convinto, e Io ribadisco soprattutto in relazione a quello che ti fatto vedere nell'anno buono di Pioli..  sulla permanenza invece si può dire eccome... perché se uno non è convinto di testa a rimanere in una squadra così . la porta di Formello la dovrebbe conoscere.. perciò non mi strappò i capelli se se ne va...
Infine, ma non meno importante, mi sembra assurdo dire che se avesse espresso il suo potenziale allora sarebbe andato al Real o Barca.. con questo ragionamento allora è meglio che giochi a sprazzi , quando gli va magari... Io proprio non vi capisco.
Per come la vedo io lui deve giocare al massimo delle sue possibilità poi se lo vorrà il Real o il Barca lo venderemo e Tare con i soldini incassati ne comprerà uno anche migliore di lui
mi sa che parliamo un altra lingua. Ti saluto.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
mi sa che parliamo un altra lingua. Ti saluto.
[/quote]
Confermo  . Inoltre a Lulic mi piace moltissimo.. soprattutto x come interpreta la partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Speriamo si siano chiariti e speriamo che la mancanza di oggi sia stata concordata.

skizzo87

Visitatore
3 ore fa su facebook, ma non saprei se appare su IG.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
abbiamo una società sana e presente
abbiamo un Mister bravo
una squadra di ottimi giocatori
3/4 capitani in pectore

la questione si risolverà per il meglio ;)

PS. : le scritte contro Malagò non sono mai vergognose. per definizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Splash il 07 Feb 2018, 17:29
Speriamo si siano chiariti e speriamo che la mancanza di oggi sia stata concordata.
Speriamo, altrimenti sarebbe un fatto molto grave...comunque per me conta solo la Lazio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2018, 16:32

Anche Inzaghi ha notato nella prestazione di Anderson qualcosa di più di una semplice giornata no, segno che la percezione di molti laziali non era dovuta a pregiudizi, traveggole o voglia di prendersela con Felipe.
Nessuna rissa, nessuna resa dei conti, ma un semplice quanto naturale rimprovero per l'indecenza fatta.

Fat Inzaghi l'ha appiccicato al muro, ed è quello che FA voleva.
Provocare per sentirsi considerato: lo fa mio figlio di 3 anni e lo fa pure Felipe, che un padre
non ce l'ha perchè è un balordo e sta in galera.
Se Inzaghi ha il dono dell'acume psicologico ( e secondo me ce l'ha ) lo recuperiamo pure meglio di prima.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Daniela il 07 Feb 2018, 17:43
ragazzi stiamo tranquilli
abbiamo una società sana e presente
abbiamo un Mister bravo
una squadra di ottimi giocatori
3/4 capitani in pectore

la questione si risolverà per il meglio ;)

PS. : le scritte contro Malagò non sono mai vergognose. per definizione.

100%, è il nostro ambiente che ora deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità non abboccando ai soliti sciacalli che spalano negatività opinioni ca z z a te, sperando di far saltare gli ingranaggi di una squadra-società che sta facendo una stagione meravigliosa.

Felipe se la vedrà con la società (Peruzzi e Tare), con Inzaghi e con gente in squadra tipo Radu, Leiva, Basta o Lulic. Siamo pieni di gente capace, con le OO e che tiene alla Lazio.

Lasciamo che se la vedano tra di loro, diamoci un taglio con le polemiche ed evitiamo una volta per sempre di abboccare ai soliti, sgamatissimi, patetici, spargiletame di professione.

Forza Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Il responsabile della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto a Radio Incontro Olympia per parlare della presunta assenza di Anderson a Formello: "Ribadisco che nessuno ha fatto a botte, le mani non servono per menarsi. Non c'è bisogno di passare da una lite verbale a quella fisica. Tra Anderson e Inzaghi non è accaduto niente. Il mister non vede Felipe? Non è vero, ma quando è entrato con il Genoa il cambiamento del match non è avvenuto e i due hanno provato a chiarirsi. L'allenatore ha il compito di guidare la squadra e di raddrizzare le cose che non funzionano. Sto leggendo delle notizie sbagliate, Felipe si è presentato a Formello, ha fatto delle cure e poi palestra. Facciamo chiarezza. Felipe è un bravo ragazzo e un patrimonio della Lazio".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io purtroppo allo stadio posso andarci una volta ogni morte di Papa e lunedi (per l'appunto) ero li'.
Cio' che mi ha colpito, e che in TV non avevo mai notato, e' stata l'insofferenza ed i mormorii del pubblico al primo, dico primo, errore di Felipe.
FA ha avuto nel seguito del match un atteggiamento inaccettabile, pero' ho avuto la sensazione di una certa prevenzione da parte del pubblico gia' dall'inizio (al primo errore, e' sembrato che il pubblico volesse sfogare la frustrazione di quella brutta partita contro di lui).
Non tutte le persone sono uguali caratterialmente e credo che FA questa situazione la soffra.
Io da osservatore esterno posso solo dire, che come succede su molti topic qui dentro, il tifoso laziale non e' molto obiettivo nella valutazione dei giocatori; a qualcuno non gli si perdona niente o forse si pretende troppo (FA, Radu gli anni scorsi, quest'anno Wallace e Bastos), ad altri si chiude sempre un occhio e mezzo ed a volte tutti e due (Keita gli anni scorsi, De Vrij e negli ultimi periodi Luis Alberto).
Lunedi Luis Alberto ha giocato una partita indecente, ma ho sentito qualche lamento al suo ennesimo, forse deicmo errore.
Questo non aiuta nessuno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2018, 17:50
Fat Inzaghi l'ha appiccicato al muro, ed è quello che FA voleva.
Provocare per sentirsi considerato: lo fa mio figlio di 3 anni e lo fa pure Felipe, che un padre
non ce l'ha perchè è un balordo e sta in galera.
Se Inzaghi ha il dono dell'acume psicologico ( e secondo me ce l'ha ) lo recuperiamo pure meglio di prima.
Bellissima lettura, decisamente plausibile. Magari aveva davvero bisogno di uno scappelloto per sentirsi nuovamente al centro dell'attenzione, importante, figlio.

Speriamo sia così.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Buckley il 07 Feb 2018, 18:08
ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Il responsabile della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto a Radio Incontro Olympia per parlare della presunta assenza di Anderson a Formello: "Ribadisco che nessuno ha fatto a botte, le mani non servono per menarsi. Non c'è bisogno di passare da una lite verbale a quella fisica. Tra Anderson e Inzaghi non è accaduto niente. Il mister non vede Felipe? Non è vero, ma quando è entrato con il Genoa il cambiamento del match non è avvenuto e i due hanno provato a chiarirsi. L'allenatore ha il compito di guidare la squadra e di raddrizzare le cose che non funzionano. Sto leggendo delle notizie sbagliate, Felipe si è presentato a Formello, ha fatto delle cure e poi palestra. Facciamo chiarezza. Felipe è un bravo ragazzo e un patrimonio della Lazio".

Ha detto tutto Diaconale. Passiamo oltre. Forza Lazio e forza Pipe.

Discussione precedente - Discussione successiva