Semifinale coppa Italia - milan o inter?

Aperto da tommasino, 27 Dic 2017, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Roberto66 il 29 Gen 2018, 09:00
D'accordo Ciro lo lascerei ancora a riposo, forse lo farei entrare a partita in corso. Spero nell'esordio di Caceres. Ma i nostri sono rimasti a Milano spero li ho visto un po stanchi non credo che sono tornati a Roma x poi ritornare a Milano

la squadra è tornata a Roma, anche io non rischierei Ciro e lo porterei in panchina. Sicuro che giocheranno Lulic e SMS visto che sono squalificati per lunedì prossimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
l'importante è spaccare tibia perone e malleolo a cutrone

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: simcar il 29 Gen 2018, 11:34
la squadra è tornata a Roma, anche io non rischierei Ciro e lo porterei in panchina. Sicuro che giocheranno Lulic e SMS visto che sono squalificati per lunedì prossimo.

Non so voi ma io sono incavolato dopo ieri sera. Dentro i migliori. Immobile, Lukaku, Felipe devono giocare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Fino a ieri mi sarei accontentato del pareggio, magari con gol, adesso voglio non vincere, ma stravincere.
Facciamogli vedere la vera Lazio !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi aspetto una Lazio cattiva con voglia di rifarsi.
Mi auguro che scendano in campo con ben altro spirito rispetto a domenica.

FORZA LAZIO CARICA!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io dico che vedremo ancora una Lazio che gioca sotto ritmo per poi tentare di colpire, stavolta con i giocatori giusti però (Nani + FA)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

CALCIO: TIM CUP, JUVE-ATALANTA 28 FEBBRAIO ALLE 17,30, LAZIO-MILAN ALLE 20,45

Sono stati definiti gli orari e la programmazione televisiva per le semifinali di ritorno di Tim Cup. La sfida tra Juventus e Atalanta andrà in scena mercoledì 28 febbraio ore 17.30 su Rai Uno, mentre quella tra Lazio e Milan si disputerà mercoledì 28 febbraio ore 20.45 su Rai Uno.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Si sa' qualcosa dell'inizio della vendita dei biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva