Citazione di: Durrell il 10 Feb 2018, 13:56
Nessuna offesa, ci mancherebbe.
Sulla partita con la Lazio ti ho già risposto.
Sul resto, al di là delle esagerazioni alla Guardiola, per me è innegabile che il Napoli giochi mediamente bene come sviluppo della partita e piacevolezza delle trame (come riconosciuto anche da Inzaghi ieri) mentre la Juve mediamente male.
Che poi le basterà molto probabilmente per vincere lo scudetto, data la profondità e la qualità della rosa, è un'altra storia.
Sono punti di vista differenti, tutto qua. Esempio tu hai scritto "molto probabilmente il risultato più giusto era il pareggio" mentre per me il pareggio era il minimo e per quello che si è visto in campo se qualcuno doveva vincere era la squadra viola.
se una squadra segna 2 goal e ha altre 2 occasioni nette e l'altra non centra neanche una volta la porta e prende 1 palo non vedo come si possa dire che meritava di vincere.
Io forse non ho il dono di spiegarmi bene perche' fin dal primo post cui hai replicato ho solo scritto che c'e' una differenza tra giocare bene e giocare bello.
La Juve gioca quasi sempre bene e quasi mai bello, non si prende 1 goal in 16 partite o vincono 6 campionati giocando male e' semplicemente impossibile.
E' possibie giocare in modo piu' piacevole come alle volte fa il napoli, la lazio o altre squadre o la stessa Juve, ma non e' necessario per giocare bene.
Ci sono anche squadre che giocano in modo per alcuni piacevole come il Liverpool per me il piu' delle volte gioca male