24^ giornata

Aperto da bak, 06 Feb 2018, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2018, 13:06
Comunque confermo che all'andata non abbiamo preso a pallate nessuno, famo i seri.
Aggiungo che la Juve non è favorita ma io sulla gestione dei cartellini ho ancora grandissime riserve. Per me Lichsteiner andava espulso alla mezz'ora, ma queste sono cose che si fanno solo alle piccole.

All'andata la Lazio fece un ottimo primo tempo, malgrado l'assenza di Bastos e Wallace e l'infortunio di Basta in corso d'opera.
Meritava ampiamente il vantaggio e dava l'impressione di controllare la gara. Poi il problema di De Vrij ha sparigliato le carte, e lì ci ha messo del suo Inzaghi retrocedendo Leiva in difesa anziché mettere Luiz Felipe.
Per quanto riguarda le dinamiche arbitrali, beh, in questo campionato ad essere in debito sono gli azzurri, non certo i bianconeri.
Ma nulla di trascendentale per una lotta comunque aperta tra due realtà che meritano di stare dove sono e che rispetto molto( a parte la povertà umana di Sarri).

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2018, 13:06
Comunque confermo che all'andata non abbiamo preso a pallate nessuno, famo i seri.
Aggiungo che la Juve non è favorita ma io sulla gestione dei cartellini ho ancora grandissime riserve. Per me Lichsteiner andava espulso alla mezz'ora, ma queste sono cose che si fanno solo alle piccole.
che stavamo meritatamente e soprattutto tranquillamente in vantaggio se po' di'?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2018, 14:00
All'andata la Lazio fece un ottimo primo tempo, malgrado l'assenza di Bastos e Wallace e l'infortunio di Basta in corso d'opera.
Meritava ampiamente il vantaggio e dava l'impressione di controllare la gara. Poi il problema di De Vrij ha sparigliato le carte, e lì ci ha messo del suo Inzaghi retrocedendo Leiva in difesa anziché mettere Luiz Felipe.
Per quanto riguarda le dinamiche arbitrali, beh, in questo campionato ad essere in debito credito sono gli azzurri, non certo i bianconeri.
Ma nulla di trascendentale per una lotta comunque aperta tra due realtà che meritano di stare dove sono e che rispetto molto( a parte la povertà umana di Sarri).

Piccolo Edit, scusate.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Comunque ho deciso, Lazzari della Spal se non e' ancora stato bloccato da nessuno sarebbe da prendere subito.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: JamesHerriot il 10 Feb 2018, 15:47
Comunque ho deciso, Lazzari della Spal se non e' ancora stato bloccato da nessuno sarebbe da prendere subito.

Concordo, che motorino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JamesHerriot il 10 Feb 2018, 15:47
Se è quello che giocava nel Cagliari nel 2009 è a fine carriera.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: superaquila il 10 Feb 2018, 15:58

25 anni, mai giocato nel cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Dissi il 10 Feb 2018, 16:02
25 anni, mai giocato nel cagliari
Allora ci si può fare un pensierino!  Ma in quale ruolo gioca?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: superaquila il 10 Feb 2018, 16:04
Allora ci si può fare un pensierino!  Ma in quale ruolo gioca?

esterno destro, fa tutta la fascia
io ce l'ho al fantacalcio e ha un'ottima media

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2018, 13:20
Lichsteiner ha fatto un fallo di reazione. Forse il regolamento è cambiato, ma ai tempi miei era rosso. Poi Lichsteiner andrebbe espulso ogni due partite a prescindere, zozzone come pochi e simulatore professionista.
Ieri sera, vedendo il replay, mi sono ricordato che il buon Reja giudicava Licht calcisticamente  stupido.
Ed in effetti, ieri sera, la Juve ha rischiato seriamente di ritrovarsi in 10 x colpa di uno stupido.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rimski orel il 10 Feb 2018, 15:44
intanto il Mila continua a sculare

Ecco, se facciamo una hit parade delle squadre che odio (gli sterchi fanno campionato a se), i diversamente bauscia vincono a mani basse, seguite da viola e chievo.
Del Napoli, nonostante ricordi benissimo i trattamenti riservatici nel 73 e agli spareggi dell'87, ho stranamente simpatia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: superaquila il 10 Feb 2018, 15:58

no quello era un centrocampista offensivo ex udinese, questo è un motorino velocissimo,
mise anche in difficoltà il nostro Lukaku, magari non è un mostro di intelligenza calcistica
però ben inquadrato per me sarebbe un'ottima alternativa a Marusic

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Dissi il 10 Feb 2018, 16:07
esterno destro, fa tutta la fascia
io ce l'ho al fantacalcio e ha un'ottima media

Anche tecnicamente non e' male. Io me lo spizzo da un po' di giornate e secondo me tra un po' e' in nazionale. Fortunatamente ancora non al centro dei riflettori. Ci si potrebbe provare in ottica dopo Basta/Patric .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me il Milan torna in lotta per la Champions, è di gran lunga la squadra messa meglio al momento e come qualità della rosa non è inferiore alle altre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: Sonni Boi il 10 Feb 2018, 17:06
Per me il Milan torna in lotta per la Champions, è di gran lunga la squadra messa meglio al momento e come qualità della rosa non è inferiore alle altre.

al momento gli gira tutto bene, la spal per tutto il primo tempo, dopo il goal,
li ha messi sotto mica poco

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 10 Feb 2018, 13:56
Nessuna offesa, ci mancherebbe.
Sulla partita con la Lazio ti ho già risposto.
Sul resto, al di là delle esagerazioni alla Guardiola, per me è innegabile che il Napoli giochi mediamente bene come sviluppo della partita e piacevolezza delle trame (come riconosciuto anche da Inzaghi ieri) mentre la Juve mediamente male.
Che poi le basterà molto probabilmente per vincere lo scudetto, data la profondità e la qualità della rosa, è un'altra storia.
Sono punti di vista differenti, tutto qua. Esempio tu hai scritto "molto probabilmente il risultato più giusto era il pareggio" mentre per me il pareggio era il minimo e per quello che si è visto in campo se qualcuno doveva vincere era la squadra viola.

se una squadra segna 2 goal e ha altre 2 occasioni nette e l'altra non centra neanche una volta la porta e prende 1 palo non vedo come si possa dire che meritava di vincere.

Io forse non ho il dono di spiegarmi bene perche' fin dal primo post cui hai replicato ho solo scritto che c'e' una differenza tra giocare bene e giocare bello.
La Juve gioca quasi sempre bene e quasi mai bello, non si prende 1 goal in 16 partite o vincono 6 campionati giocando male e' semplicemente impossibile.

E' possibie giocare in modo piu' piacevole come alle volte fa il napoli, la lazio o altre squadre o la stessa Juve, ma non e' necessario per giocare bene.
Ci sono anche squadre che giocano in modo per alcuni piacevole come il Liverpool per me il piu' delle volte gioca male

Alex_k

Visitatore
Anche secondo me il mila rientrerà in un modo o in un altro nel giro Champions.
Peccato, speravo che finissero tra i dilettanti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Sonni Boi il 10 Feb 2018, 17:06

Il Milan ora affronterà Samp, Inda e merde.

Nel frattempo ha la EL  e la semifinale di Coppa Italia.

Tutto questo partendo con un ritardo significativo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2018, 18:20
Il Milan ora affronterà Samp, Inda e merde.

Dai cinque ai sette punti. Tre con la Samp, da uno a tre nel derby, uno contro le zecche.

Discussione precedente - Discussione successiva