Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2018, 16:37
A me da casa non e' sembrato, ripeto da casa, anche perche' altrimenti dovrei pensare che FA non e' particolarmente intelligente, e non mi sembra proprio. Se si parla del famoso atteggiamento di FA (una nomea di cui non si liberera' mai a questo punto), sono rimasto molto deluso dell'atteggiamento di Luis Alberto e Immobile in entrambe le partite, svogliato il primo, inutilmente egoista il secondo
Anche a me ed a tutti quelli che, allo stadio, erano seduti vicino a me (nonché ad alcuni ex giocatori della Lazio che ho incontrato a partita appena finita) ha dato la stessa, identica, impressione di Mau.
Niente a che vedere con le versioni depresso-arruffone di altre volte. Sembrava proprio un capriccio.
Non so se siano vere le voci che circolano, ma l'impressione che fosse una cosa quasi studiata, che mirava a qualcosa di più della partita è abbastanza forte.
E lo dico con sommo dispiacere, perché per Filippetto ho sempre avuto e continuo ad avere un debole. Come giocatore e come ragazzetto.