Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Premesso: ognuno parla di quel che cazzo vuole, e tutti possono dire la loro, anche i più matricolati e saccenti cojo'ni. Il bello del forum.
Io penso - questo mio pensiero ha la stessa dignità di chi continua a appassionarsi all'affaire Anderson -  che continuare a parlare di una vicenda che ormai è totalmente chiara non apporta vantaggi, ma serve solo a creare le basi per perdere di vista l'obiettivo unico e la comunione di intenti . Sopratutto in un periodo di grande difficoltà, come questo, e per una tifoseria storicamente lacerata come la nostra.

skizzo87

Visitatore
visto che c'e' ancora chi mette in discussione l'atteggiamento del giocatore, mi pare che la questione non e' tanto chiara. E non e' quello che si scrive su un forum che influenza il gruppo.
Da un matricolato e saccente co'jone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2018, 16:59

Io direi di osservare un religioso silenzio in merito perché è talmente delicata la cosa che solo sapendo tutti i dettagli si può dire fino a che punto sia giusta l'esclusione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questo forum dà un contributo importantissimo alla qualità della "cornice".
Perché ci legge la stampa, e poi scrive l'articolo; ci leggono le radio, e poi fanno la scaletta il giorno dopo; ci leggono giocatori e procuratori. Ci legge persino la società, e ne trae ispirazione per mille cose (dal marketing alla lieta difensiva nelle cause sportive!).
Pipe ha scazzato, con compagni e società: prova oggettiva ne è l'intervento di Peruzzi  (team m) e Tare (dg).
Poi, siccome il ragazzo è perbene, oltre a essere un asset, si è scelta una linea di comunicazione che si può definire un po' ipocrita o molto illuminata (a seconda del bicchiere). Ossia, laviamo i panni sporchi in famiglia, usiamo tono concilianti, ma inchiappiettiamoci il ragazzo fino a quando non cambia registro e capisce, e fa capire a tutti i compagni, cosa significa lavorare in team.
Manca qualcosa? Vogliamo capire chi ha sbagliato prima tra lui, dirigenza e mister? Ci interessa sapere se lui vuole andare via, tornare in Brasile, se è in ansia per il padre? Tutto questo può migliorare il nostro (di noi tifosi di questo forum) approccio alla questione e indurci a un miglioramento della cornice?
Io, personalmente, credo di no.
Io credo sarebbe meglio parlare solo di chi deve giocare giovedì, di chi deve riposare e giocare lunedì, di come fare a portare 20.000 persone col Verona; di come far sentire importanti Caicedo e Murgia. Ossia, gente che coi loro mezzi - mille volte inferiori a quello di Felipe - hanno provato e provano a dare un contributo  alla causa.
Perciò, a mio giudizio, 'sta storia dovremmo guardarla in silenzio e con poca attenzione, dedicando tutto il nostro interesse a chi scende in campo per la Lazio, e non per se stesso.
Poi, ognuno pensi e faccia quel che vuole, io non scriverò più su questo topic sino a quando Pipe non farà il Pipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Scusate eh ma solo perche' e' un ragazzo per bene gli dobbiamo permettere tutto. Anderson in questi ultimi anni ha dato tanto ma ha ricevuto anche molto dalla Lazio (vedi Olimpiadi e il fatto che non si e' presentato in ritiro). Quando l'hanno fatto altri giocatori, sono stati inc*lati per bene e giustamente.

Se Inzaghi ha scelto di tenerlo fuori ci sara' un valido motivo. E io sono uno di quelli che non condivide certe scelte. Percio' sotterrare la testa sotto la sabbia, solo perche' il forum e' letto non ha senso. Qua se ne parla, come si parla delle cazzate di Wallace o le grandi giocate di XY.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: skizzo87 il 11 Feb 2018, 18:29
visto che c'e' ancora chi mette in discussione l'atteggiamento del giocatore, mi pare che la questione non e' tanto chiara. E non e' quello che si scrive su un forum che influenza il gruppo.
Da un matricolato e saccente co'jone
Per quanto mi riguarda, non metto in discussione l'atteggiamento,sbagliato, del giocatore. Ma mi rodono di piu' gli errori di De Vrij e Patric, perche' quelli ci hanno fatto perdere la partita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Offrisse una bella cena a tutti come ha fatto Lulic dopo il vaffa in occasione di una sostituzione sgradita.

Al limite ne offrisse due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2018, 22:50
Marocchi eh.
Embè certo, è più qualificata l'opinione di un netter X che l'unico rapporto che ha avuto con lo sport è stato il manovrare le stecche di un biliardino (non mi riferisco a te nello.specifico ma ad un netter medio del forum)  piuttosto di quella di un.ex calciatore con.svariati scudetti in bacheca. Già.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Feb 2018, 18:26
Premesso: ognuno parla di quel che cazzo vuole, e tutti possono dire la loro, anche i più matricolati e saccenti cojo'ni. Il bello del forum.
Io penso - questo mio pensiero ha la stessa dignità di chi continua a appassionarsi all'affaire Anderson -  che continuare a parlare di una vicenda che ormai è totalmente chiara non apporta vantaggi, ma serve solo a creare le basi per perdere di vista l'obiettivo unico e la comunione di intenti . Sopratutto in un periodo di grande difficoltà, come questo, e per una tifoseria storicamente lacerata come la nostra.

Quotone!!!

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra però che , voler dare ragione ad una "spiegazione" plausibile , stia a significare che dall'altro lato della medaglia ci sia qualcosa che non si voglia dire. Nel caso specifico che il Mister possa aver valutato male .

Ripeto, al netto che la reazione di Felipe è stata sbagliata.
Ma appunto "reazione".

Ed il fatto che in Romania giochi Nani (perchè Felipe è ancora fuori, non per il valore di Nani) ,per me è un altro danno alla Lazio.

Adesso,servono tutti. Quelli forti, pe primi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: inquisitor il 11 Feb 2018, 21:50
http://m.lalaziosiamonoi.it/news/marocchi-sbagliato-trattare-anderson-come-gli-altri-con-il-genoa-andava-messo-al-centro-dell-attenzione-91844

No comment
Infatti. No comment da un cojione come marocchi.
Vi attaccate q tutto, dando il fianco a una merda strisciata piuttosto che a mister e società.
Vergogna.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Se c'è con la testa, è arrivato il suo momento.
Speriamo bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2018, 09:24
Infatti. No comment da un cojione come marocchi.
Vi attaccate q tutto, dando il fianco a una merda strisciata piuttosto che a mister e società.
Vergogna.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
dai su un caffè, pacche sulle spalle e via al campo a sputà veleno...che sto scazzo non c'ha senso e ce servi come il pane!!!

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Daje.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Facce sto gol in Romania e s'abbracciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva