Lazio - Verona 2-0: I commenti (3 punti ottimi)

Aperto da lorenz82, 19 Feb 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 10:24
Parolo ha fatto bene il Leiva
sms ha fatto bene il Parolo
Lulic sa far bene il Parolo a sinistra
Si puo' abbassare LA
C'e comunque Murgia
Jordao non trova spazio

in attesa di Di Gennaro , mi sembra che tra squalifiche e giornate di riposo,si riesca ad andare comunque avanti senza catastrofismi. Ne estremismi.
La deve giocare davanti, la mezz'ala te la può fare all'occorrenza.
Leiva e Parolo sono insostituibili, puoi adattare e bene Lulic, ma dietro questi tre c'è veramente troppo poco, con Murgia che non si sta imponendo, Di Gennaro e Jordao solo figurine, purtroppo.
a voler arrivare a lottare sui tre fronti, e ce la possiamo fare, un centrocampista (un profilo tipo Caceres andava bene, mica Gerrard) avrebbe fatto comodo, pare fosse la richiesta di Simone per Gennaio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
comunque la partita di ieri sera mi ha fatto notare la buona intesa, direi la complicità fra LA e Murgia :beer: speriamo il nostro aquilotto se ne possa giovare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
per parlare di calcio non serve essere preparati, ognuno dice la sua caxxata.
Capire di calcio è altra cosa.
Pensare di spiegare a gente che fa calcio da 30 anni come si mette in campo una squadra è ancora un'altra cosa, ed è follia pura imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
allora é follia stare su un forum a parlare di una squadra di calcio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 11:28
Pare a detta di chi ?
Zielinski, Diawara, Rog.
(la chiudo qua, scusate l'OT)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NandoViola il 20 Feb 2018, 11:37
Zielinski, Diawara, Rog.
(la chiudo qua, scusate l'OT)

Eh no , bello , cosi' lanci il sasso e nascondi la mano.

Citazione di: NandoViola il 20 Feb 2018, 11:06
La deve giocare davanti, la mezz'ala te la può fare all'occorrenza.
Leiva e Parolo sono insostituibili, puoi adattare e bene Lulic, ma dietro questi tre c'è veramente troppo poco, con Murgia che non si sta imponendo, Di Gennaro e Jordao solo figurine, purtroppo.
a voler arrivare a lottare sui tre fronti, e ce la possiamo fare, un centrocampista (un profilo tipo Caceres andava bene, mica Gerrard) avrebbe fatto comodo, pare fosse la richiesta di Simone per Gennaio.

Che LA deve giocare avanti è palese, infatti nella scaletta delle soluzioni l'ho messo al n.4, dopo altre 3 soluzioni. All'occorrenza, appunto. .
Inoltre nella tua  analisi dei centrocampisti , dimentichi Sergej.  Di Gennaro c'è (purtroppo s'era infortunato) e fino al mercato estivo , ci sarà sempre lui adesso che torna a disposizione.

Tra i cc da comprare a Gennaio , non carneadi da tappare il buco che poi ti restano sulla groppa almeno 3 anni , c'era poca roba. Uno si chiama Rafinha , era vicino a noi in passato (dicevano) ma è andato a Milano con un riscattino da quasi 40 milioni.
Era pe noi ?  E ti ricordo che non è che compri , metti e parti. . .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 11:36
allora é follia stare su un forum a parlare di una squadra di calcio.
ma sai leggere?
parlare di calcio è divertente e lo ppssono fare tutti.
Se si comprendono i limiti oltre i quali si diventa ridicoli.
Sarebbe come aver visto 1000 film e non solo pensare di poter dire mi è piaciuto/non mi è piaciuto di un film e perché ma pensare di poter spiegare anun regista che lo fa da una vita come sarebbe stato megli ofare quel film. Ridicolo, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2018, 11:49
ma sai leggere?
parlare di calcio è divertente e lo ppssono fare tutti.
Se si comprendono i limiti oltre i quali si diventa ridicoli.
Sarebbe come aver visto 1000 film e non solo pensare di poter dire mi è piaciuto/non mi è piaciuto di un film e perché ma pensare di poter spiegare anun regista che lo fa da una vita come sarebbe stato megli ofare quel film. Ridicolo, imho.
Vero allora se uno ha il patentino da allenatore può parlare. Allora famme parlà ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2018, 11:45
Eh no , bello , cosi' lanci il sasso e nascondi la mano.

Che LA deve giocare avanti è palese, infatti nella scaletta delle soluzioni l'ho messo al n.4, dopo altre 3 soluzioni. All'occorrenza, appunto. .
Inoltre nella tua  analisi dei centrocampisti , dimentichi Sergej.  Di Gennaro c'è (purtroppo s'era infortunato) e fino al mercato estivo , ci sarà sempre lui adesso che torna a disposizione.

Tra i cc da comprare a Gennaio , non carneadi da tappare il buco che poi ti restano sulla groppa almeno 3 anni , c'era poca roba. Uno si chiama Rafinha , era vicino a noi in passato (dicevano) ma è andato a Milano con un riscattino da quasi 40 milioni.
Era pe noi ?  E ti ricordo che non è che compri , metti e parti. . .
Inzaghi ha chiesto il centrocampista nella conferenza pre-partita contro il Chievo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 11:51
Vero allora se uno ha il patentino da allenatore può parlare. Allora famme parlà ;)
te l'hanno dato? Madò ormai non c'è più speranza per la nostra civiltà decadente.
;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2018, 12:51
te l'hanno dato? Madò ormai non c'è più speranza per la nostra civiltà decadente.
;)
Io parlo per cognizione di causa ;). Comunque si quello minimo, visto che gli altri o hai giocato o hai allenato a determinati livelli... e visto che faccio altro nella vita, é un po' tosta ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 12:53
Io parlo per cognizione di causa ;). Comunque si quello minimo, visto che gli altri o hai giocato o hai allenato a determinati livelli... e visto che faccio altro nella vita, é un po' tosta ;)
Meno male;)

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2018, 10:45
Mi intrometto un secondo per dire la mia visto che sono uno di quelli che gradirebbe un sostituto di livello per Parolo

Ci tengo però a precisare una cosa fondamentale: non è che ritengo Parolo un giocatore da rottamare o da non tenere in considerazione come titolare, dico che vista l'età e il suo modo di giocare e correre, sarebbe preferibile averlo per 30 partite (in cui ti rende da 7) piuttosto che 60 (in cui ti rende 6).

Per uno come lui, che corre 12km a partita, avere la possibilità di rifiatare diventa fondamentale a 33 anni

Gli si allungherebbe anche la carriera ad alti livelli secondo me

:beer:
Quoto questo post, mi sembra assolutamente sensato. Trovo invece sbagliato buttare la discussione sul fatto che Parolo ( che a me piace da matti) possa sostituire Leiva, perché, anche se può essere vero nel singolo match, il nocciolo della discussione non è questo, caro RC, quanto chi abbiamo in panca che possa far rifiatare i 3 cc titolari... e sui panchinari abbiamo già detto, senza ripeterci e con le dovute distinzioni per il ragazzino (Murgia) che merita fiducia. Sugli altri c'è invece ben poco da dire .....
Ricordo poi a RC che 1 cc in più lo aveva chiesto il mister.....
I 3 cc titolari sono forse il miglior cc in Italia, ma proprio la sequenza di partite perse ti dimostra che NON POSSONO GIOCARE SEMPRE LORO.  La riprova, a mio avviso, è che molti dei giocatori che ieri hanno fatto una gran partita hanno riposato a Bucarest... Vedi Parolo e LA (che Il mister, a mio avviso giustamente, non arretra a cc) ed è stato bravo il Mister a non cadere nel tranello di far giocare sempre gli stessi ... come evidenziato da critiche ingeneroso di molti tifosi, ex calciatori,  giornalisti...
Infine caro RC trovo altrettanto sbagliato dire che a gennaio potevi prendere solo Rafinha e con 40 milioni... la Lazio ha dimostrato che è capacissima di operare in modo differente, senza spendere quelle cifre, è prendere ottimi calciatori.... basta volerlo....e io credo che la verità sia un altra è cioè che si vogliono far crescere Murgia e Jordao... che magari un domani diventeranno ottimi giocatori, ma che adesso, purtroppo, hanno dato un apporto limitato ( e sono stato generoso)...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 20 Feb 2018, 13:08
Quoto questo post, mi sembra assolutamente sensato. Trovo invece sbagliato buttare la discussione sul fatto che Parolo ( che a me piace da matti) possa sostituire Leiva, perché, anche se può essere vero nel singolo match, il nocciolo della discussione non è questo, caro RC, quanto chi abbiamo in panca che possa far rifiatare i 3 cc titolari... e sui panchinari abbiamo già detto, senza ripeterci e con le dovute distinzioni per il ragazzino (Murgia) che merita fiducia. Sugli altri c'è invece ben poco da dire .....
Ricordo poi a RC che 1 cc in più lo aveva chiesto il mister.....
I 3 cc titolari sono forse il miglior cc in Italia, ma proprio la sequenza di partite perse ti dimostra che NON POSSONO GIOCARE SEMPRE LORO.  La riprova, a mio avviso, è che molti dei giocatori che ieri hanno fatto una gran partita hanno riposato a Bucarest... Vedi Parolo e LA (che Il mister, a mio avviso giustamente, non arretra a cc) ed è stato bravo il Mister a non cadere nel tranello di far giocare sempre gli stessi ... come evidenziato da critiche ingeneroso di molti tifosi, ex calciatori,  giornalisti...
Infine caro RC trovo altrettanto sbagliato dire che a gennaio potevi prendere solo Rafinha e con 40 milioni... la Lazio ha dimostrato che è capacissima di operare in modo differente, senza spendere quelle cifre, è prendere ottimi calciatori.... basta volerlo....e io credo che la verità sia un altra è cioè che si vogliono far crescere Murgia e Jordao... che magari un domani diventeranno ottimi giocatori, ma che adesso, purtroppo, hanno dato un apporto limitato ( e sono stato generoso)...

Murgia Di Gennaro Leiva Parolo Lulic sms. 6 per 3 posti.
Anche a me sarebbe piaciuto altro al posto di di Gennaro, per carità, ma questi sono,e lo sapevamo dal 31 Agosto.
So questi.

Se prendi il roster delle altre squadre, la situazione è più o meno la stessa.
Guarda la Juve senza higuain e con diBala e Mandzukic acciaccato. Sono i 3 titolari di inizio stagione. Vediamo ora come risolvono. O  l Inter che in 4 gare senza icardi, manco co le mani segna.

Ps. Non ho scritto che potevamo prendere solo Rafinha.

skizzo87

Visitatore
Comunque Lulic questa stagione c'avrà giocato quanto (o meno di) LA come mezzala. Ergo nelle rotazioni a centrocampo non ci é quasi mai rientrato tranne ieri

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
E questa , è indubbiamente una rotazione da riproporre , perché Lulic  nella posizione di ieri è buono , molto .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 20 Feb 2018, 13:37
E questa , è indubbiamente una rotazione da riproporre , perché Lulic  nella posizione di ieri è buono , molto .
ma anche perché a sinistra é inadatto. Lo sa fare ma un giocatore che non riesce a fare un cross di sinistro... é tosta...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 13:22
Comunque Lulic questa stagione c'avrà giocato quanto (o meno di) LA come mezzala. Ergo nelle rotazioni a centrocampo non ci é quasi mai rientrato tranne ieri

Appunto.

Però ad esempio per far rifiatare p
Parolo o Sergej, puoi giocarti anche sta carta. Inzaghi di Senad se stra fida, ma se non lo considera per far riposare Parolo, forse Marco è meno sostituibile di quanto pensiamo e anche quindi in sede di mercato non prendi uno dal cesto ma te lo vai a Capare con calma.

skizzo87

Visitatore
Inzaghi ha le sue fissazioni... modulo, Parolo e Lulic.
Lulic ogni tanto lo rifiata perché tanto non regge, con le altre due non vi é alternativa, o giocano o giocano.

Discussione precedente - Discussione successiva