Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2018, 10:45
Mi intrometto un secondo per dire la mia visto che sono uno di quelli che gradirebbe un sostituto di livello per Parolo
Ci tengo però a precisare una cosa fondamentale: non è che ritengo Parolo un giocatore da rottamare o da non tenere in considerazione come titolare, dico che vista l'età e il suo modo di giocare e correre, sarebbe preferibile averlo per 30 partite (in cui ti rende da 7) piuttosto che 60 (in cui ti rende 6).
Per uno come lui, che corre 12km a partita, avere la possibilità di rifiatare diventa fondamentale a 33 anni
Gli si allungherebbe anche la carriera ad alti livelli secondo me

Quoto questo post, mi sembra assolutamente sensato. Trovo invece sbagliato buttare la discussione sul fatto che Parolo ( che a me piace da matti) possa sostituire Leiva, perché, anche se può essere vero nel singolo match, il nocciolo della discussione non è questo, caro RC, quanto chi abbiamo in panca che possa far rifiatare i 3 cc titolari... e sui panchinari abbiamo già detto, senza ripeterci e con le dovute distinzioni per il ragazzino (Murgia) che merita fiducia. Sugli altri c'è invece ben poco da dire .....
Ricordo poi a RC che 1 cc in più lo aveva chiesto il mister.....
I 3 cc titolari sono forse il miglior cc in Italia, ma proprio la sequenza di partite perse ti dimostra che NON POSSONO GIOCARE SEMPRE LORO. La riprova, a mio avviso, è che molti dei giocatori che ieri hanno fatto una gran partita hanno riposato a Bucarest... Vedi Parolo e LA (che Il mister, a mio avviso giustamente, non arretra a cc) ed è stato bravo il Mister a non cadere nel tranello di far giocare sempre gli stessi ... come evidenziato da critiche ingeneroso di molti tifosi, ex calciatori, giornalisti...
Infine caro RC trovo altrettanto sbagliato dire che a gennaio potevi prendere solo Rafinha e con 40 milioni... la Lazio ha dimostrato che è capacissima di operare in modo differente, senza spendere quelle cifre, è prendere ottimi calciatori.... basta volerlo....e io credo che la verità sia un altra è cioè che si vogliono far crescere Murgia e Jordao... che magari un domani diventeranno ottimi giocatori, ma che adesso, purtroppo, hanno dato un apporto limitato ( e sono stato generoso)...