S.S.LAZIO - FCSB

Aperto da Kobra, 20 Feb 2018, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
dipende.
Se devono venire a fischiare i nostri, al terzo posto, alla lettura delle formazioni, meglio pochi come con il Verona, solo incitamento.
Sopra i 40.000 siamo più di 4 gatti.
La storia delle lotte interne non vale più, non c'è più nessuna lotta.

La storia Delle lotte interne non vale più? Come se gli effetti che hanno creato e che in minima parte continuano a creare siano scomparsi grazie a due comunicati della curva... Mha... Ad ogni modo: forza co sti biglietti!!! :since :since :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Anche mamma, papà e cognata a bordo, tutti allo stadio! :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le lotte interne, la guerra a Lotito erano la scusa.

La gente allo stadio non ci va perché non ha voglia.
Gli viene alle partite si cartello e se c è qualcosa in ballo da metà marzo in poi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Appelli dei giocatori, appello dell'allenatore, della società. Io di tutti questi appelli ai tifosi per farli venire allo stadio Mi sono veramente rotto i [...]
io e altra gente siamo sempre presenti perché amiamo la Lazio. Facciamo l'abbonamento senza pensare al giocatore preso o al calciomercato. Sapete che ve dico?  Noi saremo sempre presenti allo stadio, chi vuol venire sa dove si trova l'olimpico. il resto facesse come gli pare.

P.s.  chiaramente questo mio discorso non riguarda chi per motivi di malattia oppure in difficoltà economiche oppure lontano da Roma non può venire. vale per quei tifosi che possono venire ma preferiscono stare a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alex73 il 21 Feb 2018, 14:57
assolutamente no
confermo, è aperto non cho capito niente io

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.409
Citazione di: BiancoCeleste il 21 Feb 2018, 15:11
Stavolta lo scrivo, anzi lo metto bello chiaro in maiuscolo: TIFOSERIA SCANDALOSA.
Citazione di: alex73 il 21 Feb 2018, 14:53
Io fatti due distinti Nord Ovest ...domani andiamo in trasferta

Io non vedo l'ora che facciamo lo stadio di proprietà perchè, vista la tendenza moderna di non andare oltre i 45.000 posti, finalmente più della metà dei macchiati de sugo sul divano se attaccheranno al caxxo quando se gioca una finale o una semifinale ...e vaffan.... va, state bene sul divano!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2018, 14:59
In radio si sono rifiutati di dirlo per decenza...ho intuito sotto i 10000 perché dicevano meno di quelli ospiti
mamma mia.che schifo! Il tifoso da.divano sta uccidendo la.Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Canigiani: "Lazio-FCSB richiede un pubblico importante e caloroso"

21 Febbraio 2018 NEWS
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"Per la sfida di domani sono stati staccati circa tremila biglietti per il settore ospiti, ci sono tanti cittadini italiani di origine romena che saranno presenti in altri settori dello stadio, ma al massimo si può parlare di quattro-cinquemila unità, la cifra dei diecimila mi sembra davvero esagerata.

Al momento in totale all'Olimpico ci saranno ventimila tifosi ma speriamo che questo dato, tra oggi e domani, possa crescere ulteriormente. Tale partita richiede un pubblico importante e caloroso.

La presenza dei tifosi, in una partita nella quale è necessario fare una rimonta, è fondamentale per creare pressione nei confronti degli avversari. Oggi e domani si può comprare il tagliando in tutte le ricevitorie abilitate, presso i Lazio Style 1900 Official Store e all'ex ostello vicino allo Stadio Olimpico.

Il 28 febbraio ci sarà un'altra partita importante, Lazio-Milan, in proporzione alla sfida contro la Steaua siamo più avanti nella vendita, anche in questo caso ci sarà una presenza importante di milanisti in tribuna. La sfida potrebbe aprire le porte alla finale.

La prima maglia per l'Europa League è quella a righe verticali, per la Coppa Italia è quella blu, ognuna ha la sua competizione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: Daniela il 20 Feb 2018, 09:23
perchè caicedo?
con tutto il bene che gli voglio non rinuncerei mai al capo cannoniere della serie A...

È più importante che si risparmi per Reggio Emilia. I suoi gol e le sue giocate ci devono condurre in zona Champions...  8)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"Ne ho fatti 3 al Lazio style di via calderini c'era la fila e la metà erano romeni tra cui un gruppo ultras"

"A Tor Sapienza dal mio amico c'è la fila fuori e stanno pure senza supporto cartaceo."

"fatto oggi da orbis. la bora che lavora là. (classica da monolocale da scortico), aveva una lista de una cinquantina de rumeni. il monitor era a vetro e quindi vedevo i nomi"

"Oggi al tabacchi ce stavano almeno 5-6 rumeni in fila a fare il biglietto. "

:x

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Cmq onde evitare grandi rotture e magari romanisti alle ricevitore potreste pure usare Listicket.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
dipende.
Se devono venire a fischiare i nostri, al terzo posto, alla lettura delle formazioni, meglio pochi come con il Verona, solo incitamento.
Sempre stato sulle palle chi fischia i nostri.

CitazioneSopra i 40.000 siamo più di 4 gatti.
La storia delle lotte interne non vale più, non c'è più nessuna lotta.
Non c'è più ora, ma i danni che ha causato purtroppo non sono spariti dalla sera alla mattina. Questo stesso elitismo, questa stessa caccia all'occasionale (non da parte tua) è uno strascico di questa guerra maledetta.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: zorba il 21 Feb 2018, 17:04
È più importante che si risparmi per Reggio Emilia. I suoi gol e le sue giocate ci devono condurre in zona Champions...  8)
Ma sti gran C del Sassuolo, io voglio vince la coppa UEFA

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

DAJE LAZIO!  :band1: :band5: :band3: :band12:

p.s. la biglietteria del LazioStyle di via prenestina era fuori uso. Sono andata da Orbis, c'erano diversi rumeni a fare il biglietto.
Facciamo che domani non siamo in minoranza...
:band1:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Giako77 il 21 Feb 2018, 10:18
Un pensierino all'EL va fatto...non dico di giocare con tutti i titolari ma almeno con 9/11... Turn-over limitato...

anche secondo me
sopratutto non rinuncerei a Ciro
avrei fatto un turn over su DV ma je tocca giocà

skizzo87

Visitatore
Non l'ha fatto rifiatare i 20 min col Verona e gli fa saltare sta partita.
Allora senza Savic, serve Caicedo perché serve fisicità per mettere giù i rilanci di Strakosha

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Feb 2018, 18:05
Ma sti gran C del Sassuolo, io voglio vince la coppa UEFA

Ne riparliamo domenica pomeriggio...

;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Speriamo di non fare l'Europa League l'anno prossimo se dobbiamo trattarla così...

Contenuto sponsorizzato

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Biglietti fatti, si fischiano solo gli avversari

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
.....la ricordate questa Finale, e questa Tifoseria ?

Voglio vendicare quella Finale....
VOGLIO LA FINALE....

VOGLIO QUESTA:

Discussione precedente - Discussione successiva