Lazio - Steaua Bucarest 5-1: i commenti (e che volemo commenta'?)

Aperto da lorenz82, 22 Feb 2018, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
quel caxzone del loro presidente ha dichiarato:Non voglio parlare piu' di calcio nella mia vita, avrei detto durante la partita, ma ne parlerò ancora, ma con buon senso, non possiamo paragonarci a loro, ho realizzato stasera. Sono rimasto deluso  stasera, e  d'ora in poi, prometto che quando si parla di calcio europeo, non parlerò più, questa sera ho dimostrato che non conosco il calcio, sono stato imbarazzante nel dire che siamo più  forti di loro "

ecco, bravo coglionaxzo e ora vai a farti un giro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il mio commento è questo: Ciro tutto sommato non ha giocato bene. E non ha giocato bene neache col Verona. E ha fatto cinque gol in due partite in cui non ha giocato bene! Abbiamo un centravanti veramente spaventoso, ogni volta che punta la porta ti sembra colpa sua se poi non segna. Sono troppo giovane per dare in giudizio su Chinaglia, ma di grandi attaccanti alla Lazio ne ho visti un bel po': Giordano, Ruben Sosa, Riedle, Signori, Boksic, Casiraghi, Vieri, Salas, Crespo, Claudio Lopez, Klose... preso singolarmente ognuno di questi era superiore a Immobile sotto qualche aspetto, ma secondo me nessuno era completo come Ciro. Sa sfondare la difesa di pura potenza, con la testa bassa, alla Vieri. Si butta su tutti i palloni, rincorre l'avversario, accetta il corpo a corpo con un coraggio degno di Casiraghi. Si muove senza il pallone come il miglior Crespo. Di testa è fortissimo, e ha un gran tiro con entrambi i piedi. Non è la sua prima soluzione, ma ha anche un dribbling molto secco, e buona fantasia. Segna con la continuità di Beppe, tira altrettanto bene i rigori. L'unica cosa che gli manca, alla Lazio, è un gol su punizione, ma, a memoria mia, a Torino e Pescara gli è riuscito pure quello!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
vabbè, la stea.....,  il FCSB era poca cosa, ma contro una Lazio così bella, concentrata e determinata ci sarebbe stato poco da fare anche per squadre più importanti.
Come ha scritto qualcuno, la partita di ieri acuisce il rimpianto per la partita col genoa : se avessimo giocato con questo assetto .......; se Felipe Anderson avesse disputato quei 20 minuti come ha disputato quei 70 circa ieri......
Ieri bene tutti, tutti si meritano voti fra alti ed ottimi, con menzione speciale per Felipe Anderson, Immobile ed i tre centrocampisti.
Bene anche il pubblico, non numerosissimo ma caloroso e gli olè agli avversari nel finale erano simpaticissimi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Credo che la partita di ieri abbia dimostrato che, perlomeno contro le squadre non fortissime, l'assetto debba essere sempre quello.
Ciro ed FA davanti e dietro tre centrocampisti a girare fra i 4 titolari Leiva, SMS, Parolo, e LA.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2018, 08:50
vabbè, la stea.....,  il FCSB era poca cosa, ma contro una Lazio così bella, concentrata e determinata ci sarebbe stato poco da fare anche per squadre più importanti.
Come ha scritto qualcuno, la partita di ieri acuisce il rimpianto per la partita col genoa : se avessimo giocato con questo assetto .......; se Felipe Anderson avesse disputato quei 20 minuti come ha disputato quei 70 circa ieri......
Ieri bene tutti, tutti si meritano voti fra alti ed ottimi, con menzione speciale per Felipe Anderson, Immobile ed i tre centrocampisti.
Bene anche il pubblico, non numerosissimo ma caloroso e gli olè agli avversari nel finale erano simpaticissimi.
Se Felipe Anderson avesse giocato davanti e non quinto di centrocampo prima a destra e poi a sinistra, e non solo 20 minuti .....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
"Cosa ne penso? Ho preso 5 gol. Non vedrete più nessun trasferimento da parte mia. Abbiamo speso 3 milioni per Coman o 2 milioni per Nedelcu come scemi! Vi do la mia parola d'onore che non compro più giocatori. Non so quanto ancora rimarrò nel mondo del calcio. Forse vado in pensione e lascio la società a Talpan (capo del dipartimento di giustizia del Ministero di Romania, ndr). Durante la partita ho pensato di non parlare più di calcio nella mia vita. Eravamo spazzatura". Becali è un fiume in piena: "Stasera ho capito che non possiamo paragonarci a loro e che non conosco il calcio. Ci hanno irriso, hanno fatto quello che volevano. Avrei detto di cambiare tutta la squadra se mi fosse stato chiesto, la colpa è di tutti. Dovevamo giocare in contropiede, come Mourinho quando sconfisse il Barcellona con l'Inter".

Gigi Becali
LLSN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Devo dire che dopo tante critiche in questo periodo Inzaghi ha preparato la partita alla perfezione
Perfetto tutto. Anche se il suo collega è stato un vero disastro.

Perfetto l'atteggiamento, la foga, la caparbietà.
Peccato che le azioni da gol le dobbiamo regalare a prescindere...

Complimenti a Samu per la presenza, per la sua lazialità che dovrebbe essere insegnata a tanti Laziali romani.
Meno complimenti a skizzo che ha rotto li coxoni...
Andiamo avanti!

skizzo87

Visitatore
ma rotto i coxoni de che :D... più che altro parliamo di come hai bullizzato TY

Comunque 2 su 2

Alex_k

Visitatore
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Feb 2018, 09:41
"Cosa ne penso? Ho preso 5 gol. Non vedrete più nessun trasferimento da parte mia. Abbiamo speso 3 milioni per Coman o 2 milioni per Nedelcu come scemi! Vi do la mia parola d'onore che non compro più giocatori. Non so quanto ancora rimarrò nel mondo del calcio. Forse vado in pensione e lascio la società a Talpan (capo del dipartimento di giustizia del Ministero di Romania, ndr). Durante la partita ho pensato di non parlare più di calcio nella mia vita. Eravamo spazzatura". Becali è un fiume in piena: "Stasera ho capito che non possiamo paragonarci a loro e che non conosco il calcio. Ci hanno irriso, hanno fatto quello che volevano. Avrei detto di cambiare tutta la squadra se mi fosse stato chiesto, la colpa è di tutti. Dovevamo giocare in contropiede, come Mourinho quando sconfisse il Barcellona con l'Inter".

Gigi Becali
LLSN

Io l'avevo detto che questi so' uguali agli stercorari.
D'altra parte, si tratta sempre di squadre di regime.
Beca', tiè pija e porta a casa

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Vero, una sconfitta in pieno stile piscioruggine. Hai sculato contro una squadra mille volte più forte di te, concentrata più sul campionato che sulla coppa. L'unica speranza che hai è mantenere un profilo basso, dichiarare al mondo intero che la vittoria dell'andata è stato un episodio difficilmente ripetibile, accendere ceri ai santi vari, chiuderti a riccio davanti alla porta, innervosire la Lazio e portarla a pensare che non vale la pena di fare troppa fatica, di prendere troppi calci, di rischiare di arrivare a Reggio Emilia con la squadra dimezzata. Invece no, te la canti e te la suoni, vieni all'Olimpico a giocartela con un modulo folle, ne prendi solo cinque perché la Lazio sbaglia molto sotto porta e a un certo punto, saggiamente, rallenta. Ma avrebbero potuto essere anche sei, o SETTE. In stile piscioruggine, appunto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2018, 10:07
ma rotto i coxoni de che :D... più che altro parliamo di come hai bullizzato TY

Comunque 2 su 2

Mammamia guardare la partita vicino a voi due è una tortura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho aspettato fino all'ultimo per fare il biglietto , e come di consueto, quando porto ospiti , mi fermo ad una tabaccheria lungo strada per farli. O almeno l'idea era questa.

Grazie ad un ascoltatore di LSR che ha chiamato e ha detto che le tabaccherie erano senza supporti cartacei.
Ho chiamato la tabaccheria dove mi servo ed ha confermato quanto avevo ascoltato. Allora di corsa a via calderini , dove c'ho messo più a parcheggiare che a fare il biglietto.

Ma solo perché parto con parecchissimo anticipo.

Ora va be che il tutto esaurito non lo facciamo mai, ma una partita co 25 mila spettatori si può rimanere senza tagliandi ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grandissima partita, non era assolutamente scontato, e a me le coppe europee mi mettono una tensione pazzesca addosso anche sul 3-0 a favore.
Loro sono entrati in campo strani, noi subito a mille, gli abbiamo messo paura e abbiamo indirizzato la partita nel modo giusto, dopo l'andata una gran bella risposta.

Ottimi tutti, anche i più criticati, hanno tutti giocato benissimo, correndo e dando il massimo anche a risultato ampiamente acquisito.
Contentissimo per la tripletta di Ciro, ormai nella nostra storia come uno dei più grandi bomber mai passati dalla Lazio.

Avanti Lazio, voglio vincere in Europa!  :since

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Grande serata, grande pubblico e soprattutto Grandissima Lazio :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ora mi sparo tutto il topic, tanto quando si vince è corto.

Volevo solo dire, ai gufi che si stavano addensando sul trespolo, possono pure abbassare le sopracciglia chiudere l'occhi e tornare a nanna, che non è ancora l'ora di svegliarsi.

:band1:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Feb 2018, 09:41

Gigi Becali
LLSN

questo è scemo

Discussione precedente - Discussione successiva