Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Quindi, un altro Lazio - Juventus in cui gioca per la Juve? Conferme?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
i milanisti: gentaccia; il goal di mano non andava punito ed era evidente
il "presunto" sputo non è affatto evidente, primo se c'è e secondo se rivolto al fettina spagnolo,
e va punito, ma magari ve sprofonda milanello durante una vostra amichevole con la riommammerda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: sharp il 02 Mar 2018, 19:53
i milanisti: gentaccia; il goal di mano non andava punito ed era evidente
il "presunto" sputo non è affatto evidente, primo se c'è e secondo se rivolto al fettina spagnolo,
e va punito, ma magari ve sprofonda milanello durante una vostra amichevole con la riommammerda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Cioè stanno dicendo che mentre parla con l'arbitro sputato ha un avversario?

E l'arbitro che lo sta guardando approva?

Un fenomeno, 300 milioni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Visto che ormai è diventato "sport nazionale" sparare su Felipe Anderson, in questo forum, vogliamo dire qualcosa anche su mister "180 o forse più milioni di euro" nella gara di ieri?!?

Del tutto esente da critiche?!?

8) 8) 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Doveva buttarla dentro con quel Colpo di testa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
no, deve imparare ad essere più concreto soprattutto con i centrcampo di un certo livello. Resta un fenomeno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
È dal gol di Dybala che ci penso. In tre partite contro la Juve, tutte giocate meglio dell'avversario, e in bilico fino all'ultimo secondo, oltre il novantesimo minuto abbiamo concesso due rigori per altrettanti interventi dissennati, e preso un gol a tempo scaduto, su un'azione che poteva essere facilmente interrotta da un fallo, cosa che non è venuta in mente a ben sette nostri giocatori. A freddo, credo che questo significhi che mentalmente i nostri faticano troppo a gestire fino all'ultimo sfide di questo livello. Il Napoli è cresciuto vendendo a cifre fuori mercato il suo giocatore migliore, e reinvestendo l'intera cifra introitata per acquistare tre o quattro giocatori la cui forza ed esperienza era già certificata dalla carriera, e per alzare il monte ingaggi.
Mi piange il cuore a pensare al mio sergente con un'altra maglia, ma, se le cifre che abbiamo letto qualche mese fa sono vere, è venuto il momento di cederlo per crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 04 Mar 2018, 18:45
Visto che ormai è diventato "sport nazionale" sparare su Felipe Anderson, in questo forum, vogliamo dire qualcosa anche su mister "180 o forse più milioni di euro" nella gara di ieri?!?

8) 8) 8)
che gli vuoi dire?
ti regge il centrocampo offensivamente. Ogni minima giocata passa dai suoi piedi o dalla tua testa.
Discutere Savic, che fa anche molti recuperi, é un esercizio impossibile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: migdan il 05 Mar 2018, 12:59
È dal gol di Dybala che ci penso. In tre partite contro la Juve, tutte giocate meglio dell'avversario, e in bilico fino all'ultimo secondo, oltre il novantesimo minuto abbiamo concesso due rigori per altrettanti interventi dissennati, e preso un gol a tempo scaduto, su un'azione che poteva essere facilmente interrotta da un fallo, cosa che non è venuta in mente a ben sette nostri giocatori. A freddo, credo che questo significhi che mentalmente i nostri faticano troppo a gestire fino all'ultimo sfide di questo livello. Il Napoli è cresciuto vendendo a cifre fuori mercato il suo giocatore migliore, e reinvestendo l'intera cifra introitata per acquistare tre o quattro giocatori la cui forza ed esperienza era già certificata dalla carriera, e per alzare il monte ingaggi.
Mi piange il cuore a pensare al mio sergente con un'altra maglia, ma, se le cifre che abbiamo letto qualche mese fa sono vere, è venuto il momento di cederlo per crescere.
In linea di principio posso essere d'accordo. Fatico a vedere il legame con le partite con la Juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

8) 8) 8)

Questo è uno sport nazionale sbagliato.

Invece di allargarlo ,andrebbe chiuso. Questo sport della critica a chi gioca sotto aspettative.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2018, 13:00
che gli vuoi dire?
ti regge il centrocampo offensivamente. Ogni minima giocata passa dai suoi piedi o dalla tua testa.
E quindi diamo tutto addosso a FA, tanto è il capo espiatorio delle sconfitte della Lazio.
Nessuno critica a questo campione, però non è giusto trattare di mierda l'altro campione  ;)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
che gli vuoi dire?

Ah ecco, quindi quando perde quei palloni velenosi per eccesso di leziosità e per un evidente piacere personale fine a se stesso della giocata ad effetto, con enorme potenziale pericolo derivante dalla ripartenza avversaria da lui causata, non si può criticare a prescindere?
Ripeto, soprattutto se davvero vuol continuare ad essere rapportato a giocatori del livello di Pogba, di Pastore di Ceballos, giusto per citare qualche top player a caso...
Mi piacerebbe rivederlo decisivo e letale come nei derby di coppa Italia della scorsa stagione.
E poi, per dire, quante reti ha segnato a Juve, Inter, Milan, Napoli o merde? Io non ne ricordo...

skizzo87

Visitatore
Quali sono i palloni pericolosi che ha perso e dai quali sono nati gol?
Quando perde palloni davanti all'area é un conto, ma perdere palloni quando ha tutta la squadra dietro é un altro.
Pastore é un top player?

Ha segnato alle merde 2 gol. Ha fatto l'assist per il rigore di Immobile a Torino. Ha subito un paio d'anni fa un rigore con l'Inter. Col Napoli, mi pare che mise Immobile in porta poi sdraiato da Reina.

Poi giudicare le prestazioni di Savic, dai gol non essendo una punta, é un po' ridicolo.
Quando la Lazio non gira, l'alternativa é sempre palla a Savic. E 90% di tutte le azioni della Lazio passano almeno una volta dai suoi piedi. Se poi ha 2-3 giocatori a botta addosso, non é per forza sempre colpa sua.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Una cosa che critico, anche se il verbo è molto forte, è quello che non riesce a gestire la forza fisica tra primo e secondo tempo, devastante nel primo, tendente a nascondersi nel secondo, proprio dal fatto che ha dato tutto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: zorba il 05 Mar 2018, 15:28
Ah ecco, quindi quando perde quei palloni velenosi per eccesso di leziosità e per un evidente piacere personale fine a se stesso della giocata ad effetto, con enorme potenziale pericolo derivante dalla ripartenza avversaria da lui causata, non si può criticare a prescindere?
Ripeto, soprattutto se davvero vuol continuare ad essere rapportato a giocatori del livello di Pogba, di Pastore di Ceballos, giusto per citare qualche top player a caso...
Mi piacerebbe rivederlo decisivo e letale come nei derby di coppa Italia della scorsa stagione.
E poi, per dire, quante reti ha segnato a Juve, Inter, Milan, Napoli o merde? Io non ne ricordo...
Ma infatti non capisco a cosa giovi vivisezionare le prestazioni dei giocatori, dicendo che in quell'azione doveva stare 5 metri più a destra, più a sinistra, più centrale, che ha sbagliato il passaggio, che ha sbagliato il movimento, che ha fatto o non ha fatto questo e quest'altro. Le prestazioni, al netto di errori gravissimi o grandissime giocate, andrebbero valutate nel complesso, sia singolarmente, sia come apporto alla squadra. Può essere vero che ultimamente SMS non ha fornito prestazioni indimenticabili, ma l'apporto che dà in termini di peso fisico, di attenzione che la squadra avversaria deve dedicare a lui, è molto importante. Poi i giocatori di maggior talento devono rischiare le giocate, a costo di fare degli errori, ovviamente non in maniera scriteriata. Invece la questione della distribuzione delle energie tra primo e secondo tempo l'ho notata anche io e credo che possa migliorare con l'esperienza, e con i consigli dello staff tecnico

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2018, 13:10
In linea di principio posso essere d'accordo. Fatico a vedere il legame con le partite con la Juve.
Credo che l'undici titolare della Lazio sia fortissimo, ma troppo spremuto, e in alcuni ruoli manca l'esperienza a grandi livelli. Se vendere Sergej significa prendere quattro o cinque giocatori del calibro di Lucas Leiva, magari 27-28enni, rimpolpando 11 titolare e panchina, c'è la fondata speranza di vedere la Lazio gestire le partite, vincerle qualche volta 1-0, fare meno errori nei momenti finali delle sfide decisive. Col la Juve quelli di Marusic (supercoppa) e Patric (andata di campionato) sono stati orrori individuali, ma sabato sera in chiusura su Dybala è mancata mezza squadra.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

8) 8) 8)
Sergej è un calciatore straordinario.
Ma ad oggi non è assolutamente pronto per giocare in squadre di livello assoluto.
In prospettiva è il migliore a mio modo di vedere, ma oggi la Lazio è la sua dimensione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lo vado ripetendo da tempo. Per me è un ottimo giocatore, un fuoriclasse, almeno in Italia ma per diventare un top player a livello internazionale tanta strada deve ancora fare. Vista la sua giovane età ha comunque tutto il tempo per diventarlo. Ad oggi mi sembra ancora discontinuo e non sempre concreto.

Sul suo futuro alla Lazio non so che dire certo se ci saranno offerte intorno agli 80/90 milioni la società dovrà prenderle seriamente in considerazione. Quelle cifre, se ben investite di permettono di fare un ulteriore passo in avanti verso una definitiva consacrazione nei piani alti della classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva