Alessio Romagnoli, cuore laziale

Aperto da johanncruyff, 05 Set 2017, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque Romagnoli le sue buone cazzate le fa.
Il confronto con Bastos/Wallace manco ci sta perché sarei curioso se tutti guardano le partite di Romagnoli come guardano quelle di Bastos/Wallace.
Tanto per dire Mercoledi, Romagnoli i suoi errori l'ha fatti. S'è preso un giallo perché ha cileccato un intervento e solo perché Immobile era distante dalla porta (e tornava Bonucci) che non ha rischiato altro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2018, 06:49
Romagnoli Torreira Barella, coi soldi per questi 3 ce ne prendi un pacco forti uguali o anche di più. Non vi seguo.
non capisco perché il salto lo dovrei fare dando 25-30 mio per un Torreira (che boh) quando con 5 mio ho preso Leiva (molto bravo), perché dovrei dare 30 mio per Romagnoli (bravo) se con 8 ho preso DV (bravo), perché dovrei sganciare 25-30 per Barella (bravo) se con 10 ho preso Savic (fenomeno).
non capisco.
L'ultimo salto lo facciamo mettendo un bel budget a disposizione di Tare per prendere i 3-4 giocatori forti, in giro per il mondo e a cifre decenti, che ci mancano, non regalando soldi in serie A.

Quoto e straquoto.
E aggiungo che l'ultimo salto lo facciamo quando riusciremo a ficcarci in testa e noi tifosi per primi, che i giocatori forti vanno convinti a restare e ceduti solo e se di stare alla Lazio non glie ne può fregare di meno.
E invece pare non si veda l'ora di sbarazzarsene, tocca fare mercato (buttare via soldi) vendendo quelli buoni sicuro per prendere quelli che vorrebbero gli stracciaroli del calciomercato.
Ma noi ancora a pistare Bastos e Wallace, le palle al piede della squadra, che di questa squadra che ci fa divertire e innamorare e che sta lassù anche grazie a loro pare che non ne abbiano mai fatto parte.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Topic chiuso!!!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E comunque Romagnoli è bravo(di fronte aveva la squadra che segna di più in serie A non scordiamocelo)
e il Milan non lo venderà mai

Magari averli noi centrali lui e Bonucci

E anche se ora voglio godermi questa squadra fino alla fine
la sostituzione di De Vrij insieme alla scarsezza degli altri due e al fatto che Radu invecchia sarà un bel problema a fine stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ronefor il 02 Mar 2018, 13:18
Quanto guadagna Romagnoli al Milan?
Topic chiuso!!!

Bravo. Quanto guadagna?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2018, 13:27
Bravo. Quanto guadagna?
Non si risponde a una domanda con un altra domanda :D

skizzo87

Visitatore
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Senza che vi impiccate a cercare: 2 milioni l'anno. Contratto in scadenza 2020. E' alla portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

e se avessi giocato io, ai rigori non ce saremmo arrivati, visto che me sarei fatto autogol.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: cuchillo il 02 Mar 2018, 12:52
D'accordo su tutto.

Porca zozza, ogni tanto fidiamoci pure di ciò che vedono i nostri occhi!
Voi vedete GIOCARE Romagnoli e vedete GIOCARE Wallace e non cogliete differenze?
Ma lasciamo perdere le topiche, gli errori, i passaggi a vuoto, le partite sbagliate.
Parlo proprio di CIFRA di giocatori.
Io, al momento, vedo un ABISSO. Parlo proprio di consistenza del giocatore.
E lo avrei detto anche 3 mesi fa, col Milan che prendeva paliatoni contro l'inarrestabile Verona.
Ma il tuo è un giudizio ragionato o cerchi "di esasperare il discorso"? Nel primo caso, non saprei. Ho consapevolezza dei mie limiti, ma Romagnoli non mi ha mai dato l'impressione di essere un top player. Forse in questa parte della stagione, grazie anche al contesto di squadra, rende di più dei nostri difensori

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ao cmq Wallace in CL ha giocato, da titolare.

Nesta idolo

Visitatore
A me Romagnoli piace come difensore, ha margini di crescita significativi. Secondo me la Lazio se vede un'apertura concreta, vera da parte sua (e qua si vedrà la fede laziale) spenderà anche 25 milioni per prenderlo, avendo la possibilità di farlo ovviamente. Non so se il Milan nel caso non dovesse raggiungere un posto valevole per la Champions dovrà cedere qualcuno, forse si. Ecco essendoci questa possibilità, lui potrebbe essere l'indiziato più che Donnarumma. Ma dipenderà moltissimo da lui a parer mio, sono molto dubbioso comunque che possa accadere (lo spero da tifoso naturalmente).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Nesta idolo il 02 Mar 2018, 13:49
A me Romagnoli piace come difensore, ha margini di crescita significativi. Secondo me la Lazio se vede un'apertura concreta, vera da parte sua (e qua si vedrà la fede laziale) spenderà anche 25 milioni per prenderlo avendo la possibilità di farlo ovviamente. Non so se il Milan non dovesse raggiungere un posto valevole per la Champions dovrà cedere qualcuno, forse si. Ecco nel caso, lui potrebbe essere l'indiziato più che Donnarumma. Ma dipenderà da lui a parer mio, sono molto dubbioso comunque che possa accadere (lo spero da tifoso naturalmente).

Certo, sono solo speranze di tifosi. Io lo vedo come l'erede natruale di Radu e mi piacerebbe molto una coppia di ragazzini terribili Ramos Marchi - Romagnoli.

Semmai, mi stupisco di come si possa bollare un giocatore come Romagnoli col marchio della pippa inadeguato alla Lazio. Evidentemente, siamo diventati proprio forti...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Lo vorrei tanto alla Lazio ! Lotito fai una pazzia !  :since

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2018, 13:55
Certo, sono solo speranze di tifosi. Io lo vedo come l'erede natruale di Radu e mi piacerebbe molto una coppia di ragazzini terribili Ramos Marchi - Romagnoli.

Semmai, mi stupisco di come si possa bollare un giocatore come Romagnoli col marchio della pippa inadeguato alla Lazio. Evidentemente, siamo diventati proprio forti...
Secondo me molti dicono ciò anche per non "rimanerci male", noi Laziali tranvate di questo tipo ne abbiamo prese abbastanza.
Il Milan tra l'altro quando era ancora presidente quel racconta frottole (per non dire altro, voglio essere gentile) di Berlusca promise di non prendere Nesta perché bandiera della Lazio come Totti della Roma, poi sappiamo tutti cosa accadde :(
Quindi fateci 'sto favore per una volta! E metto anche lo scudetto del' 99 visto che ci sono :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Romagnoli quest'anno ha fatto più cazzate di Bastos e Wallace messi insieme, ma tant'è, le cazzate degli altri passano in cavalleria, i nostri alla terza che combinano sono già delle pippe da mandare nel campionato bulgaro.

E quando leggo che il Cv di Romagnoli è di un altro livello rispetto a quello di Wallace mi viene da ridere a crepapelle. Manco il tempo di leggere Wikipedia ci si prende prima di postare.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2018, 13:36
Senza che vi impiccate a cercare: 2 milioni l'anno. Contratto in scadenza 2020. E' alla portata.
Contratto fatto 2 anni fa
Sono in trattative per rinnovare a cifre a noi vietate

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ronefor il 02 Mar 2018, 14:21
Contratto fatto 2 anni fa
Sono in trattative per rinnovare a cifre a noi vietate

Ignoravo le trattative. Resta il dato oggettivo che questo è il terzo anno di cinque. O rinnova a giugno o fa la fine di DV. Credo che il Milan ci pensi bene dinanzi ad un'offerta congura (il giocatore a bilancio vale 10 milioni), anche perchè con un monte ingaggi di oltre 100 milioni (come ce l'ha il Milan) l'ingreso in CL è questione di sopravvivenza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ndo vai co Romagnoli" e "Torreira, boh".
Topic spettacolo :lol:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Boh, Wallace è un giocatore della Lazio, quindi ci mancherebbe, eh. Però fa almeno na cazzata grossa a partita...

Discussione precedente - Discussione successiva