Alessio Romagnoli, cuore laziale

Aperto da johanncruyff, 05 Set 2017, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Ma magari Romagnoli! Temo che nn sia proprio economicamente fattibile

cuchillo

Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2018, 15:05
"Ndo vai co Romagnoli" e "Torreira, boh".
Topic spettacolo :lol:

Mi associo.

12.maggio.74

veramente oh...  :) :) :)
Alcuni post non si capisce se sono volutamente esasperati nel concetto, se c'è accecamento da tifo, se riciccia la storiella della volpe e l'uva... boh!!
Talmente paradossali da non saper proprio cosa rispondere.

cuchillo

Romagnoli per De Vrij, Barella per Murgia, Torreira per Di Gennaro e un centravanti di scorta coi fiocchi e coi maroni e il campionato lo dovranno sospendere per manifesta superiorità tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: cuchillo il 02 Mar 2018, 15:44
Romagnoli per De Vrij, Barella per Murgia, Torreira per Di Gennaro e un centravanti di scorta coi fiocchi e coi maroni e il campionato lo dovranno sospendere per manifesta superiorità tecnica.
famo la squadra dei nani a centrocampo

cuchillo

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2018, 15:52
famo la squadra dei nani a centrocampo

Xavi 1,70 e Iniesta 1,71.
Torreira 1,68 e Barella 1,76

Ce guadambiamo in centimetri, complessivamente... :ssl

skizzo87

Citazione di: cuchillo il 02 Mar 2018, 16:06
Xavi 1,70 e Iniesta 1,71.
Torreira 1,68 e Barella 1,76

Ce guadambiamo in centimetri, complessivamente... :ssl
perché te fai il gioco del Barcellona? Per quanto vogliamo raccontercela a noi serve gente fisica e tecnica. Detto ciò siamo OT.

Comunque Barella é 1.72

nfario

Tanto di cappello per la sua lazialita', ma uno con otto pagine in due giorni, poi per cosa.
Non è che ci abbia agevolato con il passaggio del turno, non ha esultato, è un bel gesto lo riconosco, ma almeno spostatelo su calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

se sei tifoso così tanto, quel rigore non lo tiri.
Fingi i crampi e vaffanculo, ma che davero...

Pergianluca

Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2018, 16:38
Ma dai, dici sul serio?

Vincelor

Citazione di: Kappa il 02 Mar 2018, 15:25
Boh, Wallace è un giocatore della Lazio, quindi ci mancherebbe, eh. Però fa almeno na cazzata grossa a partita...
E Romagnoli invece? Chiedo, perché non guardo assiduamente le partite del Milan. Con noi ne ha fatte più di una

Vincelor

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2018, 16:07
perché te fai il gioco del Barcellona? Per quanto vogliamo raccontercela a noi serve gente fisica e tecnica. Detto ciò siamo OT.

Comunque Barella é 1.72
D'accordo quasi al 100%, perché non credo all'immutabilità degli schemi, con gente meno dotata fisicamente si può fare un altro tipo di gioco. Detto questo per Romagnoli, Barella, Torreira e un centravanti di scorta con i fiocchi credo che siamo vicini ai 100 milioni. E non credo ne recuperi tanti con la vendita di Murgia e Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2018, 16:38

Scherzi, ve'?
Quindi Immobile contro il Napoli non dovrebbe giocare?

DajeLazioMia

nel senso che?
Tu spenderesti 25-30 mio per Torreira, che la partita più tesa che ha giocato è Genoa-Samp?
E spenderesti 30 mio per Romagnoli?
Con 60 mio abbiamo costruito l'11 titolare noi eh.

Torreira è un buon giocatore e pure Romagnoli, ma non sono questi giocatoroni, e se spendo 30 mio vorrei prendere un giocatorone.
Poi se possiamo spendere 25 mio per il vice Leiva al posto di Di Gennaro allora ok, siamo su real.net.

Grande Puffo

rispetto  per Romagnoli e stop per me. Non mi sembra un fenomeno e dopo il rigore mi piace ancora meno :beer:

italicbold

[...]ella da due soldi. fattelo di.
Con la frase "ndo andresti con Romagnoli ?" rispondevo a qualcuno che ha scritto che con Romagnoli a 25/30 milioni andresti sul sicuro.
Non mi sembra che io abbia scritto una cosa paradossale. O da ridicolizzare.
Qui si sta scrivendo che Wallace e bastos sono due pippe colossali mentre Romagnoli, 7 partite in europa league e neanche indimenticabili, già merita 30 milioni e uno stipendio da top payer.
Perché noi, due milioni a SMS manco li diamo, per dire.
Malgrado l'affetto e l'amicizia che ci lega non considero "gli occhi" di Cuchillo il metro insindacabile su cui giudicare i giocatori. Preferisco, eventualmente i miei. Lo so, sembra esagerato...
Romagnoli é un buon giocatore e un grande laziale (conosco perfettamente un suo allenatore nelle giovanili delle merde che me ne raccontava le gesta e il suo rivendicare questa passione anche negli spogliatoi di Trigoria), ma questo non basta.

Io 30 milioni cor cazzo che li metto su Romagnoli.
Te fa ride sta cosa ? Me dispiace per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: italicbold il 02 Mar 2018, 17:45
[...]lla da due soldi. fattelo di.
Con la frase "ndo andresti con Romagnoli ?" rispondevo a qualcuno che ha scritto che con Romagnoli a 25/30 milioni andresti sul sicuro.
Non mi sembra che io abbia scritto una cosa paradossale. O da ridicolizzare.
Qui si sta scrivendo che Wallace e bastos sono due pippe colossali mentre Romagnoli, 7 partite in europa league e neanche indimenticabili, già merita 30 milioni e uno stipendio da top payer.
Perché noi, due milioni a SMS manco li diamo, per dire.
Malgrado l'affetto e l'amicizia che ci lega non considero "gli occhi" di Cuchillo il metro insindacabile su cui giudicare i giocatori. Preferisco, eventualmente i miei. Lo so, sembra esagerato...
Romagnoli é un buon giocatore e un grande laziale (conosco perfettamente un suo allenatore nelle giovanili delle merde che me ne raccontava le gesta e il suo rivendicare questa passione anche negli spogliatoi di Trigoria), ma questo non basta.

Io 30 milioni cor cazzo che li metto su Romagnoli.
Te fa ride sta cosa ? Me dispiace per te.

Con un budget da 35 milioni, 18 ce li metti?

italicbold

Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2018, 17:48
Con un budget da 35 milioni, 18 ce li metti?

No.
A oggi, difensori italiani che meritano una valutazione sopra i 10 milioni, a parte Bonucci e giusto per la sua storia, non ne vedo.

A oggi, oggi, ora, adesso, nessun giocatore presente nella rosa della Lazio 2017/2018 é stato pagato 18 milioni. Nessuno. Non me sembra che siano tutti, ma proprio tutti inferiori a Romagnoli.
Sarà un dato inconsistente rispetto agli occhi di Cuchillo, ma io ne tengo conto quando si discute di scucire 25 milioni per Romagnoli e uno stipendio superiore a quello di SMS.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Abbastanza semplice da capire.

Kredskin

Se hoedt vale 18, romagnoli quanto vale? Manco 10?

Mah.