Comunicato Ultras Curva Nord

Aperto da pentiux, 03 Mag 2010, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:05
Assolutamente. Almeno ti riconosci di essere prima antiromanista che innamorato della Lazio. Ma se pensi alla nostra storia.. Ai nostri primi 27 anni .. non lo trovi un pò  triste ad essere diventati così? succubi mentali de 'stà merda?

Beh, io ho "solo" 32 anni, quindi sono nato e cresciuto a braccetto con quellidellà, me li sono subiti a scuola negli anni della serie B e ne ho incassate tante, ma proprio tante.

Si può dire che l' "antiromanismo" ce l'abbia nel sangue e non perdo occasione per gioire delle loro disgrazie, ma sono anche stato sempre vicino alla mia amata Lazio, sia nei momenti belli che in quelli brutti.

Come vedi una cosa non esclude l'altra, tra me e te cambia solo il peso che diamo a quellidellà.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 13:11
la cosa che biasimo kalle e che devi sempre aggungere uno "sbagliato" al sentire diverso dal tuo.

siccome non stiamo parlando di violenza, il chè azzererebbe del tutto l'opinabilità della faccenda, direi che non

capisco perchè tu ti debba ergere a "giusto" interprete della fede Laziale.

mentre igiols fly , inevitabilmente, cacciato nella schiera dei tifosi del nulla, cioè i tifosi dell'antiromanismo.

non lo trovo sano nella discussione. scusa l'intrusione.

p.s. si può essere tutti e due?? di grazia?? o si è blasfemi davanti all'altare dell 1900??

guarda che è lui che ha scritto di essere PRIMA antiromanista e poi Laziale. Certo che si può essere tutti e due. Anche io sono antiromanista. Ma molto dopo il mio esser Laziale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 13:14
Beh, io ho "solo" 32 anni, quindi sono nato e cresciuto a braccetto con quellidellà, me li sono subiti a scuola negli anni della serie B e ne ho incassate tante, ma proprio tante.

Si può dire che l' "antiromanismo" ce l'abbia nel sangue e non perdo occasione per gioire delle loro disgrazie, ma sono anche stato sempre vicino alla mia amata Lazio, sia nei momenti belli che in quelli brutti.

Come vedi una cosa non esclude l'altra, tra me e te cambia solo il peso che diamo a quellidellà.

Assoultamente. Io non metteri mai l'odio contro quelli prima dell'amore per la Lazio. Sono scelte.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:16
Assoultamente. Io non metteri mai l'odio contro quelli prima dell'amore per la Lazio. Sono scelte.

Beh, neanche io mi sarei augurato una retrocessione della Lazio pur di non far vincere lo sculetto alla rioma: se l'Atalanta avesse battuto il Bologna sarebbe stato un altro paio di maniche.

Ma a cose sistemate, con la Lazio (praticamente) salva, non vedo perchè non avrei dovuto augurarmi di prendere due piccioni con una fava e non gioire per quanto successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:16

No, Kalle.... non sono scelte...

SONO LE BASI!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:15
guarda che è lui che ha scritto di essere PRIMA antiromanista e poi Laziale. Certo che si può essere tutti e due. Anche io sono antiromanista. Ma molto dopo il mio esser Laziale.

ok. usavo igols come evidente scusa...a te tutto si può dire tranne che non sia attento a ciò che dici.

chiaramente non difetti in questo.

é che da ieri che ti sento fare riamndi continui a questa Tradizione di cui essere fieri interpreti, guardiani di un tempio. Per carità, sono contento che tu tifi per la stessa squadra "mia", e che interpreti in questo modo la tua appartenenza, volevo solo dire che io che sono antiromanista, e che al gol di samuel ho esultato ridendo, non penso di essere più antiromanista che Laziale.

Anche io come te sonoLaziale, e poi dopo, molto dopo, antiromanista.

Sarà stato provinciale come attegiamento, il mio, e di quelli che non hanno taciuto la propria soddisfazione nel perdere domenica, ma chiamare in causa o sminuire la fede degli altri, il come della fede degli altri la trovo una cosa poco carina.

Poi discutiamone nel merito dei comportamenti quanto vuoi.

c

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 13:20
No, Kalle.... non sono scelte...

SONO LE BASI!!!

proprio di questo parlavo. Di dentro le mura che ti viene dietro e sancisce quali sono le Basi, ed il vademecum del Laziale perfetto.

A me non piace. Non lo trovo auspicabile fra tifosi della stessa squadra. e mi fà anche parecchio incaxxare.

quindi DLM cerca di essere più rispettoso che la gestapo ha fatto una pessima fine..poi, dopo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 13:19
Beh, neanche io mi sarei augurato una retrocessione della Lazio pur di non far vincere lo sculetto alla rioma: se l'Atalanta avesse battuto il Bologna sarebbe stato un altro paio di maniche.

Ma a cose sistemate, con la Lazio (praticamente) salva, non vedo perchè non avrei dovuto augurarmi di prendere due piccioni con una fava e non gioire per quanto successo.

Non si gioisce quando la tua squadra prende goal. Anche se nel tuo intimo sai che è la cosa giusta. Non je dai stà soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 13:21
ok. usavo igols come evidente scusa...a te tutto si può dire tranne che non sia attento a ciò che dici.

chiaramente non difetti in questo.

é che da ieri che ti sento fare riamndi continui a questa Tradizione di cui essere fieri interpreti, guardiani di un tempio. Per carità, sono contento che tu tifi per la stessa squadra "mia", e che interpreti in questo modo la tua appartenenza, volevo solo dire che io che sono antiromanista, e che al gol di samuel ho esultato ridendo, non penso di essere più antiromanista che Laziale.

Anche io come te sonoLaziale, e poi dopo, molto dopo, antiromanista.

Sarà stato provinciale come attegiamento, il mio, e di quelli che non hanno taciuto la propria soddisfazione nel perdere domenica, ma chiamare in causa o sminuire la fede degli altri, il come della fede degli altri la trovo una cosa poco carina.

Poi discutiamone nel merito dei comportamenti quanto vuoi.

c

c'è poco da discutere. non amiamo la Lazio e non la 'rispettiamo' nella stesa maniera. Te preferisci lì'imbarbarimento romanista style Io vorrei rispettare di più la mia Storia. Ci provo almeno. Ciò nn toglie che godo come un riccio quando essi scajano. Ma non gli darei MAI laa goduria di farmi vedere che esulto ad un goal preso dalla Lazio. Stiamo fuori.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:25
Non si gioisce quando la tua squadra prende goal. Anche se nel tuo intimo sai che è la cosa giusta. Non je dai stà soddisfazione.

Ti svelo un aneddoto: nel 2001 non riuscivo proprio a tifare contro e disertai lo stadio in quel famoso Lazio-Juve 4-0 perchè la testa mi diceva una cosa e il cuore un'altra.

Stavolta nella stessa e identica situazione ho inveito contro Muslera per le troppe parate e contro Kolarov che non giocava una partita così da 6 mesi, e sono esploso di gioia al gol di Samuel.

Sono passati 9 anni, sono cambiate tante cose e sicuramente sono cambiato anch'io, ma tant'è.
Non vedo perchè nascondermi dietro un dito.

Ti ammiro (parlo seriamente) per il tuo modo di vivere la lazialità, ma non mi sento meno laziale di te o di chiunque altro qui dentro.

In amicizia

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 13:24
proprio di questo parlavo. Di dentro le mura che ti viene dietro e sancisce quali sono le Basi, ed il vademecum del Laziale perfetto.

A me non piace. Non lo trovo auspicabile fra tifosi della stessa squadra. e mi fà anche parecchio incaxxare.

quindi DLM cerca di essere più rispettoso che la gestapo ha fatto una pessima fine..poi, dopo.

Sono le basi dello sport.
E' una mia opinione.
Rispettala.
Se non ti piace e ti incazzi è un problema che non mi riguarda.

Eppoi evita di minacciarmi...... la Gestapo...... mi fai sorridere.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:25

bene facciamo una sfida di identità possibili.

lasciate che ve lo dica ( plurale maiestais) l'identità del Laziale è propio quella di non essersi conformato.

Questa è la matrice numero uno nella Regola numero uno che accomuna tutti i laziali, l'unica.

Oltre gli intenti di Bigiarelli. Questa è il garnde tetto che almeno una volta ha coperto le teste di tutti i laziali. Aver fatto una scelta, in questa città, non conforme.

Sennò era della roma.!

quindi  adesso dire cosa dovrebbe essere e fare è romanismo applicato. per cosi dire.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Mag 2010, 13:31
Ti svelo un aneddoto: nel 2001 non riuscivo proprio a tifare contro e disertai lo stadio in quel famoso Lazio-Juve 4-0 perchè la testa mi diceva una cosa e il cuore un'altra.

Stavolta nella stessa e identica situazione ho inveito contro Muslera per le troppe parate e contro Kolarov che non giocava una partita così da 6 mesi, e sono esploso di gioia al gol di Samuel.

Sono passati 9 anni, sono cambiate tante cose e sicuramente sono cambiato anch'io, ma tant'è.
Non vedo perchè nascondermi dietro un dito.

Ti ammiro (parlo seriamente) per il tuo modo di vivere la lazialità, ma non mi sento meno laziale di te o di chiunque altro qui dentro.

In amicizia

Io invece mi sento DIVERSAMENTE Laziale di te. In amicizia. Anche perchè hai ammesso di odiare la asroma più di quanto ami la Lazio, no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 13:37

bene facciamo una sfida di identità possibili.

lasciate che ve lo dica ( plurale maiestais) l'identità del Laziale è propio quella di non essersi conformato.

Questa è la matrice numero uno nella Regola numero uno che accomuna tutti i laziali, l'unica.

Oltre gli intenti di Bigiarelli. Questa è il garnde tetto che almeno una volta ha coperto le teste di tutti i laziali. Aver fatto una scelta, in questa città, non conforme.

Sennò era della roma.!

quindi  adesso dire cosa dovrebbe essere e fare è romanismo applicato. per cosi dire.

Manco per niente. Essere Laziali è amare lo sport e le sue regole.

Punto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 13:35
Sono le basi dello sport.
E' una mia opinione.
Rispettala.
Se non ti piace e ti incazzi è un problema che non mi riguarda.

Eppoi evita di minacciarmi...... la Gestapo...... mi fai sorridere.....

macche minaccie DLM...dai lascia perdere. Sorridi, che è meglio. ti si addice di più.

Io la rispetto è come. Sei tu che hai in maniera nenache diretta affermi che non è rispettabile la visione altrui perchè non conforme alle basi.

Dello sport. Aggiungi poi. Bene per me sei un furnbetto, ma se mi sbagliassi, ti direi cmq, che il tifo e lo sport sono due cose diverse e che non necessariemnte corrono sullo stesso filo.

e non lo dico io, lo dice la storia di QUESTO sport.

..poi se parli di slittino taccio per sempre.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:39

Punto.

Si , se leggi sul cartello. Ma purtroppo per te non è cosi semplice.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 13:39

Punto.

kalle stamo in campana... semo rimasti in due...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma che fai"braccietto"????  ma davvero cosi stai???

che poi, kalle manco te conosce, non credo che abbia bisogno di sentirsi spallegiato e infine ..è inutile perchè  nessuno ti stà attaccando.

vebbè. buon pranzo. sarebbe bello poterne parlare in un topic apposito ed in un momento meno "isterico".

ai poster l'ardua sentenza.

p.s. lassamo perde DLM. dai andiamo a mangiare che è ora.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
ma che è? Neppure al bar dell'asilo si sentono più questi discorsi, quanto sei Laziale? Quanto "odi" il trigoria? Ma sei più Laziale o antitrigoriota?
Io so' più Laziale e meno antitrigoriota invece tu sei più antitrigoriota che Laziale......
Ma che stiamo a casa ammerdola che per far diventare il figlio trigoriota gli ha nascosto i giocattoli dicendogli che li avevano rubati i Laziali e poi glieli ha fatti ritrovare dicendo che li avevano riportati i trigorioti?
Ecco quando qualcuno farà queste cose allora non sarà più diverso da un trigoriota, ma saranno pure casi suoi.
Oggi NOI ancora siamo della Lazio, annessi e connessi e loro no. Se non ci vedete la differenza, non ci si può far niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2010, 13:49
ma che è? Neppure al bar dell'asilo si sentono più questi discorsi, quanto sei Laziale? Quanto "odi" il trigoria? Ma sei più Laziale o antitrigoriota?
Io so' più Laziale e meno antitrigoriota invece tu sei più antitrigoriota che Laziale......
Ma che stiamo a casa ammerdola che per far diventare il figlio trigoriota gli ha nascosto i giocattoli dicendogli che li avevano rubati i Laziali e poi glieli ha fatti ritrovare dicendo che li avevano riportati i trigorioti?
Ecco quando qualcuno farà queste cose allora non sarà più diverso da un trigoriota, ma saranno pure casi suoi.
Oggi NOI ancora siamo della Lazio, annessi e connessi e loro no. Se non ci vedete la differenza, non ci si può far niente.

Il problema non è che non ci vediamo differenze. Il problema è che ormai non esistono più differenze tra noi e loro sul modo di porsi nel confronti dell'avvenimento sportivo.

Stiamo 'scomparendo' culturalmente. Ve ne rendete conto?

Discussione precedente - Discussione successiva