Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2018, 16:33
Ma in generale, riesci ad accettare altri punti di vista e controbattere senza eccessiva violenza verbale? Non ho risposto ad alcuni tuoi post perché non mi va di accettare un livello polemico troppo alto. Però, e lo dico senza polemica e per evitare ulteriori escalation, si può ribattere senza essere troppo taglienti
Ma dove sarebbe la violenza verbale nel mio post che quoti?
Ah si, è nel post che ci definisce ridicoli.

Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 15:07
Insultare è ben altra cosa...argomentazione vuota definire tifoso chi va allo stadio a sostenere la squadra? Punti di vista...l'occasionale non viene perché qui dentro viene perculato? Argomentazione risibile se mi permetti...l'occasionale non va per sua libera scelta e non perché legge post sul forum...oggi partita decisiva con meno di 20000 tifosi con omaggio donne e prezzi stracciati ma va bene così...forza Lazio sempre e no al calcio moderno 2.0
Probabilmente non hai letto quello che ho scritto.
La penso come te, grosso modo. La penso come te.Chi non va allo stadio (potendo), non è un tifoso vero.
Però non leggi, ho scritto che
anche l'astio, il perculamento e (a volte) l'odio di certo non aiutano a farlo tornare. Mi sembra un ragionamento prettamente logico.
Ma continui che le iperboli, dicendo che il tifoso occasionale non va in base a cosa scriviamo qui dentro. Non è un modo corretto di dialogare.
Le tue argomentazioni sono vuote, nel senso che non argomenti mai,
bashi semplicemente questa povera tifoseria, una tifoserie che viene fuori da decenni brutti, da decenni di politica, di cose vergognose, di lotte, di guerre, di problemi. Ma tu tutto questo non lo consideri, scrivi solo che siamo ridicoli, scrivi solo cose negative.
Ci sono anche cose buone, anche cose belle.
Io non ho risentimento verso gli occasionali, anche perché lamentarsi con loro per poi aspettarsi che ci siano è paradossale.