Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2018, 14:54
Dire "ridicolo" è insultare, almeno a casa mia.

Detto ciò, io fondamentalmente sento le tue stesse cose, il "problema" per me è il modo in cui le esterni, in ogni topic, sempre con le stesse argomentazioni abbastanza vuote ed iperboliche, martellando su un tasto che evidentemente non porta ad altro che ad un ulteriore allontanamento.

L'occasionale, quello che qui dentro viene dileggiato, perculato, insultato, si allontana sempre di più grazie anche a questo atteggiamento.

Io proverei ad includerlo, piuttosto che escluderlo.

Tutto qui.

Concordo anche perché , specialmente a Roma più che a Milano, molti hanno problemi economici(fidatevi) e ovviamente non gli va di dirlo, e a sentire sempre la cantilena che chi non va è un mezzo tifoso, alla lunga se ne dispiace e molla in primis il forum e  alla lunga anche la squadra

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
milan-arsenal...67.000....porca miseria...va be sticazzi..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 08 Mar 2018, 15:30
...e tutto questo dopo l'umiliazione di un Lazio-Juve con più bianconeri che laziali sugli spalti.

Nel DSE ho dovuto pure sentirmi il rimbrotto di uno juventino, mentre tiravo giù tutti i santi e le madonne, che mi richiamava al fatto che ci fossero dei bambini.

Ma la colpa non è la sua ( o meglio non solo, perchè c'è un settore aperto per te e se scegli di stare in mezzo ai laziali cavoli tuoi), è del laziale che gli ha lasciato il seggiolino disponibile.

il rimbrotto dello juventino è l'unica cosa che ci stava bene, te lo avrei fatto anch'io, non sopporto le sbroccate se ci sono bambini nei pressi... non il fatto che da qualche anno abbiamo lasciato il nostro stadio alla mercè di strisciate e napoletani.
Stasera se non arriviamo a 30 mila è brutto brutto al netto delle difficoltà economiche e logistiche.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2018, 16:21
il rimbrotto dello juventino è l'unica cosa che ci stava bene, te lo avrei fatto anch'io, non sopporto le sbroccate se ci sono bambini nei pressi... non il fatto che da qualche anno abbiamo lasciato il nostro stadio alla mercè di strisciate e napoletani.

O/T

Nel momento in cui porti i tuoi bambini in un settore non tuo, avendo la possibilità di scelta, lo devi mettere in conto che puoi incontrare qualche maleducato ( io, ndr) sopratutto in un momento di stress emotivo assurdo come quello che abbiamo vissuto.

Così la prossima volta quando lo steward ti chiede se vuoi andare nel settore dedicato alla tua tifoseria ci pensi meglio.

Ma in ogni caso, si, sono d'accordo con te, sarebbe meglio che i tifosi delle altre squadre non avessero questa possibilità di scelta per il fatto che i laziali siano tornati ad occupare di nuovo il posto che devono.

E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2018, 14:54
Dire "ridicolo" è insultare, almeno a casa mia.

Detto ciò, io fondamentalmente sento le tue stesse cose, il "problema" per me è il modo in cui le esterni, in ogni topic, sempre con le stesse argomentazioni abbastanza vuote ed iperboliche, martellando su un tasto che evidentemente non porta ad altro che ad un ulteriore allontanamento.

L'occasionale, quello che qui dentro viene dileggiato, perculato, insultato, si allontana sempre di più grazie anche a questo atteggiamento.

Io proverei ad includerlo, piuttosto che escluderlo.

Tutto qui.
Ma in generale, riesci ad accettare altri punti di vista e controbattere senza eccessiva violenza verbale? Non ho risposto ad alcuni tuoi post perché non mi va di accettare un livello polemico troppo alto. Però, e lo dico senza polemica e per evitare ulteriori escalation, si può ribattere senza essere troppo taglienti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
LAZIO (3-5-2) – 1 Strakosha; 15 Bastos, 3 de Vrij, 13 Wallace; 8 Basta, 96 Murgia, 6 Leiva, 18 Luis Alberto, 5 Lukaku; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile. A disp.: 23 Guerrieri, 26 Radu, 4 Patric, 16 Parolo, 21 Milinkovic Savic, 7 Nani, 20 Caicedo. All. Inzaghi.

Squalificati: –
Diffidati: Immobile

DINAMO KIEV (4-2-3-1) – 71 Boyko; 9 Morozyuk, 34 Khacheridi, 44 Kadar, 94 Kedziora; 19 Garmash, 8 Shepelev; 29 Buyalsky, 25 Gonzalez, 11 Moraes; 15 Tsygankov. A disp.: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano, 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov. All. Khatskevich.

Diffidati: Shepeliev, Garmash, González, Moraes

Io avrei preferito un 4-3-3 con Nani e FA dall'inizio, in ogni caso formazione che mi sembra buona, un discreto ed intelligente turn-over, e cerchiamo di fare un ottimo risultato così da affrontare il ritorno senza patemi, cmq in Europa le partite sono sempre difficili.
Voglio la Finale:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: ronefor il 08 Mar 2018, 15:40
Concordo anche perché , specialmente a Roma più che a Milano, molti hanno problemi economici(fidatevi) e ovviamente non gli va di dirlo, e a sentire sempre la cantilena che chi non va è un mezzo tifoso, alla lunga se ne dispiace e molla in primis il forum e  alla lunga anche la squadra
Infatti nel mio precedente post avevo scritto "al netto delle difficoltà oggettive"...comunque chi molla la squadra per alcuni post su un forum non si può definire tifoso, dai su siamo seri...sempre forza Lazio e tra un po' si va a sostenere i ragazzi  :band1:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Forza Laziali!!

Serata Europea, serata nostra!

Dajeeeee!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 08 Mar 2018, 18:19
LAZIO (3-5-2) – 1 Strakosha; 15 Bastos, 3 de Vrij, 13 Wallace; 8 Basta, 96 Murgia, 6 Leiva, 18 Luis Alberto, 5 Lukaku; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile. A disp.: 23 Guerrieri, 26 Radu, 4 Patric, 16 Parolo, 21 Milinkovic Savic, 7 Nani, 20 Caicedo. All. Inzaghi.

Diffidati: Immobile

DINAMO KIEV (4-2-3-1) – 71 Boyko; 9 Morozyuk, 34 Khacheridi, 44 Kadar, 94 Kedziora; 19 Garmash, 8 Shepelev; 29 Buyalsky, 25 Gonzalez, 11 Moraes; 15 Tsygankov. A disp.: 72 Rudko, 23 Pivaric, 2 Zambrano, 40 Shaparenko, 41 Besiedin, 7 Verbic, 46 Alibekov. All. Khatskevich.

Diffidati: Shepeliev, Garmash, González, Moraes

Io avrei preferito un 4-3-3 con Nani e FA dall'inizio, in ogni caso formazione che mi sembra buona, un discreto ed intelligente turn-over, e cerchiamo di fare un ottimo risultato così da affrontare il ritorno senza patemi, cmq in Europa le partite sono sempre difficili.
Voglio la Finale:

solo a leggere LA e Felipe nella stessa formazione io già sono ubriaco di felicità

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dobbiamo aprirgli il culo, non scherziamo nemmeno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Aregai il 08 Mar 2018, 09:02
a milano stasera ci saranno 70000 persone pare....da sto punto di vista ormai siamo una battaglia persa...nn so, forse ci è mancato il ricambio generazionale....
anche se a onor del vero anche nel passato glorioso ricordo partite decisive e "irripetibili" con nn più di 45/50000 spettatori...su tutte mi viene in mente lazio-atletico madrid (semifinale coppa uefa 98), scusate se è poco....forse ci dobbiamo rassegnare, il laziale è così, je piace spesso e volentieri solo rompe il cazzo.

Per quello avevo detto che, in fase di sorteggi, avrei voluto l'Arsenal e non la Dinamo Kiev, come avversaria.

Scommetti che qualche "decina" di spettatori in più l'avremmo fatta di sicuro anche noi all'Olimpico?!?

;)

disappearingfs

Visitatore
Sono qui su Lazio.net da soli 3 giorni, quindi un po' emozionato...

FORZA LAZIO!!! 💙

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
mi confermate che la danno in chiaro su Tv8 ????

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2018, 18:53
mi confermate che la danno in chiaro su Tv8 ????

Confermo, te l'ho controllato anche sul palinsesto di Tv8. Ciao

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Mi confermate che la Lazio gioca stasera? Su gazzetta.it non c'è neanche una riga 😳

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2018, 16:33
Ma in generale, riesci ad accettare altri punti di vista e controbattere senza eccessiva violenza verbale? Non ho risposto ad alcuni tuoi post perché non mi va di accettare un livello polemico troppo alto. Però, e lo dico senza polemica e per evitare ulteriori escalation, si può ribattere senza essere troppo taglienti
Ma dove sarebbe la violenza verbale nel mio post che quoti?

Ah si, è nel post che ci definisce ridicoli.  ;)

Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 15:07
Insultare è ben altra cosa...argomentazione vuota definire tifoso chi va allo stadio a sostenere la squadra? Punti di vista...l'occasionale non viene perché qui dentro viene perculato? Argomentazione risibile se mi permetti...l'occasionale non va per sua libera scelta e non perché legge post sul forum...oggi partita decisiva con meno di 20000 tifosi con omaggio donne e prezzi stracciati ma va bene così...forza Lazio sempre e no al calcio moderno 2.0
Probabilmente non hai letto quello che ho scritto.

La penso come te, grosso modo. La penso come te.

Chi non va allo stadio (potendo), non è un tifoso vero.

Però non leggi, ho scritto che anche l'astio, il perculamento e (a volte) l'odio di certo non aiutano a farlo tornare. Mi sembra un ragionamento prettamente logico.

Ma continui che le iperboli, dicendo che il tifoso occasionale non va in base a cosa scriviamo qui dentro. Non è un modo corretto di dialogare.

Le tue argomentazioni sono vuote, nel senso che non argomenti mai, bashi semplicemente questa povera tifoseria, una tifoserie che viene fuori da decenni brutti, da decenni di politica, di cose vergognose, di lotte, di guerre, di problemi. Ma tu tutto questo non lo consideri, scrivi solo che siamo ridicoli, scrivi solo cose negative.

Ci sono anche cose buone, anche cose belle.

Io non ho risentimento verso gli occasionali, anche perché lamentarsi con loro per poi aspettarsi che ci siano è paradossale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2018, 19:17
Ma dove sarebbe la violenza verbale nel mio post che quoti?

Ah si, è nel post che ci definisce ridicoli.  ;)

Probabilmente non hai letto quello che ho scritto.

La penso come te, grosso modo. La penso come te.

Chi non va allo stadio (potendo), non è un tifoso vero.

Però non leggi, ho scritto che anche l'astio, il perculamento e (a volte) l'odio di certo non aiutano a farlo tornare. Mi sembra un ragionamento prettamente logico.

Ma continui che le iperboli, dicendo che il tifoso occasionale non va in base a cosa scriviamo qui dentro. Non è un modo corretto di dialogare.

Le tue argomentazioni sono vuote, nel senso che non argomenti mai, bashi semplicemente questa povera tifoseria, una tifoserie che viene fuori da decenni brutti, da decenni di politica, di cose vergognose, di lotte, di guerre, di problemi. Ma tu tutto questo non lo consideri, scrivi solo che siamo ridicoli, scrivi solo cose negative.

Ci sono anche cose buone, anche cose belle.

Io non ho risentimento verso gli occasionali, anche perché lamentarsi con loro per poi aspettarsi che ci siano è paradossale.
Io non odio nessuno sia chiaro, analizzo solo uno stato di fatto che non ha giustificazioni per quanto mi riguarda...purtroppo anche i giocatori risentono di questa cosa e non se lo spiegano ma oramai sono vecchio e mi ricordo quando si riempiva lo stadio anche in serie b...la nuova generazione sa solo criticare ...oh niente di personale ovviamente  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
le stesse argomentazioni abbastanza vuote ed iperboliche...

Probabilmente non hai letto quello che ho scritto...

Però non leggi ....

Ma continui che le iperboli, dicendo che il tifoso occasionale non va in base a cosa scriviamo qui dentro. Non è un modo corretto di dialogare....

Le tue argomentazioni sono vuote, nel senso che non argomenti mai,
Ma tu tutto questo non lo consideri, scrivi solo che siamo ridicoli, scrivi solo cose negative....

[/quote]
Basta?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
I giovani sanno solo criticare, i vecchi sanno solo lamentarsi.

Aaah, che goduria questi giudizi sempre così poco tranchant.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nel topic politico i post superano di gran lunga quelli presenti qui...
che in maggior parte sono polemici su chi è cosa

STASERA GIOCA LA LAZIO

E andiamo  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva