Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: fiord il 08 Mar 2018, 23:23

Avete ragione voi.

La dinamo è una squadra di media serie B

Noi famo 20.000 spettatori agli ottavi de europa league perché siamo fortissimi e tutti gli altri sono pippe.

Ma che cazzo dite!?
puoi dire quello che vuoi, li abbiamo visti giocare, avremmo potuto fare 5 gol giocando una delle peggiori partite della stagione, il resto e' aria fritta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il primo gol è umiliante di quelli che si fanno a calcetto con gli amici ...brutto vederlo in Europa

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quest'anno stiamo giocando meglio fuori casa che a Roma, speriamo bene per il ritorno. Dobbiamo crederci, siamo molto più forti di loro.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: rimski orel il 08 Mar 2018, 23:29
puoi dire quello che vuoi, li abbiamo visti giocare, avremmo potuto fare 5 gol giocando una delle peggiori partite della stagione, il resto e' aria fritta
Per me sarebbe finita in pareggio anche se l'avessimo giocata fino a domani.
35 - 35 magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
E su ''SMS'' evito di esser sincero e dire che non mi è mai piaciuto altrimenti mi danno dell'eretico, però, dico io, se in 90 minuti provi 80 volte a stoppar di petto e portarti la palla avanti, perdendola, poi, 81 volte, non ti viene in mente di smettere, almeno per stasera, di guardarti allo specchio e giocare a pallone?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Ci dobbiamo mettere in testa che la Serie A non è più il campionato di 20 anni fa... Soprattutto fisicamente altri campionati ci danno una pista

Siamo più forti tecnicamente degli ucraini ma non stiamo parlando di categorie differenti... Per cui ci sta che pareggi l'andata.

Noi siamo in calo perché giocando ogni tre giorni alla fine ne risentì e dovendo fare partite importanti alla fine il turno cover è limitato e certi giocatori come leiva e SMS difficilmente li puoi togliere ed alla fine soffrono

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 23:30
Il primo gol è umiliante di quelli che si fanno a calcetto con gli amici ...brutto vederlo in Europa
Io ero incredulo, ho detto, ''Cioè, questo nemmeno ha tirato di prima, si è preso pure il lusso di aggiustarsi i capelli prima di segnare''. Assurdo. Solo noi. Sempre.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Assoluto il 08 Mar 2018, 23:31
Per me sarebbe finita in pareggio anche se l'avessimo giocata fino a domani.
35 - 35 magari.
certo perche' tu hai calcolato che la tattica superba della Dinamo avrebbe fatto finire il pallone di Immobile sul palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiord il 08 Mar 2018, 23:23

Avete ragione voi.

La dinamo è una squadra di media serie B

Noi famo 20.000 spettatori agli ottavi de europa league perché siamo fortissimi e tutti gli altri sono pippe.

Ma che cazzo dite!?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La difesa rovina tutto quello che facciamo davanti

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 23:34
La difesa rovina tutto quello che facciamo davanti
Esatto, metti anche che davanti si fa poco e niente, ultimamente...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: rimski orel il 08 Mar 2018, 23:33
certo perche' tu hai calcolato che la tattica superba della Dinamo avrebbe fatto finire il pallone di Immobile sul palo
Da lì devi spaccare la porta, non fare il pallonetto. Comunque non è per Ciro, che in fondo ha segnato e ha giocato con tigna. Il mio commento era più un riferimento alla difesa vergognosa che abbiamo. Se avessimo giocato a oltranza, sarebbe stato un gol di qua e uno di là per quanto poco concentrati e fragili siamo dietro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:35
Esatto, metti anche che davanti si fa poco e niente, ultimamente...
Bé oggi due gol e un palo con una difesa forte...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Comunque a me sembra che lo stadio non fosse vuotissimo e a lisbona ci stavano 25 mila persone, a mosca 15 e il velodrome aveva ampi spazi vuoti. Solo san siro e dortmund che e' sempre pieno avevano tantissimo pubblico

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Assoluto il 08 Mar 2018, 23:35
Da lì devi spaccare la porta, non fare il pallonetto. Comunque non è per Ciro, che in fondo ha segnato e ha giocato con tigna. Il mio commento era più un riferimento alla difesa vergognosa che abbiamo. Se avessimo giocato a oltranza, sarebbe stato un gol di qua e uno di là per quanto poco concentrati e fragili siamo dietro.
vero ma non ho detto che sarebbe finita 5-0 ma 5-2 giocando da schifo ma con un pizzico di convinzione/fortuna maggiore sotto porta

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 23:37
Bé oggi due gol e un palo con una difesa forte...
Difesa forte? Spero tu sia ironico. La Lazio (che gioca da Lazio) gliene fa 5 a questi. Non sono scarpari, però nemmeno la Juventus, dai... è' un po' che giochiamo male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Des1900 il 08 Mar 2018, 23:06
Visto che citate la juve. La differenza tra noi e la juve è sempre la stessa. Da noi anche se fai i giochetti e sei superficiale in campo, resti un Dio osannato e difeso dai tifosi pacati. Se lo fai alla juve vieni messo in panchina o in tribuna.

ehhhh la fai facile !! alla  juve  li possono mettere in panchina perche c'hanno 2 squadre e il valore della squadra mandata in campo non ne risente...qui pure quando non stanno in formissima  li mandi in campo perche altrimenti chi gioca?? Milinkovic oggi ha fatto ride ma con una giocata una ha messo l'omo in porta per  il 2 a 1... 8)

disappearingfs

Visitatore
Ma ora, non ho capito, dovremmo vincere 2 a 0 al ritorno?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:39
Difesa forte? Spero tu sia ironico. La Lazio (che gioca da Lazio) gliene fa 5 a questi. Non sono scarpari, però nemmeno la Juventus, dai... è' un po' che giochiamo male.
Intendevo se noi avessimo una difesa forte...abbiamo fatto una valanga di gol sia in a che in Europa...il problema è dietro

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:41
Ma ora, non ho capito, dovremmo vincere 2 a 0 al ritorno?

vincere con un gol di scarto

Discussione precedente - Discussione successiva